5 incredibili luoghi di visita in Massachusetts (Top 2022)

5 incredibili luoghi di visita in Massachusetts (Top 2022)

Ti piace il viaggio, l’avventura e conoscere nuovi posti? Vivi un’esperienza incredibile visitando il Massachusetts. Questo posto appartiene agli Stati Uniti è caratterizzato da opere artistiche e architettoniche, puoi anche scoprire imponenti destinazioni turistiche.

Prima di intraprendere il tuo viaggio in questo beissimo posto è importante informarti bene sui posti migliori da visitare. In questo senso, una Top 5 di quee incredibili è stata preparata per te luoghi da visitare in Massachusetts oltre ad alcune raccomandazioni utili. Conoscili di seguito.

Edgartown a Martha’s Vineyard

Edgartown è uno dei siti turistici più riconosciuti del Massachusetts. Questo era il posto di il più antico insediamento europeo a Martha’s Vineyard. Era anche un importante porto baleniero. I suoi dintorni sono molto attraenti, con case in legno, strade circondate da splendidi alberi e molti luoghi di interesse pubblico, come il museo Vincent House.

Qui avrai l’opportunità di incontrarlo famoso faro Edgartown Harbour Light, il che indica che sei a’ingresso del porto di Edgartown e dea baia di Katama.

Un altro posto beissimo è South Beach, una piccola spiaggia che corre in tutto il sud de’isola, puoi visitarla quando vuoi, ha ampi parcheggi e luoghi di intrattenimento.

Provincetown aa fine di Cape Cod

posti migliori dove andare in Massachusetts

Sua punta dea penisola conosciuta come Cape Cod si trova Provincetown sito famoso per le sue opere artistiche e musicaLe sue spiagge sono ideali per trascorrere del tempo con il tuo partner o con la famiglia, in bicicletta, in kayak, in barca o camminando sui suoi sentieri. Una sirena è una figura caratteristica di questa zona, così come i gagliardetti multicolori de’orgoglio gay.

Nei musei di Provincetown imparerai la storia di questo luogo, in particolare il suo porto baleniero, con dipinti di rinomati artisti e strutture artistiche in granito.

Le case in questo luogo sono splendidamente dipinte di bianco e adornate di fiori. Su Commercial Street puoi trovare una grande varietà di negozi.

La gastronomia di Provincetown è sensazionale. Nei suoi ristoranti avrai l’opportunità di goderti il ruolo de’aragosta, le ricche preparazioni di ostriche, le ciotole a motore, che sono fatte con deliziosi frutti e bevande alcoliche e analcoliche.

Chatham su Cape Cod

cosa visitare un giorno in Massachusetts

Chatham è una beissima cittadina, che si distingue per il faro noto come faro di El ChathamLe case in questo luogo hanno uno stile elegante e le sue spiagge sono paradisiache. In estate vengono solitamente presentati concerti di band.

Uno dei luoghi più iconici di Chatham è il Atwood House. È arredato e decorato con elementi del XVIII e XIX secolo

Questa città comprende l’isola di Monomoy nei suoi limiti. Ne ha anche uno ampia biodiversità sue sue spiagge, paludi e dune. Tra gli animali più affascinanti che puoi vedere c’è questo posto ci sono foche. Cockle Cove Beach è una buona opzione per godersi la spiaggia se vai con i bambini.

Se vuoi sapere de’arte hai la possibilità di visitare il Museo ferroviario di Chatham. C’è anche la possibilità di conoscere alcune dee locande che si trovano ovunque.

Rockport a Cape Ann

posti più carini da vedere in Massachusetts

Uno dei siti più famosi di Cape Ann è Rockport. Questo pittoresco viaggio di pescatori È impreziosito da un’attraente casa colorata. In effetti, una cabina dipinta interamente di rosso che ha boe intorno ad essa è un’icona di questo luogo. Se vuoi essere distratto e saperne di più su Cape Ann, puoi visitare le gaerie d’arte e di studio che si trovano qui.

Troverai anche altri siti emblematici come The Paper House, the Old Castle, the Historical Society and Sandy Bay Museum e James Babson Store.

Ora, se vuoi assaggiare il cibo tipico di questo posto, qui puoi trovarne uno grande varietà di ristoranti. Puoi andare a queo che ti piace di più.

Newburyport a nord di Boston

quali posti sono bei da vedere in Massachusetts

Newburyport è un’incantevole città costiera ideale per visitare in qualsiasi momento de’anno. I suoi negozi e ristoranti sono molto popolari, soprattutto per i suoi stile di un tempoNewburyport è molto in visita durante l’estate grazie ae sue beissime spiagge.

La celebrazione annuale del ritorno a casa degli Yankee si tiene di solito, in cui è possibile goditi sfilate, artigianato, deliziosi cibi tipici, fuochi d’artificio, musica dal vivo, bai, tra gli altri. Newburyport offre varie attività per intrattenere i suoi visitatori.

Se ti piace fare shopping, qui puoi conoscere State Street un luogo pieno di negozi, boutique e librerie.

Consigli per visitare i migliori posti in Massachusetts

Il successo di qualsiasi viaggio dipende da buona pianificazioneEssere pronti a visitare uno dei luoghi che sono stati consigliati sopra ti aiuterà a goderti meglio il tuo tempo libero. Quindi è importante tenere a mente le seguenti raccomandazioni.

  • Indossa abiti comodiQuando visiti un nuovo posto in Massachusetts, potresti voler indossare i tuoi abiti migliori, ma devi scegliere vestiti e calzature comodi. Alcuni posti sono molto caldi e altri hanno strade che non sono ancora state asfaltate.
  • Porta acqua potabileÈ importante essere idratati in ogni momento, specialmente se vai in spiaggia. In considerazione di ciò, è positivo prendere le previsioni di trasportare una bottiglia d’acqua da bere.
  • Approfitta dee offerteIn alcuni dei siti consigliati, le offerte commerciali vengono fatte ai visitatori, soprattutto in occasione di eventi speciali. Trova informazioni su questi in modo da poterne approfittare.
  • Porta una carta di creditoSe sei straniero, sarà più pratico pagare cibo e acquisti con carta di credito.



stateuniti