Come giochi alla lotteria di New York?

Come giochi alla lotteria di New York?

Il Lotteria di New York, è un gioco molto popolare e facile da giocare, devi solo acquistare un biglietto e selezionare i numeri 6. Quindi attendi il sorteggio che si svolge il mercoledì e il sabato in diretta e diretto in televisione. I numeri bonus offerti dal biglietto partecipano anche ai premi secondari.

Se vinci il jackpot hai due opzioni: richiedi il tuo premio completo da pagare in 30 anni o ricevi una somma inferiore, ma immediatamente annullato. La maggior parte dei vincitori sceglie l’ultima opzione.

Anche i premi secondari o minori offrono figure interessanti come premio. Oltre al sorteggio principale, la lotteria di New York offre altri giochi come il Mega Millions (che offre favolosi premi) e altri giochi che presenteremo di seguito.


Com’è la lotteria a New York?

La lotteria di New York è gestita dallo Stato di New York. Fa parte del Commissione dei giochi dello stato di New York e fornisce entrate destinate all’istruzione pubblica. La sua sede è dentro Schenectady, NY. È stata fondata nel 1967.

I vincitori della lotteria di New York devono pagare le tasse alla città, in base all’importo del premio:

  • Fino a $ 599,99 esentasse.
  • Tra $ 600 e $ 4.999,99, imposta del 30% per i non residenti.
  • Oltre $ 5.000, 38,82%, per i non residenti.
  • Ai residenti, all’imposta federale che rappresenta circa il 25% del premio, la città aggiunge un 8%, inoltre si applica un’aliquota comunale del 3,9%.

Il jackpot della lotteria di New York inizia a 3 milioni di dollari e se non ci sono vincitori si accumula. I sorteggi si svolgono il mercoledì e il sabato sera alle 23:21.

Gioca alla lotteria a New York

I giocatori devono scegliere sei numeri diversi da 1 59. Una macchina a sfera con i numeri da 1 a 59 viene utilizzata per disegnare i numeri vincenti. Per vincere il jackpot, tutti e sei i numeri vincenti devono essere abbinati.

C’è un grande secondo premio per coloro che corrispondono ai numeri vincenti di 5 e il Numero bonusCi sono anche premi minori per coloro che corrispondono a cinque, quattro o tre dei numeri vincenti. I numeri bonus vengono inoltre assegnati in diverse combinazioni.


Le lotterie più giocate a New York

Le lotterie che presenteremo di seguito sono preferite dalle persone dipendenti dai giochi e con buona fortuna, vuoi sapere cosa sono? Iniziamo…

Instant Scraps from the New York Lottery

Scratch è uno dei giochi di lotteria preferiti a New York. La lotteria di New York offre una vasta gamma di giochi istantanei o cosiddetti raschietti. Ogni mese presentano uno o due nuovi giochi a prezzi di $ 1, $ 2, $ 5 e $ 10.

I raschiatori più popolari per il tipo di premi che offrono sono: il King Kong, che offre un premio massimo di $ 8 milioni e il Imposta per la vita, che paga il vincitore del jackpot $ 5.000 a settimana per tutta la vita, ecco perché è un premio molto ambito.

Gioca a Lotto a New York

Lotto è il gioco della lotteria di New York, facile da giocare e questo ti offre diverse possibilità di vincere, con solo tre numeri corretti puoi vincere un premio. Devi selezionare i numeri 6, se abbini i numeri 6 otterrai il jackpot, se abbini cinque numeri più il Bonus vincerai il 2 ° premio.

Gioca a Lotto a New York

Con il Lotto extra hai maggiori possibilità di vincere, poiché ha due numeri bonus, il secondo premio viene assegnato se si corrispondono ai cinque numeri principali e uno dei numeri bonus, quelli che corrispondono a 4, 3 e fino a due numeri principali e uno dei numeri Bonus hanno premi.

Il Lotto di New York, suonato ogni giovedì e sabato alle 11:21 di notte, hai l’opportunità di acquistare il tuo biglietto fino alle 23:00.

Mega Millions NY

Mega Millions, è un altro dei giochi preferiti della lotteria, il più grande premio che questo gioco della lotteria ha assegnato è stato $ 315 milioni. Per giocare devi scegliere cinque numeri tra 1 e 70 e una Mega Ball da 1 a 25.

Se preferisci puoi chiedere al venditore di autorizzare la macchina Scelta rapida seleziona i numeri in modo casuale. Il costo del gioco è $ 2 per la linea di gioco. Per vincere il jackpot devi abbinare i cinque numeri principali più il Mega Ball. Ci sono anche altri premi.

I sorteggi di Mega Millions si svolgono il martedì e il venerdì alle 23:00 sulla trasmissione televisiva diretta.

Qual è l’opzione di gioco Megaplier?

Megaplier è un’opzione di Mega Millions, che ha la funzione di moltiplicare qualsiasi premio secondario per 2, 3, 4 e fino a 5 volte l’importo originale, il tutto a seconda del numero Megaplier ottenuto. Megaplier viene acquistato in collaborazione con Mega Millions, per $ 1.

