Come avere un buon credito negli Stati Uniti

Come avere un buon credito negli Stati Uniti

Avere un buon credito è una necessità, questo ti permetterà non solo di ottenere prestiti, ma anche di avere pagamenti più comodi. Negli Stati Uniti, come in molti paesi il la storia creditizia è la lettera di accompagnamento di qualsiasi persona.

Nei paesi sviluppati tutto è ottenuto attraverso il credito, dall’assicurazione sanitaria ai mobili e alle case. Il credito è il modo più semplice e comodo per ottenere le cose, infatti, è ciò che ti permetterà di goderti il comfort di essere nella classe media.

In questo articolo, il gestione dei crediti negli Stati Uniti e come fare un buon credito negli Stati Uniti.

¿Come funziona il credito negli Stati Uniti?

Il credito degli Stati Uniti funziona in modo simile rispetto ad altri paesi. Questo è da prendere soldi presi in prestito per comprare qualcosa e quindi pagare il prestatore in modo frazionario.

Certo, devi pagare un interesse, cioè una percentuale aggiuntiva al debito acquisito. Ecco come i finanziatori fanno soldi.

Ora, prendere in prestito denaro è una questione molto seria e sebbene i finanziatori abbiano le loro clausole per costringerti a pagare, preferiscono non averlotempo con un cliente affidabile che con uno problematico. Quindi devi avere una storia creditizia.

¿Come faccio a sapere se ho un buon credito negli Stati Uniti?

Il la storia creditizia è quella che testimonierà per te ovunque tu voglia chiedere un prestito. Se hai un creditore, deve segnalare la tua attività creditizia a un’agenzia di credito, questo rifletterà se sei degno di fiducia o meno.

Misure per stabilire una storia creditizia

Agenzie e persino persone che ti fanno un prestito analizzerà vari fattori per sapere se sei un cliente specifico. A questo proposito, terrà conto di quanto segue:

  • Carte di credito protette
  • Credito garantito o prestito con un confermatore (credit builder)
  • Autorizzazione di carte di credito o carte di credito di terzi

Se stai utilizzando una di queste opzioni, dovresti sapere che il prestatore terrà conto del regolarità d’uso. È importante avere un buon punteggio di credito all’inizio, altrimenti avrai ostacoli per ottenere buoni prestiti.

¿Come funzionano le carte di credito assicurate?

Questo è un metodo eccellente per creare una cronologia del credito. Ricorda che nessuno ti presterà denaro se non ci sono registrazioni dei tuoi pagamenti. Per nuovi clienti sono state create carte di credito assicurate in cui un importo viene depositato sul conto. (Il denaro depositato è il limite del prestito)

Il suo funzionamento è simile a una carta di credito convenzionale, è possibile effettuare acquisti, ci sono date di scadenza, interessi generati, ecc. Il il deposito effettuato è una garanzia nel caso in cui i pagamenti non siano rispettati.

Quando finalmente procedi alla chiusura dell’account perché hai già generato un buon record tutto il denaro depositato ti verrà restituito. L’idea è di dimostrare solvibilità nelle operazioni. Esistono diverse carte di credito assicurate, ti consigliamo di sceglierne una con interessi bassi.

D’altra parte, è molto rilevante che l’agenzia o la banca che ti ha fornito la carta assicurata invii il rapporti sul tuo utilizzo alle agenzie di credito, in questo modo la garanzia rimane e l’obiettivo di questo tipo di account è pienamente raggiunto.

¿Quanti punti sono un buon credito negli Stati Uniti?

Il punteggio di credito è un aspetto rilevante, questo ti aprirà le porte buoni importi del prestito. I punti di credito vanno da 300 a 850.

Quelli con:

  • 850 sono classificati come eccellenti o eccezionali. È raro avere un punteggio così alto
  • Dal 740 al 799 sei nella gamma del «buono
  • Da 670 a 739 è la valutazione «media. Ciò significa che non sei cattivo, ma non sei neanche bravo, è accettabile
  • Da 580 a 669 che è al di sotto giusto
  • Da 300 a 579, è male

Negli Stati Uniti i buoni crediti iniziano a 700. Allo stesso tempo, dovresti sapere che alcune agenzie o istituti di credito stabiliscono i propri standard per ciò che considerano «buono. Ad esempio, alcuni considerano un punteggio inferiore a 600 come negativo, quindi se è tuo avrai problemi ad accedere al finanziamento.

¿Come fare un buon credito negli Stati Uniti?

Un buon credito è raggiunto da attenersi ai parametri di finanziamento, pagando le date concordate. Ora, se hai un punteggio basso puoi cambiarlo, gli Stati Uniti sono caratterizzati dall’essere indulgenti.

Il Articoli negativi, che include la caduta in bancarotta, non si riflettono nella storia per sempre (Scompare in 7 anni). Certo, durante quel periodo potresti trovarti nel bisogno di prendere in prestito, ma nessuno lo farà. Quindi è meglio non cadere in questa situazione.

Ad ogni modo, è opportuno rivedere i rapporti a verificare eventuali dati negativi, e, in caso di errore, correggere le informazioni negative dei tagli di credito, poiché influiranno sul finanziamento.

Se hai davvero un punteggio negativo, a causa di un errore di calcolo o di una spesa eccessiva, puoi provare a guadagnare credito negli Stati Uniti. Eccone alcuni suggerimenti per cambiare il tuo punteggio negativo in positivo:

  • Paga in tempo in modo da poter aumentare il punteggio a uno positivo
  • Mantieni basso il saldo della tua carta di credito, al fine di avere un indice di utilizzo positivo
  • Fai crediti con moderazione, in questo modo eviti molte fatture
  • Paga i servizi in tempo in modo che le fatture non entrino in raccolta
  • Controllare gli elementi negativi e assicurarsi che non siano più riflessi nel rapporto

È fondamentale seguire questi passaggi per un tempo ragionevole, almeno 6 mesi, per riflettere cambiamenti significativi. Fare un ricostruzione del credito positivo non è un compito facile, Possono volerci un paio d’anni. Ma con sforzo e disciplina puoi.



stateuniti