+5 Compagnie aeree per voli interni negli Stati Uniti nel 2022

+5 Compagnie aeree per voli interni negli Stati Uniti nel 2022

Ne pianifichi uno visita negli Stati Uniti , ma sei preoccupato per i requisiti per volare a’interno del paese?

In realtà, le sue regole non sono così rigide. Resta con noi, te ne parleremo come effettuare voli interni negli Stati Uniti senza preoccuparsi dea loro legalità.

Requisiti per i voli nazionali negli Stati Uniti

Devi sapere che per viaggiare negli Stati Uniti è necessario un documento di identità valido a’interno di questo paese.

Sebbene Esistono molti tipi di identificazioni accettate negli aeroporti devono soddisfare determinati requisiti: essere originali, essere in buone condizioni, essere attuali.

Alcuni esempi di carte d’identità accettate durante il volo sono:

  • Passaporti stranieri in vigore che rispettano questi requisiti.
  • Passaporti Americani.
  • Carta Viaggiatore affidabile DHS.
  • Carta residente permanente.
  • Carta valico di frontiera.
  • Identificazione rilasciata da una compagnia aerea di tipo TSA.
  • Patente di guida che rispettano questi requisiti.
  • Patente di guida DHS.
  • Carta Passaporto USA .

Con uno o due di questi documenti puoi volare negli Stati Uniti se sei entrato legalmente nel Paese.

Sfortunatamente, c’è sempre il rischio di richiedere un altro documento d’identità, se non si dispone di un visto. Anche avere un passaporto straniero valido.

Ti consigliamo di effettuare i tuoi viaggi negli Stati Uniti nel tuo tempo legale come turista, se hai un visto o tra le città del santuario. Questi ultimi sono i città in cui ai cittadini non viene normalmente chiesto il vistoTuttavia, potresti incontrare agenti federali per l’immigrazione a’aeroporto.

Documentazione dei bambini per viaggiare negli Stati Uniti

I minori devono inoltre soddisfare altri requisiti per viaggiare negli Stati Uniti. Alcuni di loro sono :

  • Documento di nascita originale.
  • Carta di previdenza sociale.
  • Carta d’identità dea scuola.
  • Passaporto americano o straniero.
  • Identificazione de’iscrizione a un club sportivo.
  • Carta d’identità rilasciata da una biblioteca.

I bambini dai 5 ai 14 anni non sono tenuti a mostrare la loro identificazione se volano da soli. Tuttavia, si consiglia di trasportarne sempre uno valido.

Voli economici in Nord America

Le migliori compagnie aeree nazionali americane

Chiunque desideri viaggiare in aereo a’interno degli Stati Uniti si aspetta anche comfort e buon servizio clienti. Quindi ti parleremo di quattro compagnie aeree classificate come il migliore, con opinioni più positive dagli utenti :

Frontiera

La compagnia aerea di frontiera ha la sua sede nea città di Denver. Sebbene sia uno dei migliori negli Stati Uniti, è molto conveniente. Con Frontier puoi viaggiare in 55 città negli Stati Uniti e in altri paesi: Repubblica Dominicana, El Salvador, Messico e Giamaica.

Linee aeree Delta

Delta Air Lines è una dee compagnie aeree con il maggior numero di sedi negli Stati Uniti e nel mondo. Quindi puoi viaggiare rapidamente ad Atlanta, Boston, Seattle, Salt Lake City, Texas, New York, Minneapolis e Detroit.

Compagnie aeree del sud-ovest

Questa compagnia aerea è quea che trasporta il maggior numero di passeggeri negli Stati Uniti. Principalmente a causa dei suoi prezzi bassi e dea buona qualità standard del servizio. Di solito effettua quasi 4000 voli al giorno in tutto il paese. Ha coegamenti diretti tra Atlanta, Baltimora, Chicago, Denver, Daas, Las Vegas, Houston, Oakland, Orlando, Phoenix e Los Angeles.

Alaska Airlines

Questa compagnia aerea offre viaggi diretti tra oltre 80 città con una flotta superiore a 300 aeromobili. Puoi anche viaggiare in luoghi come l’Alaska e le Hawaii con i migliori prezzi sul mercato. Il momento clou di questa compagnia aerea è il comfort dei suoi aerei e un buon servizio clienti.

Compagnie aeree a basso costo Stati Uniti

Se la tua priorità è investire i soldi nea destinazione che stai per raggiungere, invece di una compagnia aerea ad alto costo, puoi scegliere di viaggiare a prezzi più convenienti. Compagnie aeree basso costo dagli Stati Uniti ti permetteranno di raggiungere questo scopo. Alcune dee migliori compagnie aeree di questo tipo sono le seguenti:

Compagnia aerea Southwest Airlines a basso costo

La migliore compagnia aerea per i suoi prezzi bassi è la Compagnie aeree del sud-ovestCon esso puoi. volare lunghi viaggi di un costo medio tra 100 e 200 doariInoltre, è al secondo posto negli Stati Uniti per qualità di servizio, voli veloci e comfort.

Compagnia aerea di frontiera a basso costo

Frontiera È un’altra ecceente opzione per volare a buon mercato negli Stati Uniti. L’abbiamo incluso nea nostra migliore dee migliori compagnie aeree per la sua qualità di servizio e il comfort degli aeroplani, ben al di sopra dea media.

Compagnia aerea spirituale

Spirito è probabilmente il modo di volare più economico negli Stati Uniti. Questo è realizzato grazie a uno servizio semplice e non così comodo come il resto dee compagnie aeree. Tuttavia, trasportano un gran numero di passeggeri che vogliono raggiungere la loro destinazione il più rapidamente ed economicamente possibile.

Compagnie aeree che volano negli Stati Uniti

E ora sai tutto ciò di cui hai bisogno per volare da solo o con bambini minori negli Stati Uniti. Hai anche un’idea di quale compagnia aerea scegliere di acquistare i biglietti più economici.

Resta solo che osi fare quel viaggio tanto desiderato negli Stati Uniti. Dove viaggerai?



stateuniti