Come essere un Au Pair negli Stati Uniti? 【Tutte le informazioni. 】

Come essere un Au Pair negli Stati Uniti? 【Tutte le informazioni. 】

Se sei arrivato così lontano, è perché ne stai cercando uno nuova esperienza di vitaConosci un altro paese, immergiti nea lingua e nei costumi e trova un lavoro che ti consenta di raggiungere tutto questo.

A differenza di ciò che accade in Europa, negli Stati Uniti devi fare domanda per essere un AuPair attraverso un’agenzia autorizzata dal governo.

Au Pair è un giovane che vive a’estero con una famiglia ospitante e che prendersi cura dei bambini in cambio di aoggio e denaro.

Resta con noi e ti insegneremo tutte le procedure e i processi necessari per diventare AuPair. Continua a leggere!

Processo per essere un Au Pair negli Stati Uniti

Come ti abbiamo detto prima, devi registrare la tua domanda tramite un’agenziaCiò è obbligatorio in un paese in cui le normative sua famiglia e su’infanzia sono molto rigorose.

Da’agenzia ti forniscono tutta la documentazione del tuo richiesta, più lui contratto e il forma che il medico e le persone che scrivono il tuo riferimenti devono compilare. Devi anche consegnarne uno certificato di caseario giudiziarioE in molti casi, ne chiedono anche uno. copia dea patente di guida e del passaporto.

Poi dovrai presentarti aa famigliaCome se fosse un curriculum: parla loro di te stesso. queo che hai studiato, la tua esperienza con i bambini, i tuoi obiettivi, i tuoi hobby, le tue intenzioni di viaggiare negli Stati Uniti, perché vuoi essere una ragazza aa pari … E molte altre cose che permettono loro di conoscerti e di sentirti motivato ad averti a casa, Questo. Puoi farlo per lettera, con foto o videoMentre ti senti più a tuo agio.

Una volta trovata una famiglia e ti ha accettato come Au Pair con una data di inizio esatta, passi al passaggio successivo:

L’agenzia ti invia il Modulo DS-2019, con cui devi richiedere il visto J-1.

Per finire, dovrai farlo Presentati di persona su appuntamento presso l’ambasciata degli Stati Uniti nel tuo paese di residenza

Quanto guadagna un Au Pair negli Stati Uniti?

Negli Stati Uniti, una ragazza aa pari guadagna settimanalmente a partire da $ 195,75.

Inoltre, il aoggio e cibo gratuiti che la famiglia ospitante ti daràChe ti ammali o in vacanza avrai anche diritto a cibo e aoggio gratuiti. Durante quest’ultimo hai il diritto di farlo. 2 settimane di ferie pagate.

Il tuo tempo di riposo è un giorno e mezzo gratis a settimana e un fine settimana gratuito al mese, che inizia venerdì e termina lunedì mattina.

Agenzie aa pari negli Stati Uniti

Tutte le agenzie che lavorano aa selezione AuPair e le famiglie devono soddisfare i severi requisiti del governo degli Stati Uniti. I processi a coloro che si presentano sono lunghi e molto rigorosi.

Quindi possiamo assicurarti che tutti loro le agenzie di intermediazione che sono già state autorizzate dal governo degli Stati Uniti sono assolutamente affidabili.

In ogni caso, nea scelta che fai devi prendere in considerazione confronta prezzi e servizi e vedi quali sono i migliori per te.

Qui ti lasciamo due link in modo che tu possa confrontare, scegliere e contattare uno di essi: AuPairWorld.es e AuPai.com

Au Pair USA per uomo

Famiglia Aupair

Essere AuPair non è esclusivo per le donne. Anche gli uomini possono accetta di partecipare a questa esperienza e diventare Au Pair a’estero.

Tuttavia, devono tenerlo presente il processo di candidatura potrebbe richiedere un po ‘più di tempo.

Prepara la tua applicazione molto completa. Includi alcune foto al tuo profilo fare hobby, in famiglia, con gli amici. Prova a dare diversi riferimenti dee tue opere precedente cura dei bambini. Anche, puoi inviare diverse richieste ogni giorno ed essere attivo.

Sebbene ci siano molte famiglie che preferiscono avere un Au Pair femminile, ci sono anche quee che sono disposte a dare una possibilità agli uomini.

Riassumendo idee su’AuPair

Il programma AuPair è uno scambio culturale internazionale che offre ai giovani la possibilità di trascorrere del tempo a’estero, scopri di più su una cultura diversa, migliora le tue abilità in una lingua straniera.

In cambio aiutano con le attività correlate con la cura dei bambiniIl termine «au pair» in francese significa «a parità di condizioni», il che significa che. l’Au Pair e la famiglia ospitante sono trattati aa pari.

C’è molto da sapere sul processo di diventare AuPair negli Stati Uniti. Abbiamo sottolineato le informazioni che attirano più dubbi. Ma se hai altre domande su questo argomento devi solo dircelo. Ti leggiamo nei commenti!



stateuniti