Com’è il Natale negli Stati Uniti

Com’è il Natale negli Stati Uniti

Il Natale è una delle principali celebrazioni negli Stati Uniti e senza dubbio una delle più speciali. Le decorazioni natalizie invadono case e strade, ci sono luci ovunque e un inconfondibile odore di pino dagli alberi di Natale.

Negli Stati Uniti è tradizione trascorrere il Natale in famiglia, gustando un’ottima cena in famiglia. I bambini ricevono il pigiama come regali dai loro genitori, ma non è fino alla mattina del 25 dicembre quando aprono i regali di Babbo Natale.

Queste sono solo alcune delle attività che gli americani svolgono in molti. In questo articolo ti mostreremo qualcosa in più sulla celebrazione del Natale in un paese che non risparmia sforzi per goderti appieno questo momento speciale.

¿Come viene celebrato il Natale negli Stati Uniti?

Il Natale negli Stati Uniti è intriso di molte tradizioni multiculturali, essendo un paese che ospita un gran numero di immigrati che celebrano il Natale in modi diversi. Tuttavia, hanno tutti cose in comune alle celebrazioni natalizie.

Uno di loro è nel cibo ed è impossibile festeggiare il Natale senza tacchino, lasagne e prosciutto in salsa di mirtilli. Anche se a seconda della regione degli Stati Uniti, puoi trovare tamales e oca arrostita, arrosto di maiale o insalata di granchio come piatti di Natale.

Anche case di pan di zenzero sono popolari per fare e mangiare a Natale. Per quanto riguarda le bevande, il più tradizionale negli Stati Uniti è lo zabaione.

Pane allo zenzero

ą famiglie cristiane vanno nelle chiese per celebrare e commemorare la nascita di Gesù. E le chiese offrono servizi speciali ed eventi di canto natalizio che raccontano la storia del Natale.

Gli americani inviano anche auguri alla loro famiglia e ai loro amici Cartoline di Natale e scambia regali con i propri cari.

A Natale le case sono decorate sia all’interno che all’esterno con luci, statue di Babbo Natale, pupazzi di neve e renne, oltre al tradizionale albero di Natale. Alcune famiglie lasciano biscotti e un bicchiere di latte come dettaglio speciale per la visita di Babbo Natale alla vigilia di Natale.

Oltre a decorare le case, decorano anche i giardini e le strade dei quartieri con luci di Natale. Forse la decorazione più speciale e famosa degli Stati Uniti può essere vista al Rockefeller Center di New York, con un enorme albero di Natale di fronte a una pista di pattinaggio sul ghiaccio pubblica.

Rockefeller Center a New York

I bambini ricevono molti doni dai loro parenti e da Babbo Natale. I genitori generalmente danno loro un pigiama colorato e molto particolare per ricevere i doni che Babbo Natale ha lasciato loro.

Chiese e comunità si organizzano in gruppi da fare enti di beneficenza, come portare cibo o articoli da toeletta ai senzatetto o a basso reddito.


Tradizioni natalizie negli Stati Uniti

Ci sono molte tradizioni e costumi che vestono gli americani a Natale. Di seguito, ti mostrerò il più popolare di tutti:

Bevi cioccolata calda a casa

Non c’è niente di meglio che avere una deliziosa cioccolata calda e fumante preparata a casa. Riunito come una famiglia intorno o vicino ai fuochi. LGli americani condividono cioccolata calda o caffè approfittando anche per stare al caldo nel freddo inverno.

Cioccolata calda

Contempla l’illuminazione di un albero

Una tradizione di anni è vedere l’illuminazione del gigantesco albero di Natale del Rockefeller Center. Per le persone che non possono essere a New York in quel momento, nella maggior parte delle città ospitano un evento simile.

Questa cerimonia di illuminazione di solito presenta stand di cibo e giochi per bambini e adulti. Dispone anche di un festival musicale in modo che tutti abbiano uno spirito festoso.

Partecipa a campagne per raccogliere giocattoli

Donare giocattoli ai bambini più vulnerabili è una tradizione speciale ogni Natale. È un modo per riempire di gioia i cuori di così tanti bambini e allo stesso tempo restituire alla comunità.

