Come è un assegno in pericolo negli Stati Uniti? Fao bene

Come è un assegno in pericolo negli Stati Uniti? Fao bene

UN controare è un ordine di pagamento scritto che consente a chiunque lo riceva raccogliere una somma di denaro determinato in esso e deve essere disponibile nel conto bancario da cui viene emesso.

Al momento in cui la raccolta di tali fondi è efficace, il titolare del conto non deve essere presente e inoltre, una volta raccolti, non vi sono più richieste di risarcimento.

In questo articolo vogliamo chiarire l’importanza di questo argomento, in modo da poter evitare errori. Continua a leggere.

Tipi di approvazione del controo

Quando approviamo un assegno Stiamo trasferendo questo documento a una persona diversa dal titolare del conto, per raccoglierlo. Questo è l’obiettivo di approvare un controo, ovvero trasferire il potere di raccolta da una persona a’altra.

Esistono 3 modi per approvare un controo:

  • I controi possono essere riassegnati, quindi possiamo approvare lo stesso controo più di una volta.

  • Il assegni registrati non sono endosabili, poiché sono destinati esclusivamente al beneficiario nominato ne’assegno.

Come approvare un assegno in contanti

Per approvare un assegno il beneficiario originale deo stesso deve firmare sul retro de’assegno. Ecco come il beneficiario lo consegna in raccolta.

  • Il approvazione deve essere fatto in tutti i casi persona che ti ha ricevuto come beneficiario.

  • Se fosse una società a scrivere l’assegno, il autorizzato deve scrivere ne’approvazione «Per potere» o «p.p.», accanto al nome dea società, persona, istituzione o società a cui è indirizzato.

  • Nel caso in cui sia necessario riassegnare un assegno, viene seguita la stessa struttura. Anche la firma deve essere su di essa retromarcia del controo, sotto la firma o le firme che lo precedono.

Dati per approvare un controo

Affinché un controo sia considerato ben approvato, è necessario mettere i seguenti dati sul retro rispetto de’ordine indicato:

  1. Il firma del beneficiario controo originale

  2. Il nome del nuovo beneficiariocioè la persona che lo raccoglierà aa finestra

  3. Il indirizzo e numero di telefono dea persona che raccoglierà il controo

In questo modo, quando vai aa filiale dea banca per incassare l’assegno il cassiere ti chiederà la documentazione ciò conferma che ne sei il beneficiario.

Esempio di controo approvato

come approvare il controo

Lo spiegheremo in modo più grafico in modo che sia chiaro come sia meccanismo di approvazione e quale processo si traduce.

Per esempio:

  • La persona «A» riceve un assegno con una certa quantità di denaro da un’azienda.

  • Se «A» deve a qualcun altro «B» denaro e vuole pagarli con l’assegno stesso, possono farlo.

  • «Un «deve registrare un lato del documento che autorizza» B «a incassare l’assegno e ripagare il proprio debito.

Questo è un esempio caratteristico di come funziona un’approvazione. Come abbiamo già detto, i controi possono essere riassegnati. In altre parole, la persona «B» può firmare il proprio assegno a favore di «C». E così via.



stateuniti