Come diventare un residente permanente negli Stati Uniti

Come diventare un residente permanente negli Stati Uniti

Residence in Stati Uniti È qualcosa che molto desiderata dalle persone che vogliono realizzare il «sogno americano» di lavorare e vivere in un paese prospero come questo. Il come diventare un residente permanente negli Stati Uniti Può essere un lungo processo che richiede determinati requisiti per soddisfare. Ti diremo tutte quelle caratteristiche e i modi in cui puoi candidarti per questa residenza.

Requisiti per residenti permanenti negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono un paese molto rigoroso con coloro a cui è permesso vivere nel suo territorio come residente abituale. Soddisfare tutti i requisiti potrebbe richiedere del tempo, ma avrai il vantaggio di avere il permesso di lavorare e vivere in uno dei paesi con la massima qualità di vita al mondo.

È necessario completare il processo per ottenere la «carta verde» che è la carta che ti garantisce come residente negli Stati Uniti, inoltre, per aumentare le tue possibilità di essere selezionato come preferito con questa carta, deve anche essere un famiglia o società quello che fa la richiesta dello stesso a tuo favore.

Potrebbe anche essere concesso un Carta verde per motivi di asilo nel paese o attraverso la lotteria Visa di Stato. In ogni caso per il quale desideri ottenere un visto, esamineremo ognuno:

Visto per residenti familiari

Se hai un Visto per familiare o residente americano è possibile che questo esegua la procedura per il tuo visto. Tuttavia, ci sono requisiti che possono aumentare la probabilità che il visto di tipo residente tramite domanda di familiare sia accettato:

    • Devi avere una conyuge, figli, genitori o fratelli sul suolo americano e che alcuni godono dello status di residente permanente.
    • Il parente che eseguirà il processo deve avere più di 21 anni.
    • Devi compilare il modulo I-130 raccolta della documentazione in esso specificata.
    • La domanda deve essere completata a penna e consegnata agli uffici del Servizio per la cittadinanza e l’immigrazione degli Stati Uniti (o USCIS) insieme a un tasso di circa $ 420.
    • Ti verrà data la prova di aver eseguito la procedura. Dopo alcuni giorni, la decisione USCIS relativa alla negazione o all’approvazione della Carta verde verrà a voi attraverso il metodo di contatto stabilito nel modulo.

Visto professionale per residenti

La concessione di visti a professionisti in vari settori è normale negli Stati Uniti. Circa 130 vengono assegnati ogni anno a 145 mila visti di questo tipo, quindi puoi avere grandi opportunità di ottenerlo se entri in contatto con un’azienda che richiede i tuoi servizi ed è disposta a richiedere la tua carta verde e anche a pagare (anche se tu può pagarli) la commissione corrispondente al processo dello stesso.

Per soddisfare i requisiti di questo visto devi essere una persona:

    • Con eccellente sviluppo in educazione, arte, scienza, sport o affari.
    • Essere un ricercatore o insegnante con una certa popolarità in alcune aree straordinarie.
    • Essere esecutivo o manager di un’azienda su media scala nel tuo paese.
    • Essere un leader religioso riconosciuto.

In questo caso il modulo da compilare è il I-140 che devono essere consegnati con tutti i requisiti stabiliti prima dell’USCIS insieme a circa circa 580 USD del costo di questo processo.

La società riceverà l’approvazione della procedura e dovrà inoltrarla al professionista al di fuori degli Stati Uniti, nonché la risoluzione dello status di detto visto una volta che la parte ha dato una risposta da questo ufficio.

Se la domanda viene approvata, la persona deve consegnare i documenti che vengono informati via e-mail.

Visto per residenti in asilo

L’asilo è un tipo di visto speciale che può essere richiesto solo nel caso in cui si soddisfi una di queste caratteristiche:

    • Sei perseguitato a causa della tua opinione politica.
    • Hai subito minacce o aggressioni a causa della tua religione.
    • Sei discriminato dalla tua razza o etnia.
    • Sei perseguitato per appartenere a un gruppo sociale.
    • Sei discriminato dalla tua nazionalità.

Con questo tipo di richiesta è possibile raggiungere gli Stati Uniti e contare il problema per compilare istantaneamente il modulo I-589. Questo modulo deve essere compilato entro il primo anno negli Stati Uniti se si desidera richiedere la residenza per asilo.

Dopo l’accettazione della domanda di asilo, è possibile richiedere di poter lavorare negli Stati Uniti ai sensi del modulo I-765. È anche possibile portare la tua famiglia nel territorio degli Stati Uniti una volta che sei legalmente in esso e sotto lo status di rifugiato attraverso il modulo I-730.

Visti per residenza permanente negli Stati Uniti

Lotteria delle carte verdi

Ogni anno gli Stati Uniti organizzano una lotteria con carta verde per chiunque voglia vivere negli Stati Uniti e non soddisfa le condizioni sopra descritte tra gli altri tipi di visto. Il requisiti per partecipare a questa lotteria sono i seguenti:

    • Appartenente a un paese in cui non vi è un alto tasso di migrazione verso gli Stati Uniti (i paesi vengono aggiornati ogni anno secondo le statistiche statunitensi).
    • Il sito lancerà a numero per la tua richiesta, devi salvare quel numero e attendere il giorno del sorteggio.
    • Se scelto dalla lotteria, puoi intraprendere un processo di visto per residenti permanenti negli Stati Uniti attraverso la lotteria sulla diversità delle carte verdi.

Quali sono i vantaggi di un residente permanente negli Stati Uniti?

Il Carta verde, carta verde o residenza permanente negli Stati Uniti è un lusso per i migranti. Questa autorizzazione ha diversi vantaggi per coloro che migrano, tra cui:

    • Vivi ovunque negli Stati Uniti.
    • Risiedere in qualsiasi area del paese.
    • Diritto alla sicurezza sociale negli Stati Uniti.
    • Puoi avere proprietà o proprietà a tuo nome.
    • I minori sotto la tua tutela possono frequentare le scuole pubbliche di diritto.
    • Puoi richiedere un visto per i tuoi figli, fratelli, coconiuge o genitori in modo che possano viaggiare negli Stati Uniti legalmente e in sicurezza.
    • Puoi richiedere la cittadinanza, che è considerato un migrante americano e non più residente.
    • Se hai tra i 18 ei 26 anni puoi far parte dell’esercito degli Stati Uniti.

Tipi di visto per residenza permanente negli Stati Uniti

Esistono numerosi visti di residenza permanente per emigranti, se si soddisfa una di queste congratulazioni, sarai in grado di entrare negli Stati Uniti con stile e quindi iniziare a svolgere la tua vita in modo rapido e sicuro:

    • Figlio o comeconiuge della persona maltrattata crudelmente.

Gestisci la US Residence Card

Speriamo che tu possa ottenere la cittadinanza americana attraverso visti residenti esposti! Ricorda che è sempre meglio optare per il legale poiché eviterai bevande amare come essere espulso dagli Stati Uniti. senza la possibilità di viaggiare di nuovo in campagna.



stateuniti