Come aprire un conto negli Stati Uniti senza essere residente

Come aprire un conto negli Stati Uniti senza essere residente

Puoi essere una persona che richiede di ricevere dollari da una società o persona negli Stati Uniti e l’unico modo per riceverli è attraverso un bonifico bancario all’interno di questo paese. In questo caso il processo può essere un po ‘confuso per te, ecco perché abbiamo preparato questo articolo per te dove spieghiamo come aprire un conto negli Stati Uniti senza essere residente.

¿Quali banche ti consentono di aprire un conto online negli Stati Uniti senza essere residente?

Negli Stati Uniti esiste una vasta gamma di banche che consentono ai non residenti di aprire conti per ricevere e inviare pagamenti in dollari da e verso qualsiasi banca negli Stati Uniti o talvolta a qualsiasi banca che lavora con questa valuta.

Vediamo un elenco di banche statunitensi. che consentono la creazione di conti remoti per i non residenti:

Queste banche sono le più flessibili nell’aprire conti bancari per stranieri non residenti e residenti, ma esamineremo i requisiti se vogliamo aprire un conto negli Stati Uniti, essendo nel paese senza visto, o, si desidera aprire un conto in una di queste banche in remoto da un altro paese.

Requisiti per aprire un account online negli Stati Uniti senza essere residente

Tutte le banche che ti consentono di aprire un conto a persone che non hanno un visto e vivono negli Stati Uniti o a coloro che non si trovano negli Stati Uniti hanno differenze requisiti.

Tuttavia, questi sono i requisiti più popolari che ogni banca chiede in questi casi:

    • passaporto valido dal paese di residenza.
    • Indirizzo postale negli Stati Uniti (un parente può fornirti).
    • Deposito tra $ 25 e $ 50 all’apertura del conto.
    • Modo aggiuntivo per verificare la tua identità (Potrebbe essere il tuo ID nazionale, ricevuta di un servizio tra gli altri).
    • Numero di cellulare degli Stati Uniti a cui arriverà l’SMS di conferma, notifiche tra le altre questioni relative al conto bancario (è possibile acquistare un numero di cellulare degli Stati Uniti su servizi Web come Zadarma e ricevi i messaggi in esso).

Requisiti opzionali per l’apertura di un conto bancario con tutte le funzionalità negli Stati Uniti

Esistono altri requisiti necessari per aprire un conto negli Stati Uniti senza restrizioni di alcun tipo (un gran numero di banche richiede questi requisiti per aprire un conto e avere pieno accesso alle sue funzioni), tra queste c’è avere un ITIN e il visto americano:

¿Che cos’è ITIN e perché è necessario aprire un conto bancario negli Stati Uniti?

Il ITIN è il numero del contribuente di una persona residente o in viaggio negli Stati Uniti, Quindi è un requisito molto difficile da ottenere per le persone che non sono negli Stati Uniti e hanno in programma di aprire un conto bancario in quel paese.

Per elaborare questo requisito, è necessario aver viaggiato negli Stati Uniti e aver elaborato questo numero ordinario di contribuenti. La buona notizia è che non devi essere residente o avere un visto elaborarlo in Florida, New York, California e Texas.

¿Che cos’è un visto e perché è necessario aprire un conto bancario negli Stati Uniti?

L’apertura di un conto presso le banche più esigenti e solide degli Stati Uniti richiede un Visa di approvare all’estero come persona con il permesso di vivere e lavorare negli Stati Uniti.

Alcune banche consentono l’apertura di conti a persone con visto turistico, ma in questi casi le caratteristiche del conto bancario sono limitate.

In questi casi la persona deve elabora il tuo visto attraverso l’ambasciata degli Stati Uniti nel tuo paese di origine per viaggiare in Nord America. Con questa autorizzazione, procedere all’apertura del conto bancario e quindi essere in grado di tornare al proprio paese di origine e gestire questo conto bancario in remoto.

Cose di cui dovresti essere a conoscenza se aprirai un conto bancario remoto negli Stati Uniti

Ce ne sono diversi suggerimenti da considerare quando si apre un conto bancario remoto negli Stati Uniti, questi ti impediranno di avere difficoltà e di perdere più tempo del necessario tra le procedure:

    • Le spese di manutenzione sono generalmente elevate: per un americano che lavora in quel paese è facile mantenere un conto bancario poiché il suo stipendio mensile lo consente, tuttavia, per una persona al di fuori degli Stati Uniti può essere problematico pagare $ 20 al mese per mantenere attivo un account banca, che è la commissione mensile standard. Naturalmente, ci sono conti destinati agli stranieri a cui è stata rimossa questa commissione. Tutto dipende dalla banca.
    • Devi avere un numero di cellulare negli Stati Uniti: con questo numero puoi gestire tutte le transazioni del tuo conto bancario ricevendo i messaggi di testo che autorizzano i trasferimenti, ti informano dei movimenti che hai effettuato tra le altre operazioni che richiedono la verifica tramite messaggio di testo.
    • Un trasferimento tra banche di diversi paesi è molto costoso: soprattutto se la valuta del paese in cui vengono trasferiti i dollari non è il dollaro, il trasferimento può addebitare commissioni molto elevate tra diverse banche e a livello internazionale.
    • Puoi richiedere una carta di credito in poche banche: Le carte di credito di tipo virtuale rappresentano una tendenza crescente nei conti per le persone al di fuori degli Stati Uniti, è possibile sceglierne una se si sceglie una banca che offre questo servizio.

Requisiti per la revoca di un conto bancario negli Stati Uniti

Questo è tutto ciò che devi sapere aprire un conto bancario negli Stati Uniti mentre si è fuori da questo paese.

– Ti consigliamo di consigliarti in dettaglio con i requisiti esatti in ciascuna delle banche che questo tipo di conto consente, in modo che il giorno in cui prevedi di aprire il tuo account negli Stati Uniti il processo sia rapido e sicuro.

¿Quale banca pensavi fosse migliore? Qualsiasi contributo può essere fornito nei commenti.



stateuniti