¿Come cercare persone negli Stati Uniti?

¿Come cercare persone negli Stati Uniti?

Il più delle volte una persona cerca un altro è per motivi legali, ma altre volte è perché è stato perso. Fortunatamente oggi esistono molti metodi con cui puoi avere indizi di dove si trova una persona, specialmente se è negli Stati Uniti, di seguito ne mostreremo alcuni, considerando che è più facile trovare qualcuno di interesse, se metti insieme due o più metodi di ricerca.

Cerca persone negli Stati Uniti per numero di telefono

Puoi trovare una persona che si trova negli Stati Uniti con un numero di cellulare di tua proprietà o cerca bene per nome e cognome per trovare il tuo numero di cellulareQuindi puoi metterti in contatto con lei.

Cerca persona con un numero di cellulare disponibile

Se hai a disposizione il numero di telefono di una persona di interesse residente negli Stati Uniti, avrai più opportunità di trovarli. Ci sono siti Web dedicati alla ricerca di persone in base al tuo numero di cellulare.

Tra questi possiamo menzionare le note pagine gialle, questo è un metodo altamente raccomandato per questo tipo di ricerca negli Stati Uniti, che consiste esclusivamente di inserire il numero di cellulare della persona in questione e premere «ricerca (o «ricerca»), ti verranno immediatamente visualizzate le informazioni del proprietario di quel numero di cellulare negli Stati Uniti e possibilmente nello Stato in cui si trova.

In questo modo puoi sapere dove puoi trovare la persona di persona o puoi sapere se il numero di cellulare appartiene effettivamente ad esso, poter chiamare senza dubbio la persona con cui si desidera entrare in contatto.

⁇ Uno di questi siti di pagine gialle èPagine gialle locali«, Dove puoi anche cercare per nome diverse aziende e ottenere i loro numeri di cellulare.

Trova il numero di telefono di una persona negli Stati Uniti

Ora, se vuoi cercare il numero di cellulare di una persona che si trova negli Stati Uniti, l’immagine cambia. Potrebbe essere un po ‘più difficile da trovare, soprattutto se hai pochi dettagli su quella persona, ad esempio, in che stato si trova e se ha un telefono cellulare o fisso.

Fortunatamente puoi trovare il numero di cellulare di una persona in questo paese se hai alcune informazioni di base a proposito di questo, ad esempio, il suo nome, cognome e stato in cui vive.

⁇ Per questo ci sono siti web come “411.com«O con cui è solo il nome, il cognome, la città (queste informazioni sono facoltative) e lo stato in cui pensi che la persona che stai cercando sia domiciliata, Può darti risultati molto dettagliati.

Con alcuni siti Web come il precedente o simili, puoi trovare il numero di cellulare della persona, il suo indirizzo esatto, l’età, l’e-mail, le foto e persino il loro numero di identificazione nazionale.

Alla ricerca di persone negli Stati Uniti su Facebook

Può essere una delle opzioni più semplici Quello che hai in questo momento è cercare la persona americana che vuoi trovare attraverso alcuni social network popolari come Facebook.

Prendiamo come esempio Facebook poiché questa rete implementa un motore di ricerca efficiente per le persone che, attraverso un nome e cognome possono farti trovare la persona che stai cercando tra pochi secondi.

I risultati della ricerca delle persone su Facebook includono il nome completo della persona, dove lavorano, dove attualmente risiedono e una foto, quindi è facile trovare la persona giusta tra le migliaia di utenti di questo social network che hanno lo stesso nome e cognome.

Come se ciò non bastasse, Facebook ha anche opzioni per ricerca per paese, per sesso e fascia d’età, in questo modo puoi dettagliare la ricerca molto di più. È impossibile (o almeno molto difficile) per una persona cambiare il proprio nome da nascondere da allora Facebook Rileverà questa azione e chiederà alla persona in questione i documenti a supporto del cambio di nome.

Una volta trovata la persona, puoi contattarli direttamente attraverso i messaggi sulla piattaforma, inviare una richiesta di amicizia o lasciare un commento pubblico, se possibile.

Cerca persone negli Stati Uniti gratuitamente per nome

Se hai solo il nome di una persona e vuoi sapere un modo per contattarli, ci sono diverse opzioni, la prima è utilizzare siti Web in cui consentono solo di inserire un nome e ottenere risultati o, se si tratta di una questione legale, rivolgersi direttamente all’ambasciata del proprio paese per presentare un reclamo internazionale formale.

Cerca persone negli Stati Uniti solo il loro nome e cognome

Uno dei siti Web che ti consente di cercare una persona solo con il suo nome e cognome è Pagine Bianche, un sito Web che non fa parte del governo, ma che può farti trovare rapidamente la persona che stai cercando, anche se hai solo pochi dati.

Cerca persone negli Stati Uniti per nome con Google

Una seconda opzione è quella di cercare il nome e il cognome della persona che desideri trovare o da cui desideri tenere traccia attraverso un normale motore di ricerca su Internet.

Sarai sorpreso dai risultati che puoi far cadere un motore di ricerca, specialmente se aggiungi altre informazioni come un nick (nome utente in un servizio che hai usato frequentemente) o un’email.

Tra i risultati che le tue ricerche possono produrre ci sono servizi che la persona di interesse potrebbe utilizzare oggi che ti collegano direttamente a uno stato americano specifico, quindi con questi dati puoi utilizzare altri strumenti per ottenere il tuo numero di cellulare.

Altri modi per trovare persone negli Stati Uniti

Se hai bisogno di trovare una persona perché hanno commesso un crimine e sono fuggiti negli Stati Uniti, sarebbe un’opzione eccellente cercare da solo usando questi metodi e anche riferire tale persona davanti al consolato americano del territorio in cui ti trovi.

In questo modo le autorità degli Stati Uniti non solo troveranno la persona, ma la espelleranno per pagare i suoi crimini nel paese in cui li ha commessi.

Puoi ottenere maggiori informazioni su questo argomento nel Consolato americano nel territorio spagnolo.

Qualunque sia lo scopo per cui stai cercando una persona, ti auguriamo buona fortuna e che presto potranno incontrarsi o la giustizia sarà fatta.



stateuniti