¿Come funziona l’assicurazione dentale negli Stati Uniti?

¿Come funziona l’assicurazione dentale negli Stati Uniti?

¿Sei venuto di recente negli Stati Uniti. Stati Uniti O sei preoccupato per la tua salute dentale e vuoi migliorarla quando arrivi nel territorio nordamericano? Diciamoci in dettaglio tutto sull’assicurazione dentale in America, ciò che coprono, le loro caratteristiche principali e i loro costi in modo da sembrare sempre un sorriso radioso in questo paese di opportunità e il «sogno americano.

Copertura assicurativa dentale negli Stati Uniti

Esistono diversi piani di assicurazione dentale negli Stati Uniti, ma quasi tutti trallenta in modo simile all’assicurazione sanitaria tradizionale, solo questa assicurazione è speciale, dal momento che copertine non solo casi di emergenza dentale, ma anche casi estetici.

Nella maggior parte dei casi, l’assicurato deve pagare mensilmente un abbonamento al servizio di assicurazione dentale, come nel caso dei piani di assicurazione sanitaria tradizionali. Nei piani più completi l’assicurato può essere collocato impianti, staffe ed elaborato lavoro ortodontico, servizio radiografico in una determinata area o radiografie panoramiche.

Qualsiasi politica copre le emergenze che incidono sulla salute dei denti e della bocca in generale, nonché le visite di controllo con il dentista, le pulizie semestrali e le estrazioni dentali.

Il caratteristiche dell’assicurazione dentale negli Stati Uniti sono i seguenti:

    • Possono essere indipendenti da un centro clinico dentale o far parte di una polizza assicurativa sanitaria. Quelli con questo secondo tipo di politica spesso non coprono procedure cosmetiche o complicate.
    • Puoi pagare una polizza attraverso un dentista fiducia e quindi ottenere buoni sconti sulla politica dentale completa.
    • I costi variano Molto a seconda dello stato, della posizione e della posizione dell’ospedale affiliato all’assicurazione sanitaria e del piano scelto.
    • Il pagamento mensile per l’assicurazione dentale specializzata negli Stati Uniti è solo $ 50 in media, cioè 600 dollari all’anno, anche se non sei andato a una consultazione con il dentista, quindi dovresti approfittarne.
    • L’assicurazione dentale di base copre gengive e denti, nonché circa due consultazioni di pulizia dentale all’anno. L’assicurazione completa può includere lo sbiancamento dei denti, l’estrazione dei denti colpiti attraverso interventi chirurgici e l’ortodonzia tra le altre procedure avanzate che richiedono un intervento chirurgico maxillo-facciale.
    • Piani più completi possono avere costi che vanno da $ 700 a $ 2.000, ma includi numerosi benefici per la nostra bocca.
    • Anche se hai iniziato a pagare un’assicurazione dentale negli Stati Uniti non sarai in grado di usarlo fino a un anno dopo l’assunzione del servizio. Con ciò, la compagnia assicurativa «assicura» i profitti e la detenzione di un buon fondo finanziario per le procedure dentali.
    • Anche se vai in un centro dentale che non copre la tua politica puoi ottenere sconti se si segnala di essere assicurato da un altro centro dentale o ti hanno inviato da lì.

Dove trovare l’assicurazione dentale EE completa. USA

Puoi trovare una buona assicurazione sanitaria dentale negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. in diverse istituzioni siano esse private o pubbliche. Chiamando o andando di persona a cui stiamo per nominarti, puoi trovare buoni prezzi, soprattutto se l’assicurazione dentale in questione inizia i suoi servizi:

    • Scuole dentali: Andando nelle facoltà dentali delle università delle città americane dove ti trovi, puoi ottenere informazioni sull’assicurazione dentale da queste istituzioni, ovviamente, offerto da neolaureati o studenti dentistici avanzati nella maggior parte dei casi.
    • Programmi di assicurazione sanitaria generale con politiche per trattamenti dentali semplici o completi.
    • Attraverso il numero di telefono «1 888 Chiedi a HRSA dalla città in cui ti trovi. Con questo comunicherai con i servizi medici della tua regione che ti informeranno su tutta l’assicurazione medica disponibile in essa.
    • Attraverso il governo federale nei loro programmi Medicaid e Medicare, anche se è conveniente accedervi da una città santuario.
    • Se sei un cittadino americano o vivi in una città con protezione degli immigrati, puoi andare a qualsiasi centro di sanità pubblica per che partecipare un’emergenza dentale se hai più di 21 anni.
    • Attraverso centri dentistici specializzati o cliniche private con un buon reparto dentale.

¿Esiste un’assicurazione dentale per gli Stati Uniti privi di documenti?

Se non vuoi avere alcun tipo di problema a causa dei tuoi documenti quando vai in ospedale dovresti vivere in una città santuario, dove non è necessario essere documentati per assistere alle emergenze dentali e che non ci sono problemi quando si tratta di assumere una polizza assicurativa dentale senza questo stato.

Negli ospedali pubblici puoi essere curato in caso di emergenza dentale e hai l’età legale, senza doverti chiedere documenti. Tuttavia, ci sono molti programmi dentali a cui una persona priva di documenti non sarà in grado di accedere con quello stato di immigrazione.

Assistenza medica per immigrati privi di documenti negli Stati Uniti

Centinaia di migliaia di immigrati privi di documenti negli Stati Uniti evitano di frequentare ospedali pubblici o privati per paura di essere espulsi quando gli operatori sanitari apprendono che si trovano in una situazione irregolare nel suolo americano. Questo è molto preoccupante, ma per fortuna esistono programmi sanitari locali e cliniche comunitarie nelle principali città degli Stati Uniti in modo che qualsiasi persona, indipendentemente dalla sua origine o stato giuridico all’interno del paese, possa occuparsi della propria salute dentale o generale.

Anche in diverse cliniche di questo tipo, le persone non devono pagare per i servizi medici di giovani medici e infermieri volontari. Una delle più grandi reti di servizi medici per i non documentati negli Stati Uniti è la rete La mia salute di Los Angeles in California, Quindi, se sei preoccupato per la tua salute in qualche modo e devi migrare negli Stati Uniti in modo che possano occuparsi del tuo caso gratuitamente, questo servizio può essere una soluzione ideale.

Requisiti e vantaggi di avere un'assicurazione dentale negli Stati Uniti

¿Hai già deciso di stipulare una polizza assicurativa dentale o curare la tua malattia negli Stati Uniti?

Ti abbiamo dato le caratteristiche dell’assicurazione dentale attualmente in corso in quel paese oltre alle caratteristiche di alcuni servizi medici che possono aiutarti indipendentemente dal tuo stato di immigrazione ¡Approfittane finché esistono!



stateuniti