Acquista una casa negli Stati Uniti 【Requisiti e altro】 2022

Acquista una casa negli Stati Uniti 【Requisiti e altro】 2022

L’acquisto di una casa è fonte di grande gioia per tutti i membri dea famiglia, non solo avranno una migliore stabilità nea propria casa, Possono anche risparmiare un sacco di soldi sui pagamenti degli affitti, in questo modo scomparirà la preoccupazione di non avere il pagamento aa fine del mese. Però, è una decisione importante che richiede una buona pianificazione.

Ora, se stai pensando di avere la tua casa negli Stati Uniti, dovresti informarti bene su’intero processo di acquisto e chiedere consulenza professionale sugli immobili. Per questo motivo, questo articolo ti offre le informazioni che devi sapere prima di effettuare l’acquisto anche se sei un immigrato.

Requisiti per l’acquisto di una casa negli Stati Uniti

Quando l’opportunità arriva di acquistare la propria casa, è importante tenere conto non solo dee spese relative a un investimento di questo grado, ma anche dei bisogni e dei gusti dea famiglia, in modo che tutti godano di un migliore comfort. D’altra parte, quanto segue i requisiti sono essenziali affinché l’acquisto sia effettuato legalmente.

  • Carta di previdenza sociale
  • Pagamento iniziale (generalmente corrisponde al 20% del prezzo totale dea casa)
  • Avere stabilità del lavoro, cioè lavorare ininterrottamente per almeno 2 anni
  • 2 dichiarazioni dei redditi (almeno 2 anni dichiarati)
  • Un minimo di 580 punti in crediti, questo è il punteggio finanziario ottenuto quando si effettuano spese o acquisti con carte di credito

Tasso di interesse per l’acquisto di una casa negli Stati Uniti

Il tasso di interesse si riferisce al prezzo ceduto di un certo importo in denaro, che viene concesso in prestito a una persona per un certo periodo di tempo per eseguire un’operazione finanziaria, ovvero per acquistare beni immobili e altri. In questo senso, il tasso di interesse di un credito ipotecario Dipenderà in gran parte da’entità o da’ente che effettua il prestito.

In generale, sono le banche che concedono il prestito o concedono il credito ipotecario al cliente. Tale banca addebiterà un piccolo importo iniziale prima di iniziare a riscuotere i pagamenti mensili. La percentuale di il tasso di interesse può variare dal 3% al 5% o anche di più secondo la banca che scegli. Tuttavia, il periodo di tempo per pagare il credito rateale può essere di anni.

I migliori siti Web di vendita di case negli Stati Uniti

Quando si tratta di voler comprare una casa, sicuramente pensi a un modo rapido ed efficace come Internet. Attraverso questo mezzo puoi trovare i migliori siti Web di vendita in termini di immobili. In effetti, esiste una grande varietà di portali immobiliari che mostrano le migliori offerte di acquisto.

I siti Web forniscono la maggior parte dee informazioni devi conoscere la proprietà che scegli (include i video). Questo è possibile solo selezionando lo stato, la zona residenziale o la città in cui desideri la tua nuova casa. Il seguente elenco mostra i migliori siti Web.

  • Realtor.com: È un sito abbastanza completo che offre non solo opzioni di acquisto, ma anche opzioni di noleggio
  • Trulia.com: Compra e vendi immobili come case, appartamenti o persino terreni
  • Homes.com: Con opzioni disponibili per acquistare o vendere case o appartamenti
  • Rent.com: Trova la tua casa o appartamento ovunque negli Stati Uniti
  • Apartments.com: Contiene un lungo elenco di appartamenti e case da acquistare o affittare

Siti in cui è possibile acquistare case negli Stati Uniti di persona

Sebbene i siti Web siano efficienti e confortevoli quando si cerca di acquistare una casa, non sostituisce il metodo per farlo di persona. Questo metodo ti dà l’opportunità di ispezionare la casa di persona e trovare quei dettagli che potresti non essere in grado di vedere attraverso uno schermo.

Di seguito sono riportati alcuni siti che è possibile visitare prima di acquistare.

  • RE / MAX: È una società riconosciuta non solo negli Stati Uniti, ma anche in oltre 100 paesi, i suoi agenti lavorano nei diversi uffici situati in quasi l’intero territorio nazionale
  • Gruppo Corcoran: È una dee più grandi società immobiliari di New York City, in Florida e Hampton, che opera in 25 uffici diversi, si impegna a fornire ai propri clienti il miglior servizio immobiliare.
  • Coldwe Bunker: Questo franchising immobiliare ha una buona reputazione negli Stati Uniti, è stato fondato a San Francisco e attualmente ha sede a Madison e nel New Jersey, e ha anche circa 3.000 uffici in 49 paesi

Un immigrato può comprare una casa negli Stati Uniti?

Coloro che vivono come immigrati negli Stati Uniti, la maggior parte di loro risiede in case in affitto o appartamenti. Queste persone; anche se se possono comprare una casa legalmente Come ogni cittadino americano, devono tenere conto di alcune differenze nel processo di acquisto.

Uno dei requisiti fondamentali che devi avere è il numero di identificazione personale del contribuente (ITIN). EQuesto documento lascia chiare prove del fatto che l’immigrato paga l’imposta sul reddito (ISR), qualcosa di essenziale per l’acquisizione di beni immobili. Da parte loro, le banche tendono ad addebitare un tasso di interesse più elevato rispetto ad altri istituti che approvano i prestiti ipotecari.


UN’ESPERIENZA PERSONALE



stateuniti