Come funziona il sistema economico di New York?

Come funziona il sistema economico di New York?

NY È senza dubbio una delle città più prospere degli Stati Uniti e del mondo. I suoi grandi edifici e una moltitudine di luoghi interessanti, la sua attrazione turistica, il lusso di Manhattan e il tenore di vita dei suoi abitanti, dimostrano che ha un forte sistema economico.

Considerata una delle città più costose del mondo, ha un gran numero di abitanti e un tasso di disoccupazione molto basso, questo rappresenta un sistema economico altamente efficace e ben gestito.

Com’è l’economia di New York?

New York è uno dei principali centri economici del mondo. È un’economia basata su numerosi fattori economici come l’industria, il commercio, il turismo, le banche e il mercato azionario.

NY Ha la più grande economia regionale negli Stati Uniti. Il settore economico al dettaglio contribuisce con un grande volume di dollari e posti di lavoro all’economia di New York, un esempio è il commercio della Fifth Avenue.

Il settore turistico è di grande importanza nell’economia di questa città, producendo 72.000 milioni di dollari e 400.000 posti di lavoro. Nel 2019 c’era un reddito di circa 67 milioni di turisti.

Un altro settore che contribuisce molto a New York è l’industria cinematografica. Il più grande e redditizio industria cinematografica mondiale. Un altro settore di grande contributo e sviluppo è l’industria immobiliare, essendo questa città dove vengono costruiti i più alti edifici e complessi residenziali.

Ma senza dubbio, per il volume degli utili e il numero di posti di lavoro che portano all’economia, i settori finanziario, azionario, assicurativo, sanitario e immobiliare sono il fondamento dell’economia di New York.

Borsa di New York (NYSE)

Borsa di New York (NYSE), È il più grande mercato azionario al mondo sia nel numero di società quotate che nel volume o nella quantità di denaro che gestisce nelle sue transazioni giornaliere.

La Borsa di New York nacque nel 1790, quando EE. Gli Stati Uniti dovevano rimborsare i debiti per la Guerra d’indipendenza, per questo il governo nordamericano ha emesso obbligazioni per 80 milioni di dollari, creando così il mercato azionario.

Dal 1790 il mercato azionario si evolve e si trova in luoghi diversi, fino a l’anno 1865 è stabilito nell’ormai famosa Wall Street. NYSE è attualmente considerata la borsa più aggiornata e trasparente al mondo.

Wall Street New York

NYSE è attualmente un punto di riferimento finanziario globale, i dati che fornisce attraverso i suoi indici sono importanti per il processo decisionale da parte di investitori ed economisti negli Stati Uniti. Stati Uniti e mondo.

Settore finanziario assicurativo di New York

Il settore finanziario assicurativo fa parte del tessuto finanziario di New York City, molti dei principali compagnie assicurative negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. e del mondo. Questo settore gestisce e fa circolare grandi volumi di capitale nell’economia di New York.

Una delle più grandi compagnie assicurative negli Stati Uniti ha sede a New York. Stati Uniti, viaggiatori. Questa compagnia assicurativa opera con assicurazioni commerciali, assicurazioni personali e obbligazioni.

Oltre agli Stati Uniti, è presente in altri paesi come Brasile, Canada, Cina, Irlanda, Regno Unito e Singapore. Il suo capitale è di 34.751 miliardi di dollari.

China Town New York

Un’altra potente compagnia assicurativa con sede a New York è l’American International Group, che si occupa di assicurazioni generali, proprietà, incidenti, vita e pensione. Ha estensioni in oltre 80 paesi e un capitale di 46.508 miliardi di dollari.

Altri operatori assicurativi con grandi capitali e con sede a New York sono: Marsh & McLennan, una società che raggruppa quelli più piccoli, Globe Life che opera con sanità, pensione e altre assicurazioni. E molte altre compagnie assicurative che non sono tra le più grandi, ma sono ancora importanti nel settore.

