ana La Cultura Mexicana negli Stati Uniti (Popolazione e influenza)

ana La Cultura Mexicana negli Stati Uniti (Popolazione e influenza)

Non è un segreto per nessuno che gli Stati Uniti siano diventati secondi casa di migliaia di messicani per decenni.

La cosa incredibile di questa situazione è che, sebbene gli stranieri debbano adattarsi aa cultura del luogo in cui arrivano, la verità è che negli Stati Uniti vivono messicani da così tanto tempo che hanno vissuto sono un’intera comunità negli Stati Uniti.

I messicani non solo portano il loro sogno di emergere, ma vengono con la loro musica, cibo, in breve, vengono con la loro cultura. Quindi, lo stato dea California più frequentato per i messicani può essere definito come una cultura mista, ma cosafino a che punto la cultura messicana ha influenzato gli Stati UnitiQuesto è discusso in questo articolo?

In che modo la cultura messicana ha influenzato gli Stati Uniti?

La cultura messicana ha fortemente influenzato gli Stati Uniti. Sebbene la lingua ufficiale degli Stati Uniti sia l’inglese, ogni giorno ci sono più latini tra cui Il 63% è messicanoIn effetti, secondo alcune statistiche, gli Stati Uniti sono il secondo paese con il maggior numero di messicani, il primo paese è il Messico stesso.

Questo fatto ha portato a creazione di molte istituzioni di lingua spagnola. Certo, ci sono studenti di origini diverse, ma poiché il più grande gruppo di immigrati è il messicano, molti di loro sono percepiti nee scuole, il che va notato, negli ultimi anni hanno avuto accesso a’istruzione superiore.

È evidente che i messicani hanno inevitabilmente una popolazione considerevole negli Stati Uniti, quindi è diventato evidente; non solo nee città di confine el scambio di costumi e culture.

Negli Stati Uniti ci sono molte cose messicane, dai festeggiamenti, dal cibo e persino puoi vedere il Centro Culturale di La Raza, in cui si incarna l’arte messicana e messicano-americana e indigena. Il Messico ha una cultura profondamente radicata, difficile da sradicare.

Ciò ha portato aa percezione di città con la più grande popolazione immigrata mix tra americani e messicani, che condividono alcuni interessi.

D’altra parte, in Messico, sebbene la lingua ufficiale sia lo spagnolo, molti scelgono di parlare inglese, tutto ciò influenzato daa cultura americana

Quanta popolazione messicana vive negli Stati Uniti?

C’è una grande popolazione di messicani negli Stati Uniti, sia perché sono emigrati qualche tempo fa o perché sono nati nel paese. Quest’ultimo gruppo è noto come Chicano».

Secondo alcune statistiche, si stima che 1 su 6 americani sono di origine ispanica. In altre parole, ci sono circa 60 milioni di ispanici, in cui il 63% è messicano; secondo un censimento realizzato nel 2017.

Secondo i dati de’ultimo censimento realizzato nel 2019, ce ne sono 37. 186.361 messicani, di cui alcuni emigrati anni fa, altri sono nati negli Stati UnitiIn realtà, praticamente formano un paese.



stateuniti