3 luoghi turistici in Michigan che dovresti visitare

3 luoghi turistici in Michigan che dovresti visitare

Lo stato del Michigan è noto a tutti per molte buone ragioni, tra cui spicca sicuramente la produzione di veicoli e camion. Inoltre, questo stato è uno dei luoghi ideali da visitare come turista.

¿Quali sono i migliori luoghi turistici 3 situati nel Michigan? ¿Cosa li rende così speciali? Scopri tutte queste risposte qui.

Mackinac Island

La posizione dell’isola di Mackinac è già un motivo per visitarla. Trovato sul lago Huron, che è uno dei cosiddetti Grandi Laghi del Nord America. Conoscere il posto ne vale sicuramente la pena. Inoltre, lo stesso dpuntata dai mezzi di trasporto ivi utilizzati, nonché da alcune normative relative a questo argomento.

Relativo al trasporto all’interno dell’isola solo biciclette o cavalli ammessi. Sarebbe già un’esperienza diversa poiché non si vedrà una sola auto nel territorio dell’isola, infatti sono vietate. Naturalmente, per arrivarci è necessario utilizzare alcuni mezzi di trasporto, come una delle barche disponibili o per via aerea, il che è possibile grazie all’aeroporto dell’isola.

L’isola ha tutto ciò di cui una persona ha bisogno per divertirsi. A partire dall’alloggio, il posto ha hotel belli e vari disponibile, nonché case destinate ad accogliere i visitatori. E sebbene questi luoghi debbano essere pagati, l’attenzione e la bellezza del luogo ne valgono la pena.

Shora alcune delle attrazioni turistiche che si possono trovare sull’isola di Mackinac.

  • Il Grand Hotel. Sebbene la persona non decida di soggiornare in questo splendido hotel, può godere della vista che offre. I suoi dintorni ti consentono di conoscere un piccolo campione di tutto ciò che può essere apprezzato su quest’isola
  • Porto e traghetto. Sono anche luoghi di grande bellezza e interesse. Inoltre, la vista offerta dal lago li rende ancora più attraenti
  • Altri luoghi. Ci sono molti negozi che possono essere trovati sul posto, tra cui spiccano quelli che vendono souvenir e dolci

Dune dell’orso addormentato National Lakeshore e Lake Michigan

quali luoghi sono meglio visitare nel Michigan

Il parco nazionale delle dune dell’orso addormentato è una serie di bellezze naturali che offre ai visitatori un posto molto speciale per vivere appieno un’esperienza unica. Tra i punti di interesse ci sono:

  • Le spiagge
  • foreste
  • Le bellissime dune

Il suo nome mostra anche dove si trova, a rive del lago Michigan. Per inciso, quel nome è dovuto a una leggenda che coinvolge una famiglia di orsi. La verità è che, sebbene non si possano vedere gli orsi sul posto, è possibile godere di molti luoghi interessanti.

Una delle cose che rendono speciale questo posto è il possibilità di campeggio proprio lì. In effetti, è uno dei luoghi più ricercati durante le festività natalizie. E non è per meno, perché è una delle bellezze più naturali del paese. Sono luoghi ideali per accamparsi e alcuni addirittura hanno elettricità.

C’è anche il possibilità di salire sulla duna principale, sia attraverso veicoli, biciclette o anche a piedi. A proposito, se la persona decide di entrare usando un’auto, deve pagare una somma di denaro per ottenere il pass.

Un’altra delle attrazioni del luogo è il lago Michigan stesso. In esso puoi pescare, sia per il commercio che come sport, sempre seguendo le normative governative. È un lago molto suggestivo per il turismo grazie a tutte le attività che possono essere fatte lì. Vediamo alcuni fatti interessanti su questo lago:

  • Popolazione. A causa dell’immensa costa, circa 12 milioni di persone vivono sulle rive di questo lago.
  • città. Se prendiamo in considerazione città con almeno 30 mila abitanti, sulle rive del lago ci sono almeno 20 città.

Sleeping Bear Dunes National Lakeshore Park è solo uno dei tanti parchi sulla riva del lago sul lago Michigan, ognuno dei quali offre splendidi scenari e luoghi che sicuramente non vale la pena visitare.

Detroit Institute of Arts

quali sono le migliori destinazioni turistiche del Michigan

Dal 1885 puoi divertirti approssimativamente circa 65 mila opere d’arte, sia nazionale che internazionale. Molti furono ottenuti nel 1883, solo 2 anni prima della sua apertura. Ha avuto alcune espansioni e modifiche, la più recente conclusa nel 2007.

A proposito della sua architettura, questo posto è di stile neo rinascimentale, che di per sé lo rende già un luogo interessante da visitare e godere dell’intera struttura. Sebbene ci siano stati alcuni miglioramenti, lo stile è stato mantenuto nel tempo.

Tra i punti che spiccano di più in questo museo ci sono i più noti Murali di storia di Detroit. Sono grandi opere d’arte che tutti vogliono vedere da vicino. Tuttavia, poiché molti di questi murales hanno una certa tinta politica, c’erano quelli che all’epoca non volevano essere esposti.

Tuttavia, sono stati mantenuti nel tempo, poiché erano considerati un’espressione dell’arte. Oggi sono ampiamente accettati e riconosciuti da tutti.

Inoltre in questo museo puoi trovare sculture architettoniche, lavora nel ferro e molto altro di artisti famosi. Tutto ciò rende il Detroit Institute of Arts una fermata obbligatoria per nativi e stranieri.

Questo Istituto delle Arti può essere localizzato circa 3 miglia dal centro, una nota zona residenziale nella città di Detroit. Ecco alcune delle tante opere d’arte che possono essere trovate qui:

  • La vergine con il bambino. Uno creato da Benozzo Gozzoli e l’altro da Giovanni Bellini
  • Marta e María Magdalena. Questo lavoro è stato creato da Caravaggio
  • Autoritratto con cappello di paglia. È una delle opere di Vincent van Gogh. Per inciso, quest’opera ha la particolarità che è stata la prima delle opere di questo artista ad essere esposta in un museo americano
  • Il volo per l’Egitto. Un’opera di Bartolomé Esteban Murillo



stateuniti