6 Incredibili località turistiche nel Dakota del Sud

6 Incredibili località turistiche nel Dakota del Sud

Lasciati sorprendere dal meraviglie naturali che lo stato del South Dakota racconta situato sul lato ovest degli Stati Uniti. Stati Uniti e conoscere la sua storia. Troverai volti in pietra del Monte Rushmore con un’altezza di 18 metri, oltre a esplorare la fauna selvatica che abita i vari parchi.

I paesaggi che puoi goderti quando visiti il Badlands National Park sono impressionanti, facendo un giro sui sentieri escursionistici e sulle montagne lussureggianti. Sembra interessante esplorare le formazioni rocciose del Custer State Park e determinare il rapporto tra i suoi nativi, allo stesso modo per visitare le praterie aperte.

Questi splendidi paesaggi che mostrano ambienti diversi in base a ogni stagione dell’anno sono sempre pronti a ricevere visitatori da qualsiasi parte del mondo. Impattarli con la loro naturalezza ed essenza, lì saranno presenti i locali che offrono ospitalità, fiducia per un piacevole divertimento e conoscenza della zona.

Monumento Nazionale del Monte Rushmore

È comune che attraverso i social network si possano apprezzare le immagini delle figure così sorprendenti e storiche che il Monumento Nazionale del Monte Rushmore ospita. Ma, la magia è riuscire a vederlo personalmente e da solo dettagliare come i volti dei presidenti cambiano delicatamente tono durante l’alba.

All’alba è il momento ideale per la migliore acquisizione di immagini a causa della presenza della migliore luce. Mostra i volti di quattro presidenti degli Stati Uniti scolpiti nel legno delle montagne, è una vera arte che mette in evidenza la storia della zona.

Questo monumento naturale una volta all’anno riceve circa tre milioni di turisti da diverse parti degli Stati Uniti e di altri paesi vicini. Sul monte Rushmore con un’altezza massima di 1745 metri di altezza, con la qualità del suo granito fu catturata questa impressionante opera storica.

All’inizio della commedia, hanno pensato di scolpire volti di famosi americani come Buffalo Bill, ma poi hanno deciso di segnare la storia sul posto. Quindi, abbiamo continuato a scolpire Busti colossali di 18 metri di presidenti americani corrispondente ai primi 150 anni di storia degli Stati Uniti…

  • George Washington.
  • Thomas Jefferson.
  • Theodore Roosevelt.
  • Abraham Lincoln.

Parco nazionale delle Badlands

Parco nazionale del Dakota delle Badlands meridionali

Il Dakota del Sud si veste ricevere amanti della natura che mostrano la bellezza selvaggia di Badlands Nacional Parque, situato nella zona sud-ovest. È meraviglioso godersi la vista delle colline e delle rocce inclinate e ancora più sorprendente è la quantità di fossili che contiene.

Ma il divertimento comprende anche lunghi ettari di prati combinati di erbe, oltre a oltre 400 specie di piante alimentate da terreno argilloso. Puoi anche osservare la fauna selvatica come mammiferi, rettili, uccelli e insetti, lo contempli, cammini o vai in bicicletta nel parco.

Attualmente la fauna che abita è diversa: bisonti, mufloni, cani della prateria e furetti dai piedi neri. Puoi trovare questi animali iniziando a fare escursioni attraverso le colline solcate, così come le affascinanti tonalità di chiaro e marrone scuro, grigio, giallo e nero, dalle cime alla base del canyon nel Badlands National Park.

Cercando di catturare altre viste maestose di scenari naturali, c’è il sentiero della porta di un chilometro, o il sentiero della finestra di mezzo chilometro, entrambi ottimi per i visitatori di qualsiasi fitness. Inoltre, offre il privilegio di campeggiare di notte e contemplare le stelle del cielo.

Custer State Park

Southern Custer Dakota State Park

Con un’estensione di 71.000 acri a Black Hills, c’è il State Park che ospita un’intera fauna selvatica per vivere varie avventure: trekking, campeggio, ciclismo, nuoto, pesca, persino relax in un ambiente naturale e affascinante, Comunque c’è un po ‘di tutto.

Le acque cristalline della montagna sono molto attraenti, così come le catene aperte in attesa di essere scoperte, aggiunte a quelle bellezze, i pavimenti in granito e le vistose pianure ondulate. Prepara le valigie e con la tua famiglia immergiti in quel mondo naturale di avventura e divertimento.

Le regole del parco sono abbastanza chiare, non è consentito nutrire o disturbare la fauna selvatica chi ci vive tutto il tempo. Sebbene gli animali siano abituati alla presenza di visitatori, dovrebbero essere tenuti in auto o a distanza da bisonti, alci e altri animali per precauzione.

