5 idee per vacanze estive negli Stati Uniti

5 idee per vacanze estive negli Stati Uniti

La stagione estiva è uno dei periodi più soleggiati, quindi andare in spiaggia può essere l’opzione ideale per godersi una vacanza indimenticabile con la famiglia. Tuttavia, non devi semplicemente rinfrescarti con l’acqua del mare e costruire castei di sabbia. Negli Stati Uniti la varietà di luoghi turistici è piuttosto varia.

Sebbene l’opzione di andare in spiaggia non sia esclusa, puoi scegliere cambia rotta e visita altri luoghi altrettanto bei come zoo, montagne, campi, tra molti altri. Per questo motivo, questo articolo si concentrerà sul darti idee in modo da poter goderti una buona vacanza con la tua famiglia e in tasca.

5 idee per andare in vacanza in estate con la famiglia negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA

Pianificare le vacanze estive può essere impegnativo, soprattutto se ci sono età diverse in famiglia. Sia gli adulti che i giovani sperano di vivere un’esperienza unica. Ora, le seguenti idee possono aiutarti a fare una buona scelta e rendere felice tutta la famiglia.

Parchi nazionali

Sicuramente tutta la tua famiglia manterrà bei ricordi dopo aver visitato un parco nazionale. Apprezzare le meraviglie dea fauna selvatica nel loro habitat naturale e godere di viste mozzafiato mentre sono a’aperto è estremamente gratificante.

Zoo

Sebbene ci siano molti zoo negli Stati Uniti, a San Diego (California) troverai uno dei migliori. Ha una grande varietà di animali e altre mostre molto interessanti.

Musei

Se queo che la famiglia sta cercando è vivere un’esperienza calma ma indimenticabile, visita i musei con una buona idea. I visitatori possono scoprire oggetti di importanza culturale, storia e arte. Inoltre, alcuni includono spazi con il tema dei film per i più piccoli.

Resort per biciclette

Puoi prenotare un soggiorno in un complesso di biciclette per tutta la famiglia ed esplorare percorsi diversi su una proprietà, mentre tutti si esercitano. Inoltre, i bambini possono andare al seguito in modo che possano anche divertirsi.

Parchi di divertimento

Questi luoghi sono ideali se ci sono membri di età diverse in famiglia, troverai anche aree specifiche anche per i più piccoli. In questo modo, tutti si divertiranno di più.

Quanto costa trascorrere le vacanze estive in famiglia negli Stati Uniti?

Il prezzo è un fattore importante quando si pianificano le vacanze in famiglia. Pianificare con largo anticipo il viaggio consentirà aa famiglia di calcolare le spese sostenute per pasti, biglietti, aoggio e altro ancora. Pertanto, il costo totale dipenderà da luogo di visita dea famiglia, il tempo che passa e il numero dei membri che lo fanno.

Tuttavia, si stima che una persona possa spendere circa $ 15.000 in vacanze estive, il che significa che l’importo aumenterà se la famiglia è grande. Tuttavia, tenendo conto dee idee di cui sopra, le spese saranno sicuramente molto meno.



stateuniti