Pattinaggio su ghiaccio

Un modo eccellente per approfittare e godersi il Natale è pattinare sul ghiaccio all’aperto. In questo periodo dell’anno molte tracce aprono le loro porte per ricevere visitatori.

Visita una fiera di Natale

Durante il Natale emergono molti mercatini di Natale locali. Le famiglie frequentano anno dopo anno per divertirsi e divertirsi in questi fiere artigianali, bere del vino caldo, del caffè o della cioccolata calda mentre si guardano gli artigianato natalizio.

Scegli un albero di Natale

Una tradizione profondamente radicata negli americani è la scelta di un albero di Natale. Ed è che il Natale non è venuto davvero a casa se non hanno un albero. Le famiglie impiegano un intero pomeriggio per decorarlo con luci e scene.

Albero di Natale

Preparazione dei biscotti di Natale

Il Natale è perfetto per preparare e scambia biscotti di Natale, E gli americani sanno come farlo. Ogni anno invitano la famiglia e gli amici a mangiare biscotti a casa.

ALTRE TRADIZIONI USA IN NATALE


I posti migliori per trascorrere il Natale negli Stati Uniti

Le prossime tre città ti daranno l’opportunità di sfruttare al massimo il Natale negli Stati Uniti. Queste destinazioni ti faranno avere il vero spirito natalizio perché sono pieni di profumo di castagna arrosto, milioni di luci e il suono dei canti natalizi.

NY

So che abbiamo menzionato questa città più volte, ma è impossibile non farlo: è un ottimo posto dove trascorrere il Natale. L’illuminazione del gigantesco albero di Natale al Rockefeller Center è qualcosa che solo coloro che amano veramente il Natale possono divertirsi.

Puoi fare un tour a piedi dal Rockefeller Center al Radio City Music Hall per vedere la Grande Mela adornata per il periodo natalizio. Se ami le luci di Natale, dovresti passeggiare nella periferia di Brooklyn di Dyker Heights che non risparmia nulla nelle decorazioni e nelle decorazioni natalizie.

Chicago, Illinois

Una delle principali attrazioni della città dei venti e dei sobborghi vicini è la Tour in segway delle luci natalizie di Chicago. Un modo divertente ed eccitante per visitare la città e vedere le sue decorazioni natalizie.

Tour in segway delle luci natalizie di Chicago

La città di Chicago è adornata con milioni di luci e illuminazione per cerimonie. Parte di essi è diretta a Mile Lights Festival Magnifico, lo zoo nel Lincoln Park Zoo e il Festival di Santa Lucia a Andersonville.

Le destinazioni più visitate a Chicago sono le Chistmas Around the World nel museo della scienza e dell’industria e il rinomato Winter WonderFest al Navy Pier.

Elkhart Lake Wisconsin

Il noto mercatino di Natale di Vecchio mercatino di Natale nel lago Elkhart Si trova nel Wisconsin. È famoso per la sua somiglianza con il Christkindlmarket di Norimberga, in Germania.

Le persone possono godersi un giro emozionante in un carro trainato da cavalli. Puoi anche gustare una colazione speciale in compagnia di Babbo Natale o una tradizionale scaloppina tedesca e un vino caldo.

Abbigliamento natalizio negli Stati Uniti

Il Natale si presta a indossare abiti fantastici, dal pigiama colorato e molto speciale, agli eleganti abiti da uomo e agli abiti glamour delle donne. Tutto sommato, tutti gli americani adorano usare un bel vestito per il giorno di Natale.

Il colore rosso è classico a Natale, anche per scegliere i vestiti, perché è sempre di tendenza in questa stagione dell’anno. Questo colore porta fortuna ad accogliere il prossimo anno. Il rosso fa generalmente parte degli abiti, dai piccoli pezzi come la lingerie all’elegante abito rosso.

Il colore rosso è classico a Natale

Ma ci sono sempre abiti dai toni scuri, tipici dell’inverno. Le donne, per la maggior parte, indossano abiti corti o gonne accompagnate da un cappotto stilizzato. Nel caso degli uomini, una camicia elegante con pantaloni cinesi è la più usata.

Il Natale è una delle migliori stagioni dell’anno, ci ricorda la nascita di Gesù. Trascorriamo più tempo con le nostre famiglie e possiamo goderci il cibo e i regali ricevuti.



stateuniti