Il parco, oltre a distrarre e fornire avventure, documenta anche la vita del bisonte, la loro manutenzione, cura e manutenzione, in modo da imparare molto. Ci sono progetti da realizzare nel tempo per migliorare le strutture e offrire molto di più ai turisti, che possono andare con i loro animali domestici, rispettando le normative stabilite.

Crazy Horse Memorial

Crazy Horse Memorial South Dakota

Crazy Horse MemorialQuesto luogo mistico di splendido scenario si trova nelle Black Hills del sud-ovest del Dakota del Sud negli Stati Uniti. L’ingresso lungo la US Highway 16/385 (Crazy Horse Memorial Highway) è 9 miglia a sud di Hill City, SD e 4 miglia a nord di Custer, SD.

La sua posizione precisa si trova 17 miglia a sud-ovest del Monumento Nazionale del Monte Rushmore. Come puoi vedere, partendo da luoghi diversi puoi semplicemente venire a goderti questa meraviglia naturale che mostra la sua storia, cultura e costumi con grande orgoglio.

Il parcheggio del posto è abbastanza spazioso per tutti i tipi di auto, sia private che con molti escursionisti per esplorare il sito. Gli indiani d’America svolgono un ruolo importante, ecco perché il museo espone un’eccellente collezione di arte e manufatti che parlano di storia e cultura indigene.

La storia racconta eventi dell’epoca in pietra sulla Montagna, narrando le generazioni presenti e future, riceve ogni anno molti visitatori. In estate, ci sono diverse esibizioni per apprezzare le prestazioni dei ballerini indiani d’America e saperne di più attraverso la serie di altoparlanti Talking Circle.

Parco nazionale delle caverne

Parco nazionale delle caverne del Dakota del Sud

Il Parco Nazionale Cueva del Viento, situato negli Stati Uniti, in particolare nello stato del South Dakota, un luogo molto particolare per ciò che contiene. Sono le grotte più lunghe e complesse del mondo, inoltre ci sono 11.450 ettari pieni di prati e pinete che adornano il luogo.

Il parco è sorprendente, ha una delle grotte più aggrovigliate e spaziose del mondo, con una pianura erbosa mista. Bella è la pineta verde che circonda il luogo, così come la flora e la fauna che lo abitano, che fanno innamorare i visitatori.

La grotta ha una formazione particolare e persino attraente, cioè niente di comune, è il formazione composta di calcite sottile simile ai pannolini. Per quanto riguarda la pianura di erba mista è di tipo raro, ugualmente animali della giungla…

  • Bisonte
  • Alce
  • Berrendo
  • Cervo mulo
  • Coyote
  • Cane della prateria.

Il varietà di animali che puoi osservare quando cammini per i sentieri o cammini in auto, ma per sicurezza non dovresti dar loro da mangiare. Bene, nel tempo possono abituarsi e in inverno ha un impatto negativo e quando colpiscono la strada rischiano di essere investiti.

Sito di mammut

Sito storico del Dakota del South Mammoth

Museo paleontologico storico e bellissimo vicino Hot Springs, South Dakota, in Black Hills. Sul posto, sono ancora in corso indagini e scavi, la struttura comprende uno scarico preistorico che si è formato e riempito di sedimenti durante quell’era pleistocenica.

Il riempimento sedimentario dello scarico conserva ancora i resti della fauna e della flora pleistoceniche che vengono preservate dal rigonfiamento e dalla sepoltura all’interno dello scarico. Nel 2016, i resti di mammut, colombiani nordamericani e mammut lanoso che sono stati recuperati ed esposti in questo museo storico sono vari.

A causa della vasta collezione di resti di animali dal momento in cui ospita, è importante visitarlo per conoscerlo e conoscerlo. Museo offre tour autoguidati, dove attraverso i giochi avrai un’esperienza educativa indimenticabile ed è aperta tutto l’anno.

Qual è il sito più visitato nel South Dakota (USA)?

Il sito più visitato nel Dakota del Sud

La più grande attrazione turistica nell’area del Dakota del Sud più visitata da centinaia di turisti è la Monumento Nazionale del Monte Rushmore. È considerato un vero gioiello con tutta la storia vivente e le meraviglie naturali che contiene, così come la variegata cultura indigena che mostra.

Il numero di sorprese naturali nel luogo e molte altre attività che possono essere fatte sono indescrivibili: escursioni, esplorazione di montagne, arrampicata, campeggio, sci, tra gli altri.

Non si tratta solo di divertimento, ci sono luoghi che evidenziano il tuo apprendimento e sono pieni di storie raccontate da nuove generazioni. Che ogni giorno si sentono più orgogliosi delle loro radici e lo fanno conoscere a coloro che scelgono questo luogo di esplorazione e intrattenimento.

Dopo aver letto quanto sopra, quale scegli di sviluppare le tue avventure?



stateuniti