7 cascate dea Georgia che devi visitare 福 ្ Sorprendente

7 cascate dea Georgia che devi visitare 福 ្ Sorprendente

Se sei appassionato di montagne, cascate magiche e magnifiche Georgia ti garantisce il più memorabileQuesto grande stato è ricco di dimensioni e ricchezza naturale e ti offre tutto il suo splendore. Qualunque cosa tu voglia, questi paesaggi ti mostreranno una vista, un palcoscenico e un’esperienza unica. Dai un’occhiata ae seguenti 7 migliori cascate georgiane più incredibili.

Cascate di Amicalola

Se stai cercando cascate alte, visita le cascate di Amicalola, apprezzate come la cascata il più alto in tutta la GeorgiaRimarrai sbalordito dae impressionanti viste panoramiche sue montagne che incorniciano il santuario, parte dee sette meraviglie di questo Stato.

Il tuo nome I nativi cherokee sono radicati, dove Amicalola si traduce come acque turbolente. Un ambiente magico che ha molti paesaggi diversi, passando attraverso la sua vae verso le cascate fino aa sua cascata esotica.

Ogni paesaggio varia a seconda dea stagione, ma il suo momento migliore è l’estate, a causa dee condizioni dei suoi sentieri, con una passeggiata di 2,3 miglia fino a raggiungere i 729Pies di altezza.

Cascate di Amicalola

Anna Ruby Fas

Apri la seconda Top 7, la cascata monumentale Anna Ruby Fas si trova nel Santuario Naturale di Chattahoochee, un luogo che incanta con il suo scenario pittoresco. Le sue cascate sono la conseguenza di 2 corsi d’acqua in caduta libera che convergono nea sua grande cascata.

Uno di questi flussi è il 153Pies Curtis e il York Creek Fas, un terzo dea dimensione a 50 piedi. Il suo buco si chiama Smith Creek, per far posto a Smith Lake. In generale, la cascata ha un’altezza di 153 piedi.

$ 3 sono pagati per accedere al sentiero mezzo miglio, dove ci sono alcune capanne di vendita e distributori automatici di snack.

Anna Ruby Fas

Cattivi rami cade

Si affaccia ne’ambientazione magica da sogno, cascate o cascate chiamate Bad Branches o Bad Branch Fas un paesaggio unico dea contea da Rabun. Le sue acque scorrono meravigliosamente attraverso una scultura rocciosa di 30Pies.

Diverso dai precedenti, è lontano dae grandi città, dove oltre a rimanere vergine, devi guidare di più per arrivare al sentiero 0.4Mile. Da questo ingresso inizia il beissimo percorso.

Toccoa Fas

Da parte sua, le cascate di Toccoa acquisiscono importanza per la loro altezza 186 piedi, considerato il più alto del Niagara canadese, pur essendo le cascate di caduta libere più alte del Mississippi.

È magnifico le acque scivolano attraverso il campus dal Toccoa Fas Coege in mie acri. Questo paesaggio è usato come rifugio; mentre le sue cascate sono accessibili attraverso un percorso di 100 anni.

Toccoa Fas

Helton Creek Fas

Occupa la Top 5, Helton Creek Faas, un vicino santuario naturale di Elena, che viene raggiunto attraverso una camminata di 0,4 miglia che non viene sprecata. Oltre ad essere un percorso semplice e piacevole, offre al visitatore 2 maestose cascate.

Il momento migliore per visitare Helton Creek Fas è in autunno, dove le cascate offrire il loro miglior spettacolo ad un’altezza di 60 piedi, a causa del flusso generoso e de’impressionante fogliame multicolore.

L’intero percorso viene effettuato attraverso a paesaggio di esuberante beezza pieno di muschio che evidenzia ulteriormente le viste da sogno. Il sentiero inizia a sud del Santuario di Stato di Vogel, sul monte Chattahoochee vicino a Helen.

Fiume

Goccia di Hemlock

Questa volta troverai il paradiso con Hemlock Fas verso la Georgia del nord. La caduta di Cicuta riceve questo nome in onore dei suoi alberi. Mi chiedo a locale e internazionale con la sua paradisiaca fonte d’acqua che cade scivolò a 90 piedi su una magnifica scogliera.

Il sentiero è costituito da 2 percorsi, uno di 2 miglia e l’altro di 5,6 di esuberante beezza in tutta la foresta fino a raggiungere il buco dove cade la cascata di Hemlock o Cicuta formando una deliziosa piscina.

Le sue splendide viste sul lago Burton, vicino al Moccasin Creek State Park, portano più fascino. Ora, se vuoi goderti tutto lo splendore dea caduta dea cicuta, il il miglior tempo è da marzo a ottobre, sebbene sia abilitato tutto l’anno.

Minnehaha Fas

Niente di meglio per chiudere queste 7 cascate più incredibili dea Georgia Minnehaha Fas, ideale se non vuoi molti sforzi, per essere un percorso breve e semplice. Sebbene le diverse sezioni portino l’immaginazione ad un altro liveo, un accesso così rapido sembra impossibile.

Le sue spettacolari cascate scivolano giù per diverse scogliere prima del suo imminente arrivo sua riva del lago Rabun, mostrando tutta la sua beezza. Lo spettacolo dee sue cadute è fatto da loro Preferiti georgiani, che lo frequentano anche per essere un percorso breve e affascinante di 1,2 miglia

Anche perché sono così fotogenici lo sono anche preferito da molti fotografi del mondo. Le cui terrazze affilate e pareti rocciose che circondano le cascate, invitano a’avventura e aa conquista dea sua vetta alta 100 piedi.

Cascata

Questo post è l’ideale per quei cercatori di cascate incantate e magico da fotografare mentre si godono la beezza e l’ambiente circostante. E la Georgia ti offre il meglio che puoi trovare in altre parti del mondo, perfetto per l’avventura informale, dove ogni autunno offre esperienze diverse. Confrontali e lascia la tua opinione aa fine dea tua visita in questi luoghi da sogno.