Come funziona la formazione professionale negli Stati Uniti?

Come funziona la formazione professionale negli Stati Uniti?

Molte persone vogliono crescere personalmente e professionalmente attraverso l’aiuto di uno Formazione professionale , addestrarli e istruirli ad affrontare le sfide contemporanee e del lavoro.

Questa modalità è l’opzione per quegli studenti che hanno bisogno di una rapida attività economica e di lavoro o almeno in un tempo più breve rispetto ai lunghi titoli universitari. Tuttavia, il noto «FP» in quanto tale non esiste negli Stati Uniti. Oggi ti diremo tutto ciò che dovresti sapere al riguardo formazione negli Stati Uniti.

Quale grado di istruzione è necessario per lavorare negli Stati Uniti?

Questa è una domanda in cui molti giovani e adulti si pongono Stati Uniti al fine di optare urgentemente per un lavoro o semplicemente avere l’opportunità di partecipare a un mercato del lavoro migliore.

I gradi di istruzione necessari per svolgere il lavoro sono i seguenti:

Liceo (equivalente a’ESO)

Il liceo, o anche noto come liceo, presenta alcune differenze tra ogni stato del paese. In termini generali, questi centri forniscono studi negli ultimi anni accademici, per un totale di 4 anni di istruzione prima di passare a’istruzione superiore.

I quattro anni di istruzione pre-universitaria sono chiamati nono, decimo, undicesimo e dodicesimo grado. L’età corrispondente per questi corsi è:

  • Nono grado: comprende un’età compresa tra 14 e 15 anni.
  • Decimo grado: il periodo va dai 15 ai 16 anni.
  • Undicesima elementare : gli studenti hanno tra i 16 ei 17 anni.
  • Dodicesima elementare: gli studenti hanno dai 17 ai 18 anni.

Dopo aver completato il liceo e con un diploma in mano, lo studente ha la possibilità di continuare gli studi a liveo universitario o di aenarsi con studi superiori.

Formazione tecnica (equivalente aa formazione professionale)

Gli studenti dee scuole superiori possono studiare carattere professionaleLa formazione professionale è responsabile. Scuole professionali o tecniche. Una volta completata questa istruzione, lo studente può successivamente continuare i suoi studi in uno Technical Coege, o se preferisci, inizia nel mondo del lavoro.

Formazione tecnica

La maggior parte dee persone che seguono questo stile di formazione sono quee che vogliono avventurarsi più velocemente nel mercato del lavoro. Le specialità più richieste sono: design, fotografia, assistenza infermieristica, meccanica e segreteria.

Istruzione universitaria (equivalente a’università)

L’istruzione universitaria negli Stati Uniti è divisa in tre settori principali. Le prime sono scuole tecniche, come quee Community Coege e Junior e Technical CoegeSi tratta di certificati ottenuti da circa uno o due anni.

Questi titoli sono ao stesso liveo di quei dea formazione professionale o dei primi due anni di un diploma universitario superiore.

Oltre ae scuole tecniche, puoi trovare scuole universitarie, dove il periodo di formazione dura quattro anni. Ci sono anche molte università pubbliche e private negli Stati Uniti.

Istruzione universitaria

Ora che sai come funziona la formazione professionale negli Stati Uniti, quale decisione prenderai ora? Spero che questo articolo ti aiuti nea scelta del tuo futuro.



stateuniti