Come essere militari negli Stati Uniti

Come essere militari negli Stati Uniti

Difendi la sovranità e l’integrità di un paese in una delle funzioni di essere militare. Pertanto, Servire nell’esercito è una decisione che non dovrebbe essere presa alla leggera. Questa missione cha un grande impegno e responsabilità. Tuttavia, è una questione di interesse per molti americani perché porta grandi benefici.

Attualmente, Gli Stati Uniti sono tra i paesi con il personale più arruolato nell’esercito. Inoltre, per molte persone di solito è un’alternativa per garantire un buon futuro. Tuttavia, prima di prendere una decisione come questa devi essere ben informato. Pertanto, in questo articolo scoprirai che devi sapere di essere un militare negli Stati Uniti.

Requisiti per essere un militare degli Stati Uniti

Una volta presa la decisione di essere un militare, il passo successivo è completare una serie di requisiti obbligatori. Ma tieni presente che la forza armata è divisa in rami 5 (esercito, aeronautica, fanteria marina, guardia costiera e marina). Così così alcuni requisiti possono variare a seconda del ramo scelto.

  • Dovresti essere principalmente un cittadino degli Stati Uniti. In caso di straniero legalmente residente devi avere una «Gren Card
  • L’età minima è di 17 anni purché tu abbia l’autorizzazione dei tuoi genitori o 18 anni senza tale autorizzazione
  • Avere un diploma di scuola superiore o un certificato di formazione scolastica generale
  • Come candidato devi fare un test attitudinale professionale. Ciò consentirà alle forze armate di determinare quali rami è possibile richiedere e per i quali si è idonei
  • Dovrai sottoporsi a un esame fisico per rispettare il limite di peso stabilito

Vantaggi di essere un militare negli Stati Uniti

Far parte delle forze armate è di per sé un grande vantaggio, poiché il fattore economico non è l’unico obiettivo di coloro che vogliono servire la propria nazione. Tuttavia, sebbene tutti ricevano benefici, questi può variare a seconda del ramo a cui appartieni.

  • Formazione: È possibile proseguire gli studi universitari con programmi educativi interessanti mentre prestano servizio attivo nelle forze armate
  • Attività ricreative e di benessere: Hanno il diritto di partecipare a varie attività con i loro parenti
  • Salute: L’assicurazione medica e dentale è interamente coperta mentre sei un membro attivo delle forze armate
  • negozi: Questo vantaggio ti consente di acquistare articoli economici che normalmente trovi costosi altrove, grazie al fatto che ci sono negozi che non pagano le tasse
  • Benefici migratori: Offre ai militari e ai familiari la possibilità di acquisire la cittadinanza per naturalizzazione nel caso di parenti privi di documenti
  • vacanze: I soldati possono godere di 30 giorni di ferie interamente pagati ogni anno.
  • promozioni: Ogni ramo ha il proprio sistema di promozione e quando la persona aumenta di rango aumenta anche il proprio stipendio.

¿Quanto guadagna un militare negli Stati Uniti?

Considerando che i soldati hanno l’opportunità di optare per una promozione, è prevedibile i salari variano anche in base al grado e alla durata del servizio. Pertanto, è importante sapere che gli intervalli sono classificati come E- 1 (intervallo inferiore) fino a E- 9 (intervallo superiore). Inoltre, i bonus per alcune abilità, formazione complementare o per assumere ulteriori responsabilità, influenzano anche il pagamento finale.

Ad esempio, un soldato che ha almeno 4 mesi di servizio è considerato un soldato E- 1, cioè che il pagamento per questo mese è di solito $ 1555 (salario di base). Ora, quando il tempo di servizio è superiore a 4 mesi, il soldato aumenterà automaticamente di rango (E- 2) e guadagnerà uno stipendio superiore a quando ha iniziato. Pertanto, mentre il soldato si sposta o sale da una categoria all’altra, lo stipendio sarà diverso.

¿Il servizio militare è obbligatorio negli Stati Uniti?

Il servizio militare è il reclutamento di soldati con il chiaro obiettivo di formare l’esercito di una nazione. Questo può essere fatto volontariamente o obbligatoriamente a seconda di ciascun paese. Il servizio militare negli Stati Uniti era obbligatorio da qualche tempo, ma dal 1973 cittadini statunitensi può arruolarsi volontariamente. Il governo può ristabilire tale servizio obbligatorio in caso di emergenza nazionale.

Tutti gli uomini devono registrarsi presso il sistema di servizio selettivo, il cui obiettivo è mantenere un registro dei candidati che verrebbero utilizzati se fosse necessario per ripristinare il servizio militare obbligatorio. Da parte sua, le donne non hanno l’obbligo di iscriversi, ma possono farlo se vogliono.

¿Quanto dura il servizio militare negli Stati Uniti?

Il servizio militare comporta certamente responsabilità e grande impegno, ma comporta anche molti vantaggi. È fissato un limite di tempo minimo per coloro che hanno questo desiderio di servire, che copre 8 anni o anche di più in caso di esigenze di servizio.

Una volta registrati gli anni 8 menzionati, possono essere divisi in modi diversi in base alle esigenze del reclutamento. D’altra parte, ci sono quelli che vogliono trascorrere più del tempo minimo stabilito per diventare più formati e ottenere altre responsabilità. In questo nel caso in cui il servizio possa essere fornito fino a quando il soldato compie 40 anni, fintanto che la persona rimane in forma ed è in grado di adempiere alle sue funzioni.

¿Dove si trova l’accademia militare americana?

Se vuoi fare un giro delle strutture dell’Accademia militare prima di arruolarti nell’esercito, puoi andare senza problemi. Sulle rive del fiume Hudson 80 miglia a nord di New York C’è la West Point Academy, che puoi raggiungere semplicemente prendendo il treno, l’autobus o il traghetto. Dovresti sapere che le visite all’Accademia sono guidate da visite che possono durare da 15 minuti a 1 ora e che hanno anche un piccolo costo.



stateuniti