Come funziona il Big Bus di New York

Come funziona il Big Bus di New York

Godere di un tour a La Gran Manzana è un esperienza inimmaginabile. Il Big Bus di New York ti invita a goderti un percorso turistico, in comodi e spaziosi autobus a due piani e convertibili.

Il percorso verrà effettuato in cinque aree di Manhattan, sarà guidato dalla guida turistica o dal servizio di audioguida dell’azienda e potrai visitare i luoghi più famosi della città.

Se vuoi davvero conoscere e apprezzare New York, quale modo migliore per farlo che a bordo di un Big Bus. È il trasporto con la migliore vista, all’aperto, godersi il bel tempo, dandoti l’angolazione migliore per le foto. Cosa si potrebbe chiedere di più!

¿Che cos’è Big Bus New York?

È un servizio turistico, con autobus a due piani, convertibili che ti porta a vedere luoghi iconici a La Gran Manzana. Questi offrono a vista privilegiata dei luoghi più popolari di Manhattan.

Il Big Bus di New York ti offre una guida diversa e divertente allo stesso tempo. Non è costoso, quindi non devi spendere soldi extra per salire a bordo, è accessibile.

Hai diverse ore di partenza e diverse fermate turistiche. Ti offre una gamma di opzioni per rendere la tua visita in città il più piacevole possibile.

Turismo di grandi autobus a New York

Incontrare New York in un’enorme decappottabile è semplicemente fantastico. Non perdere l’occasione di viaggiare per la città a bordo di uno di questi autobus turistici e familiarizzare con i percorsi stabiliti, scegli in base alle tue preferenze e desideri. Senza dubbio, farai il tour più emozionante della tua vita.

¿Che fermate fa l’autobus turistico di New York?

Il Big Bus offre 5 percorsi diversi, che sono: Uptown, Downtown, Harlem, Brooklyn e un tour notturno. Quando si cammina per le strade, il Big Bus si comporta più di 30 fermate, vicino a luoghi famosi ed emblematici.

La rotta Uptown ti porta nell’Upper East Side di Midtown, Manhattan. Lì puoi visitare il Chrysler Building, il Grand Central Termianl e The Met. Questo tour dura circa un’ora e mezza.

Big Bus si ferma a New York

Se vuoi ripetere il Downtown, dura circa un’ora. Grazie a questa passeggiata puoi conoscere SoHo, Chinatown e il Financial District. Puoi scattare foto nel Empire State Building e Ome World Trade Center.

Se preferisci prendere la rotta Harlem, vedrai i posti migliori ad Harlem, come l’Upper West Side di Manhattan. Il Big Bus ti lascerà molto vicino a Central Park e potrai scattare le 1000 foto dei grattacieli che circondano questo immenso parco.

La fermata numero 13 del tour è Brooklyn. Scopri le migliori zone di Brooklyn, visiterai le sue attrazioni, come il Ponte di Brooklyn, il Barclays Center, il Flatbus e l’esclusivo Giardino Botanico di Brooklyn.

Big Bus si ferma a New York

¿E se visitassi la città di notte? bene non ci sono problemi. Visiterai il Rockefeller Center, Times Square e l’iconico Empire State Building.

Ad ogni fermata puoi andare su e giù tutte le volte che vuoi. Pianifica con il tuo consulente di viaggio cosa vuoi fare. Non perdere il trambusto di Times Square, Wall Street e Broadway, o mescolarti nel trambusto di Uptown di Exclusive Fifth Avenue e Central Park.

¿Come funziona il Big Bus di New York?

Il Big Bus funziona tutti i giorni dell’anno, tranne il giorno prima del nuovo anno, potrebbe anche non funzionare a causa del maltempo o dell’eventualità.

Operazione di autobus a New York

Puoi scegliere il giorno del tour e acquista il biglietto online che meglio si adatta alle tue possibilità. Questo deve essere consegnato a un membro del personale. Se hai ricevuto il biglietto sul telefono cellulare devi solo mostrarlo, non è necessario stamparlo.

I biglietti che puoi acquistare sono: biglietto classico, biglietto premium, biglietto deluxe per gite di un giorno e biglietto per il tour notturno.

Pianifica e scegli le ore in cui vuoi salire e scendere dall’autobus alle fermate che ti piacciono, così puoi, al tuo ritmo, goditi le attrazioni che ognuno di loro ti presenta.

Requisiti per salire sul Big Bus di New York

Una volta pianificato il tour con l’aiuto dello staff dei tour Big Bus, devi essere alla fermata che preferisci, presenta il tuo biglietto. Se usi una sedia a rotelle devi annunciarla allo staff. Se vuoi scendere a una fermata specifica, puoi farlo e poi salire sull’autobus che ti segue e goderti così un viaggio piacevole e divertente.

Prezzi del Big Bus di New York

I prezzi variano in base al pacchetto offerto. In questo caso puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Passa un singolo viaggio di $ 35.
  • Il turista dello stesso giorno passa $ 39.
  • Pass hop-On Hop-Off 24 ore $ 49.
  • Pass turistico di New York 48 ore $ 59.
  • Pass turistico di New York di 72 ore $ 69.
  • Tour notturno di New York City $ 29.

Ne vale la pena, investire in te stesso, trascorrere una giornata diversa circondata dalla tua famiglia e dai tuoi amici, conoscere la migliore città del mondo a bordo di un Big Bus.

Prezzi del Big Bus di New York

5 Curiosità sul Big-Bus di New York

Il Big Bus ti consente di visitare New York City, attraversando le località più belle e turistiche di New York, in poche ore. Quindi, in breve tempo, avrai familiarità con la Grande Mela. Ma vuoi saperne di più sul Big Bus? In tal caso, guarda queste curiosità 5:

  1. Tutti i percorsi saranno guidato da una guida o audioguida e ti informeranno ogni dettaglio delle viste e dei luoghi da visitare.
  2. Con più di 40 fermate Vicino alle principali attrazioni di New York, i nostri percorsi sono il modo migliore per conoscere la grande mela.
  3. Ascolterai storie divertenti da New York a 11 lingue, grazie alla nostra narrazione audio di ultima generazione.
  4. I bambini saranno in grado viaggiare in sicurezza sempre accompagnato da un adulto.
  5. Puoi scendere alla fermata del sito che vuoi esplorare da vicino e quando hai finito di goderti il sito, semplicemente prendere il prossimo autobus alla stessa fermata per continuare con il percorso del percorso.

Ora che sai tutto sul Big Bus di New York, rischi di camminare in cima al miglior trasporto in città? Sarà un’avventura come nessun altro. Se vuoi davvero goderti la città che non dorme mai, non smettere di usare il Big Bus.



stateuniti