¿Com’è la vita nel Nord Dakota?

¿Com’è la vita nel Nord Dakota?

Dakota del Nord, È uno degli stati che compongono i 50 stati degli Stati Uniti del Nord America, in linea di principio apparteneva al territorio del Dakota. Ma fu fino al 2 novembre 1889, dove divenne uno stato indipendente con una bandiera e uno scudo, occupando la posizione numero 39.

La capitale di questo affascinante stato è Bismarck, essendo la città più grande: Fargo. In particolare, si trova nella zona del Midwest del paese, nella divisione centrale nord-orientale, a nord confina con il Canada, con il Minnesota a est, a sud con South Dakota e ad ovest con Montana.

Si ritiene che gli abitanti del Nord Dakota vivano molto felici, godendo del massimo benessere della nazione, determinato in uno studio nel 2013. L’origine del nome Dakota deriva dal nome di una tribù nativa chiamata Lakota.

Città più sicure nel Nord Dakota

Città sicure nel Nord Dakota

Se hai una forte impressione che ti chiama a trasferirti in una città nel Nord Dakota, allora occupati di essa, perché offre molta sicurezza e tranquillità. Inoltre, se sei uno di quelli a cui piace il freddo, organizza subito la tua mossa, perché vivrai gli inverni più lunghi e più freddi.

A causa della scarsa popolazione che abita nel Nord Dekota, le sue città sono considerate molto sicure. Hazen, è molto sicuro e regna la bellezza naturale per le attività ricreative. Beulah, È super sicuro e affascinante godersi eventi familiari.

Lincoln, un’altra città sicura che offre un’eccellente istruzione ai bambini, così come un sole radioso in estate. Stanley, Questa città ha le dimensioni perfette e si affida al passato per emergere in futuro. Rugby, È una città abbastanza produttiva, fonte di orgoglio con tramonti sensazionali.

Lisbona, Godere dei parchi naturali e un picnic sulle rive del fiume Sheyenne è molto sicuro. New Town, È la città con il punteggio di sicurezza più alto, con posti per la caccia e la pesca. West Fargo, il dipartimento di polizia indica i tassi di incidenti più bassi nello stato.

Dickinson, ideale per gli anziani che vogliono ritirarsi per riposare e rilassarsi. Wahpeton, È una città super sicura in cui i bambini acquisiscono un apprendimento di qualità, con un basso tasso di abbandono.

Luoghi di interesse nel Nord Dakota

Ci sono molte attività che possono svolgersi nella divertente città del Nord Dakota, pieno di avventure da godersi con la famiglia. Visita i parchi naturali per le escursioni dove vedrai paesaggi spettacolari, nonché aree di foreste boscose, con incantevoli prati intorno.

Ogni stato di questa bellissima città ha la sua storia, cultura e natura, passeggiando per la città dei colonizzatori del 20 ° secolo nella famosa Bonanzaville, nel West Fargo. Oltre a visitare i vari ristoranti per assaggiare la ricca gastronomia e visitare i negozi commerciali.

Assicurati di esplorare le Badlands del Nord Dakota sono belli, ripidi e sorprendenti. Ti prenderai quando raggiungerai il corridoio del fiume Missouri, con la splendida vista unica della pura natura.

Altri luoghi da visitare sono:

  • Cabina di croce maltese (Maltese Cross Hut) prima di entrare nell’unità meridionale del Parco Nazionale Theodore Roosevelt a Medora.
  • North Dakota Heritage Centre & State Museum (Museo statale e centro del patrimonio del Nord Dakota) a Capitol Hill (anche a Bismarck).

Meteo del Nord Dakota

Clima del Nord Dakota

A causa della sua posizione nel Regione del Midwest del paese, ha la presenza di vaste pianure e aree montuose di varie altezze e colori. Nel Nord Dakota c’è la presenza di un clima continentale separato da qualsiasi grande specchio d’acqua che possa favorire la moderazione del suo clima.

Per questo motivo, in questo stato, il clima diventa molto caldo e umido in estate e in inverno fa completamente freddo con la presenza di neve. I forti venti della regione si verificano a causa dell’unione delle masse di aria calda che arrivano dal Golfo del Messico con masse di aria fredda dalle regioni artiche.

In estate, la fusione di entrambe le correnti, spesso provoca grandi temporali e persino possibili fanghi e tornado. Il clima invernale può essere più stabile (freddo e secco), sebbene il vento costante causi raffiche di neve in qualsiasi momento. Forti tempeste di neve possono provenire alla fine dell’autunno o iniziare la primavera.

Com’è l’economia nel Nord Dakota

Economia del Nord Dakota

Economicamente, nel Nord Dakota, vivi molto bene, semplicemente perché amano il petrolio sotterraneo. Si dice che gran parte dell’economia del Nord Dakota sia ora si basa sulla produzione di carburante, nonostante sia uno degli stati meno inquinati del paese.

Da qualche tempo, le compagnie petrolifere hanno sfruttato con un nuovo tipo di estrazione una formazione rocciosa chiamata Bakken. Ciò comporta conseguenze positive come la riduzione della disoccupazione.

Costo della vita nel Nord Dakota

Costo della vita nel Nord Dakota

In questo stato chiamato il paradiso della prateria, grazie al produzione di petrolio, il costo della vita è basso rispetto ad altri stati. Sia i prodotti che i servizi sono coerenti con lo stipendio, quindi puoi coprire le tue esigenze, i tuoi gusti e persino risparmiare un po.

Il Nord Dakota, è uno stato quello ha pochi abitanti, rendendolo un posto con abbastanza spazio per ricevere turisti e visitatori. Ospita diversi musei che attraverso l’arte ti racconta della sua lunga storia e influenza in futuro.

Le persone vivono che mantengono la cultura, i valori e le buone abitudini dei loro antenati, oltre alla sicurezza che offrono per viverci. Cogli l’occasione per visitarlo, goditi tutte le attrazioni che offre nelle sue diverse città. È anche un’opzione meravigliosa per vivere.

Non dimenticare di commentare. Ti piacerebbe vivere in una città nel Nord Dakota? ¿Perché?



stateuniti