Gioco Megaplier a New York

Prima del sorteggio per i Mega Millions, fanno il Megaplier disegnare una delle cinque palle per ottenere il numero vincente, il numero ottenuto sarà quello che ti aiuterà a moltiplicare il premio secondario che vinci, ad esempio se il numero Megaplier è 5, moltiplicherai la cifra del premio per 5.

Solo il jackpot

Solo il jackpot, è un’opzione Mega Millions, in cui puoi fare due giocate per 3 dollari e puoi solo vincere il jackpot, nessuno dei premi minori partecipa a questo gioco.

Vincitori di Mega Millions di New York

I più grandi premi che hanno vinto con i Mega Millions di New York sono stati 326 milioni di dollari consegnato il 4 novembre 2014. Nel 2018 a Long Island è stato venduto il biglietto vincente dei Mega Millions, che ha colpito i cinque numeri principali e quello della palla d’oro, il premio è stato $ 425 milioni.

Vincitori di Mega Millions di New York

Sono importi straordinari, che dopo aver pagato le tasse e anche se si seleziona l’opzione per riscuoterlo di meno o raccoglierlo entro trenta anni, deve aver sicuramente cambiato la vita di queste persone, facendo qualsiasi sogno si siano avverati.

Powerball

Il Power Ball è un gioco della lotteria in cui devi scegliere cinque numeri da un set di 59 palline bianche più un numero di Power Ball da altre 39 palline rosse. Ogni gioco costa 2 dollari e ogni carta ha 5 giochi, con un dollaro aggiuntivo acquisti il potere Gioca per moltiplicare il profitto in premi secondari.

Per vincere il jackpot, devi abbinare tutti e cinque i numeri principali più il numero Powerball. Ci sono altri premi: con colpi 4, con colpi 3 più sfera di potenza, solo con colpi 3, solo con la sfera di potenza.

Dove acquistare i biglietti Powerball?

Puoi biglietti per Powerball comprare onlineFinché il servizio non è limitato nello stato in cui effettuerai la tua mossa, devi informarti attraverso la lotteria PowerBall stessa.

Biglietti Powerball a New York

Ma per acquistare il tuo biglietto in fisica, dovresti andare in qualsiasi stazione di servizio o negozio di alimentari dove il cassiere o il banco di servizio ti offrirà il biglietto PowerBall.

Quando acquisti il tuo biglietto devi scegliere immediatamente i numeri, dal sistema a caso o dalla tua selezione. In quel preciso momento dovresti anche comprare il PowerPlay se vuoi usarlo.

Quando vengono eseguiti i sorteggi di PowerBall?

Si svolgono estrazioni PowerBall due volte a settimana, il mercoledì e il sabato alle 10:59 di notte. Il sorteggio viene trasmesso in diretta in televisione.

Incontra altri tipi di lotteria di New York

A New York ci sono altri tipi di lotterie, oltre a quelle più popolari che offrono premi straordinari, eccone alcuni:

Tipi di lotteria di New York

  • Prendi cinque: Vengono scelti i numeri 5 da 1 a 39, per vincere il jackpot è necessario abbinare i numeri 5 estratti. Hai la possibilità di vincere premi minori con numeri di successo 4, 3 e 2.
  • Contanti 4 Vita: Consiste nella selezione e nella corrispondenza degli stessi numeri che appariranno nella lotteria ufficiale di New York, il gioco costa $ 56, il jackpot è di $ 20.000 per il resto della tua vita, ci sono altri premi. È online.
  • Scegli 10: Vengono selezionati 10 numeri da 1 a 80, casualmente per selezione rapida o da soli, più numeri colpisci più alto è il premio, gioca 8 ogni giorno: 30 pm.
  • Vinci 4 mezzogiorno: Vengono selezionati numeri 4 da 0 a 9 e viene scelto lo spostamento di una varietà multipla di combinazioni. I sorteggi si svolgono ogni giorno due volte al giorno.
  • Numeri mezzogiorno: Seleziona i numeri 3 da 0 a 9 e scegli il tipo di combinazione per la scommessa, viene disegnato a mezzogiorno.
  • Vinci 4 Sera: Seleziona i numeri 4 da 0 a 9 e scegli la combinazione delle tue preferenze. Il sorteggio si tiene ogni giorno a 7: 30 pm.
  • Sera dei numeri: È lo stesso numero a mezzogiorno, ma il sorteggio viene eseguito di notte.

Chi può suonare la lotteria di New York

Possono suonare la lotteria di New York: tutti residenti di età superiore ai 18 anniNon residenti che attraversano la città, solo per pagare più tasse.

I non documentati giocano anche alla lotteria, solo che potrebbe esserci un problema nel raccogliere un grande premio, per il loro status senza documenti.

Questo è il gioco d’azzardo preferito per tutti i residenti negli Stati Uniti. E anche se le probabilità di vincere un primo premio non sono così grandi, tutti mantengono il sogno e la speranza di diventare milionari. In bocca al lupo!



stateuniti