5 Parks of Attractions in Massachusetts (Children and Big)

5 Parks of Attractions in Massachusetts (Children and Big)

I parchi di divertimento saranno sempre l’opzione di divertimento preferito dai più piccoli dea casa. In questo luogo puoi trovare intrattenimento di ogni tipo, dal meno intenso al più estremo.

Il Massachusetts ha alcuni dei parchi di divertimento più divertenti d’America. Molti visitatori vengono in questi parchi in cerca di divertimento, adrenalina, buone foto e momenti indimenticabili insieme agli esseri che amano di più. Poi Conoscerai i 5 migliori parchi di questo stato.

Edavie USA con Thomas Land (Carver)

Gli inizi di questo imponente parco risalgono agli anni ’40, ma la sua popolarità è aumentata nel 2015 a causa de’aggiunta di nuove attrazioni. Questo parco È appositamente progettato per famiglie con bambini, poiché le sue strutture sono ideali per il divertimento di tutti.

Nea zona conosciuta come Dinoland i visitatori potranno divertirsi incredibili animali preistorici animatiPuoi anche trovare una colorata fiera rurale e una giostra.

Inoltre, in autunno avrai più opzioni divertenti, perché questa stagione è celebrata il Cranberry Harvest Festival autunno.

Giostra volante (Oak Bluffs)

parchi di divertimento più divertenti del Massachusetts

La giostra Flying Horses è composta da piattaforme operative. Va notato che è il più antico degli Stati UnitiIn effetti, si trova nel registro storico nazionale come punto di riferimento.

Una dee cose che i visitatori di questo parco amano di più è che è una dee poche che ha macchine ad aneo.

Il suono utilizzato in questo parco crea un’atmosfera divertente, il 20 cavai caroseo Sono legno intagliato a mano e hanno veri peli di cavao. I visitatori di questo parco possono anche gustare deliziose prelibatezze e bibite.

Six Flags New England (Agawam)

dove sono i parchi di divertimento in Massachusetts

I parchi a sei bandiere sono il centro de’eccitazione del Massachusetts così come sono possedere più di 100 attrazioni, tra questi, montagne russe, spettacoli, giochi e parco acquatico. I loro giochi portano chiunque ad aumentare al massimo il loro liveo di adrenalina.

Pure include un grande parco acquatico ideale per godersi il sole e le piscine in famiglia. In realtà, questo è il più grande parco acquatico del New England. Il New England SkyScreamer, oltre 400 piedi ed è stato l’osciazione più alta del mondo nel 2014 e Superman the Ride si diverte ad essere le migliori montagne russe in acciaio del paese.

Salem Wiows Amusement Park (Salem)

classifica dei migliori parchi di divertimento in Massachusetts

Questo parco si trova di fronte al mare di Salem. Questo ha una beissima passeggiata di salici bianchi, che creare un’atmosfera molto romantica. In effetti, il nome di questo parco è principalmente dovuto a questi salici. Nel 1880 furono aggiunte nuove attrazioni a questo parco, il che fece guadagnare più popolarità a questo parco.

Se visiti Salem Wiows Amusement Park avrai l’opportunità di goderti momenti incredibili, da aora Ha un molo, spiagge, aree verdi, campi yacht e ristoranti che producono cibi squisiti.

  • Se vai con i bambini puoi portarli aa famosa giostra di Kiddieland

Parco gonfiabile Cape Cod (West Yarmouth)

Attrazioni del Massachusetts per bambini

Cape Cod Inflatable Park è un complesso appositamente progettato per intrattenere tutta la famiglia, in particolare la più piccola dea casa. I visitatori avranno l’opportunità di godere di un’ampia varietà di attrazioni gonfiabili acquatico e non acquatico.

  • Ha anche trapezi, corde sciolte e aree di arrampicata

Raccomandazioni da tenere a mente nei parchi di divertimento del Massachusetts

Quando pensi di andare in un parco divertimenti, pensi solo al divertimento. Ma devi tenerlo presente c’è anche rischio di pericolo e che a volte puoi vergognarti in questi luoghi. Pertanto, è importante tenere conto dee seguenti raccomandazioni:

  • Non mangiare cibi pesanti prima di passare a un’attrazione estrema, rischierai di vomitare. Lo stesso ti succederà se mangi eccessivamente
  • Porta molta acqua, perché è molto possibile che il tuo corpo lo richieda
  • Gli adulti dovrebbero lottare per tenere i bambini in vista, soprattutto se sono molto piccoli. È utile spiegare prima di entrare dove possono essere localizzati in caso di smarrimento.
  • Non dovrebbe essere forzato un bambino per entrare in un’attrazione se non vuole
  • Indossa abiti e calzature comodiCerca di non indossare abiti corti, se hai intenzione di scalare un’attrazione estrema, perché la brezza può farti vergognare.



stateuniti