Questo settore assicurativo è molto importante, sposta un sacco di soldi e fornisce lavoro e se prendiamo in considerazione che a New York l’assicurazione è quasi obbligatoria in tutte le aree, in particolare per le cure mediche, Questo settore è uno dei più forti nell’economia di questo stato.

Assistenza sanitaria a New York

A New York, l’assistenza sanitaria, che è molto costosa, viene fornita attraverso un’assicurazione privata. Devi avere un’assicurazione sanitaria da ricevere cure mediche di qualsiasi tipo, da una semplice consultazione medica agli esami. Nel caso in cui non si disponga di un’assicurazione, sarà necessario pagare con i propri soldi, il che è piuttosto costoso.

Tuttavia, ci sono riferimenti che, in caso di estrema emergenza, lo stato di Le forze di New York forniscono assistenza medica, ma questo vale solo per gli ospedali che appartengono alla rete di assistenza gratuita.

A causa del fatto che molti residenti di New York non sono in grado o incapaci di pagare un’assicurazione per ottenerla a causa del loro status di immigrato non documentato o illegale, il municipio di questa città ha abilitato un programma chiamato NYC Care, che consente alle persone senza assicurazione di ricevere cure mediche, non gratuite, ma a basso costo.

A causa dell’elevato costo dell’assistenza sanitaria, fornisce un grande contributo all’economia di New York ed è una parte attiva nella circolazione dei capitali tra compagnie assicurative, farmacisti e scientifici.


6 Cose interessanti sul sistema economico di New York

L’economia di New York è una delle migliori al mondo, secondo i dati se fosse un paese sarebbe tra le prime al mondo. Ci sono molti fattori che contribuiscono al rimbalzo economico a New York, ecco alcuni fatti interessanti sull’economia di New York:

L’economia turistica più importante del mondo

New York è una calamita per i turisti di tutto il mondo e degli stessi Stati Uniti. Questo settore offre grandi risultati reddito per la città, numerosi posti di lavoro per i suoi abitanti e la più alta occupazione alberghiera negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Manhattan la terra più preziosa del mondo

I lussuosi e costosi condomini di Manhattan hanno prezzi medi che vanno da $ 15.074 a $ 17.228 al metro quadrato. I lussuosi negozi della 5th Avenue, i grattacieli più iconici di New York, il Central Park, il distretto finanziario e molte altre città fanno di Manhattan una delle aree urbane più preziose del mondo.

Economia a New York

Il più grande centro finanziario

Situato a Wall Street è il più grande conglomerato finanziario del mondo, uffici di cambio valuta, grandi banche, compagnie assicurative, finanziarie e gestionali, la borsa di New York rendere questa città il più grande centro finanziario del mondo, insieme a Londra.

L’industria cinematografica e altre industrie creative

A New York troverai la più grande industria cinematografica del mondo, questa è un’industria che offre un gran numero di posti di lavoro e grandi risorse monetarie a questa città.

George New York

Altri industrie creative come moda, pubblicità, architettura, comunicazione e design sono anche grandi creatori di posti di lavoro e risorse economiche.

Sede centrale di grandi società

Molte società globali sono state stabilite a New York e le più grandi società americane (secondo Fortune 500) hanno sede in questo stato.

Queste società appartengono a vari settori dell’economia: finanziario, farmaceutico, manifatturiero, dell’intrattenimento, della pubblicità, delle assicurazioni, delle telecomunicazioni e altri.

La più grande economia regionale degli Stati Uniti

New York è la prima economia regionale negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti contribuiscono al paese con il PIL regionale più elevato. Nel 2018, contribuisco con 1,77 trilioni di dollari all’economia nazionale, sovraperformare le altre regioni.

Economia

Indubbiamente New York è una città impressionante da ogni punto di vista e la sua economia non potrebbe essere inferiore. È il più grande centro finanziario del mondo, le decisioni prese in esso influenzano l’economia mondiale.



stateuniti