¿Come assicurare un’auto in Pennsylvania?

¿Come assicurare un’auto in Pennsylvania?

Molte persone in Pennsylvania, negli Stati Uniti, preferiscono usare la propria auto come mezzo per trasportarsi ovunque. Avere un’auto porta molti vantaggi, in particolare velocità e privacy, ma per sicurezza È importante acquistare un’assicurazione per veicoli.

Ci sono molti dubbi che una persona che sta prendendo in considerazione la possibilità di avere un’assicurazione auto in Pennsylvania potrebbe avere. In questo articolo risponderemo a molte domande interessanti relative a questo argomento.

¿L’assicurazione auto è obbligatoria in Pennsylvania?

Dovresti sapere che i driver devono acquisire e mantenere l’assicurazione dei veicoli essere in grado di guidare legalmente la tua auto nello stato della Pennsylvania. Se un conducente ha scaduto l’assicurazione, le autorità competenti dovranno sospendere la registrazione del veicolo.

Se una persona gestisce un’auto senza l’assicurazione richiesta ppuoi avere molte sanzioni, compresa una multa, la sospensione della patente di guida o la perdita della targa. Questo sarebbe estremamente tragico per qualsiasi pilota.

Se una persona desidera rinnovare o elaborare la propria assicurazione dopo aver applicato misure correttive per non averla in Pennsylvania, deve fornire tasse di ripristino e prova dell’assicurazione. In questo modo puoi riacquista i tuoi privilegi di pilota.

In questo caso, l’assicuratore deve informare la cancellazione delle polizze a PennDOT e successivamente la prova dei pagamenti deve essere fornita continuamente.

Requisiti per assicurare un’auto in Pennsylvania nel 2022

Per eseguire qualsiasi procedura, l’interessato è tenuto a fornire una serie di requisiti; nel caso dell’assicurazione auto non fa eccezione, pertanto è importante che scoprire in anticipo i requisiti necessari per ottenere la tua assicurazione in Pennsylvania.

Per registrare il tuo veicolo in questo stato, devi portare i seguenti requisiti a a Ufficio DMV in Pennsylvania:

  • Titolo valido per tutti i veicoli che desideri registrare, rilasciato a tuo nome.

  • Modulo di identificazione personale.

  • Prova di assicurazione. Tra questi, una carta di identità assicurativa valida, una pagina di dichiarazione della polizza assicurativa, una copia di una cartella valida o una richiesta assicurativa al Piano di rischio assegnato.

  • Modulo MV- 1. Questo è un modulo che non è disponibile su Internet. È necessario ottenerlo da un corriere, un’agenzia di tag o dal Centro assistenza conducente e veicolo.

  • Titolo, privilegio, tasse di registrazione e imposta sulle vendite appropriati. Effettua assegni o vaglia postali al Commonwealth della Pennsylvania.

  • Tracciamento del numero di identificazione del veicolo (VIN) o verifica VIN da parte di un meccanico di ispezione o di un notaio.

  • Se hai intenzione di ottenere il titolo di un veicolo noleggiato, la società di leasing deve anche compilare il modulo MV-1L.

  • Nel caso di un veicolo noleggiato, può essere richiesta una procura per la società di leasing.

Vantaggi per assicurare un’auto in Pennsylvania

assicurare la macchina della Pennsylvania

Ci sono molti vantaggi che puoi godere grazie all’assicurazione auto, sia in Pennsylvania che in qualsiasi parte del mondo. Dovresti essere consapevole che quando acquisti un’assicurazione del veicolo, Sono richiesti e copertura opzionale. La copertura richiesta è:

Prestazioni mediche:

Questa copertura copre le spese mediche del conducente e degli altri assicurati, anche se sono colpevoli di un incidente stradale o in caso di lesioni. Il limite inferiore è di $ 5.000, e ci sono limiti molto più grandi.

Responsabilità per lesioni personali

Se hai ferito qualcuno in un incidente d’auto, l’assicurazione coprirà i danni, comprese le spese mediche. Il limite è $ 15.000 per lesioni a una persona e $ 30.000 che è il totale disponibile per un incidente. Questi sono gli importi minimi, ma ci sono anche limiti elevati.

Responsabilità per danni materiali

Se danneggi la proprietà di qualcuno in un incidente, questa copertura paga per le riparazioni. Il limite minimo è di $ 5.000, ma ci sono limiti più alti.

Dovresti sapere che alcuni assicuratori offrono un unico limite di $ 35.000 che soddisfa la copertura di eventuali danni a un problema con la tua auto. Questa è anche conosciuta come assicurazione a copertura completa.

¿Quanto costa un’assicurazione a copertura completa in Pennsylvania?

L’assicurazione completa dei veicoli a copertura o copertura completa è un tipo di polizza responsabile della copertura danni all’auto prima di tutto rischi. Questa è una delle assicurazioni preferite dai conducenti, in quanto li protegge da eventuali disagi.

Il costo medio dell’assicurazione auto di base in Pennsylvania è approssimativamente $ 427 all’anno e $ 1,476 per la copertura totale o copertura completa.

È importante notare che questi importi possono variare leggermente secondo la compagnia assicurativa che scegli. Ci sono anche altri fattori, come operatore, codice postale, età e cronologia di guida che potrebbero influenzare i premi.

Dovresti sapere che i risultati dell’assicurazione aziendale sul costo dell’assicurazione auto sono stati messi Pennsylvania al di sotto della media nazionale per la copertura di base e per la copertura completa.

¿Quali sono le migliori compagnie di assicurazione auto?

Ogni nuovo pilota della Pennsylvania vuole sapere cosa sono le migliori compagnie assicurative per le auto in questo stato. Se vuoi anche sapere, ti mostreremo il migliore 3.

Allstate

Allstate è un assicuratore americano che ha ottenuto il riconoscimento di essere una delle migliori compagnie automobilistiche. Ha sede a Northbrook, Illinois. Questa meravigliosa azienda è elencata nell’indice S&P 100.

Allstate è stata fondata nel 1931 e tra il 1952 e il 1953 la società Sears ha usato il nome Allstate per un marchio automobilistico. Nel 1995 Sears vendette la sua partecipazione.

Dovresti sapere che lo slogan di Allstate «Sei in buone mani» in spagnolo significa: «Sei in buone mani. E per anni questa compagnia ha cercato di onorare quello slogan.

GEICO

Government Employees Insurance Company (GEICO) è una compagnia di assicurazione auto americana. Su la sede centrale si trova a Chevy Chase (Maryland).

Dovresti sapere che questo è il secondo assicuratore automobilistico più grande degli Stati Uniti. GEICO è una filiale del Berkshire Hathaway, che nel 2017 ha fornito copertura a oltre 24 milioni di autoveicoli.

Questa compagnia assicurativa vende polizze attraverso agenti locali, per telefono o attraverso il loro sito Web.

Assicurazione agricola statale

State Farm Insurance è una compagnia assicurativa americana per veicoli. Ha sede a Bloomington, Illinois, e è riconosciuto in tutto il mondo per il suo eccellente servizio, così tanto che è diventata la concorrenza di aziende come Allstate e GEICO.



stateuniti