Che tipo di agricoltura viene utilizzata negli Stati Uniti?

Che tipo di agricoltura viene utilizzata negli Stati Uniti?

Poiché gli Stati Uniti sono uno dei paesi esportatori di alimenti, è ovvio che mantiene un tipo di agricoltura stabile e redditizia. È una grande industria che ha sempre cercato di offrire l’agricoltura, non solo a’interno del paese ma ad altri. Quindi è beo sapere in dettaglio cosa tipi di agricoltura hanno gli Stati Uniti ed essere in grado di sfruttarlo al meglio.

Se sei interessato a tutto ciò che gli Stati Uniti possono portare nel resto del mondo, sei nel posto giusto. Qui parleremo del tipo di agricoltura e dea sua importanza. Tutto queo che devi sapere è qui.

Che tipo di agricoltura viene utilizzata negli Stati Uniti?

È uno agricoltura irrigata, che include gran parte del consumo di acqua dea nazione per la crescita dee sue colture. Inoltre, apporta un grande valore aa produzione agricola, che per anni ha rappresentato un’icona de’economia del paese. Grazie a questo tipo di agricoltura, gli agricoltori possono ottenere colture abbondanti e rafforzate, nonché nei tempi previsti.

È un’agricoltura redditizia con sfruttamento diretto che tiene occupati molti lavoratori a giornata in diversi periodi de’anno. Con l’irrigazione e lo sforzo profuso dae piantatrici, è possibile che ogni anno l’attività di produzione sia protetta, in questo modo si ottengono i migliori risultati.

Tuttavia, per trasformare la produzione e la crescita dee colture in un evento reale, l’agricoltura è costituita e specializzata in vari campi o anei, questi sono i seguenti:

  • Colture tropicali : Copre la striscia ne’Atlantico e anche nel Golfo del Messico
  • Aneo di mais: inizia negli Stati Uniti orientali
  • Aneo di grano : a nord in zone fredde, a ovest in zone asciutte
  • Aneo di cotone : situato intorno al Golfo del Messico e ae aree dea costa del Mississippi
  • Aneo di mais: metà orientale degli Stati Uniti
  • Colture mediterranee: Include agrumi, noci, tra gli altri

L’agricoltura più stabile d’America

Come abbiamo visto, il settore agricolo degli Stati Uniti è piuttosto ampio, il che rappresenta una buona ragione per le esportazioni alimentari. I loro raccolti sono promossi da lui sistema di irrigazione e questo porta benefici nea sua crescita e sviluppo. Quindi, in generale, è un’agricoltura con una buona base e mani ecceenti da raccogliere.



stateuniti