Acquistare Apple negli Stati Uniti è più economico?

Acquistare Apple negli Stati Uniti è più economico?

I progressi tecnologici sono innegabili, il gran numero di nuovi prodotti ci stupisce solo. Una dee aziende pionieristiche in questa filiale è la società Mela che ogni giorno ci offre una tecnologia a’avanguardia, che tutti noi vogliamo avere. Certo, ottenerlo a buon mercato non è sempre possibile. Anche a seconda del paese in cui ci troviamo, il prezzo potrebbe aumentare considerevolmente.

Per questo motivo, alcuni considerano la possibilità di acquista Apple direttamente negli Stati UnitiÈ davvero più economico farlo in questo modo. E se è così, che è il miglior negozio per effettuare l’acquisto? Qui te lo diciamo?

Perché acquistare Apple negli Stati Uniti è più economico?

Hai davanti a te la possibilità di acquistare il prodotto Apple direttamente negli Stati Uniti e questo ti offre un grande vantaggio, in particolare in senso economico. Il motivo principale per cui i prodotti Apple sono così costosi in altri paesi è che la società deve canceare una quantità significativa di denaro fiscale per portarli a destinazione.

Tuttavia, poiché Apple è una società americana e gran parte dea produzione di prodotti Apple avviene negli Stati Uniti nessuna dee società di vendita deve pagare le tasse doganali se sono a’interno dea nazione americana. Questo fatto ti consente di offrire prodotti sul mercato a un prezzo molto più basso rispetto ai paesi stranieri.

Un altro motivo per cui l’acquisto di prodotti Apple negli Stati Uniti è più economico ha a che fare con questo Imposta sul valore aggiuntoQuesta imposta nea stragrande maggioranza dei paesi supera l’importo addebitato nei negozi Apple e ciò consente anche al prodotto di essere più economico se lo si acquista negli Stati Uniti.

Dove acquistare Apple negli Stati Uniti

Ci sono molti vantaggi nel viaggiare negli Stati Uniti e ne’acquistare prodotti Apple lì. Oltre al vantaggio economico, esiste la possibilità di ottenere un negozio Apple più velocemente. Ed è queo negli Stati Uniti ci sono almeno 270 negozi Apple.

Se prendiamo in considerazione che solo 19 paesi hanno questi negozi e che negli Stati Uniti sono più del 50%, non c’è dubbio che sarà molto facile trovarne uno in tutto il territorio americano. Citeremo alcuni negozi:

  • Tra i più importanti ci sono il negozio di Boston, Apple Retail Store. È il negozio più grande del paese.
  • Apple Georgetown. Situato a Washington
  • Apple 5th Avenue. È il più grande dea città e il più famoso
  • Apple Walnut Street. Situato a Filadelfia
  • Apple Michigan Avenue. Si trova a Chicago ed è uno dei più votati.
  • Apple Florida Ma. Situato a Orlando e tra i più votati.
  • Viaggio universitario Apple. Ha una valutazione di 4.2 di 5. Si trova a Seattle.
  • Gaeria Apple Houston. Come suggerisce il nome, si trova a Houston, in Texas, ed è il più importante dea zona.
  • Apple The Grove. Si trova a Los Angeles.

Questi sono solo alcuni dei negozi trovati in tutto il paese. Puoi sicuramente effettuare il tuo acquisto in ognuno di essi. Ora, dovresti tenerne conto la percentuale fiscale varia a seconda dea città. Se hai l’opportunità di scegliere, ti consigliamo di scoprire in anticipo i costi fiscali de’area e quindi di risparmiare di più.

Pagina iPhone Apple Stati Uniti

Apple è senza dubbio una dee aziende più potenti nea vendita di prodotti con nuove tecnologie. Quindi non siamo sorpresi che oltre ai suoi numerosi negozi anche nel paese conta sul tuo sito webIn. Apple.com/la Puoi trovare informazioni aggiuntive e dettagliate su ciascuno dei suoi prodotti in spagnolo. Se preferisci la sua versione originale in inglese puoi accedervi Apple.com.



stateuniti