Come ottenere l’assicurazione sanitaria presso TEXAS 第第 2022

Come ottenere l’assicurazione sanitaria presso TEXAS 第第 2022

Per ottenere un’assicurazione sanitaria in Texas, è necessario presentare una serie di requisiti e ciascuno dei parenti. Nel caso in cui desideri includerli nea tua assicurazione sanitaria, perché la salute è molto importante per ogni cittadino.

In Texas, Medicaid fornisce un’assicurazione sanitariaPer godertelo devi essere un residente di stato, con cittadinanza americana, ma anche un residente permanente o uno straniero legale.

Inoltre, la mancanza di assistenza medica o assicurativa e che la situazione finanziaria è considerata a basso reddito o reddito molto basso.

Assicurazione sanitaria gratuita in Texas nel 2022

Tutti i residenti neo stato del Texas, senza assicurazione sanitaria, godono dea possibilità di ottenere una copertura medica attraverso il programma: Texas Medicaid ha chiamato STAR . Questo programma assicurativo comprende consultazioni mediche, farmaci da prescrizione, valutazioni oftalmologiche, lenti correttive e una vasta gamma di altri servizi.

Il programma è valido anche per i bambini che non hanno una copertura assicurativa sanitaria e hanno gli stessi benefici sotto il nome CHIP .

Assicurazione sanitaria gratuita

Piani medici del Texas

I piani di assicurazione sanitaria offerti in Texas sono vari, tra cui possiamo menzionare:

  • CHIP: offre assistenza medica ai bambini.
  • STAR (Medicaid): il programma include consulenza medica, fornitura di medicinali e altri benefici.
  • STAR Health: questo piano è dedicato ai bambini nee case affidatarie.
  • STAR Kids: questo piano è rivolto a bambini e adolescenti di età inferiore ai 20 anni. Anche per disabili.
  • STAR + PLUS (Medicaid): assistenza medica per gli anziani, compresi quei con disabilità.

Cliniche in Texas senza assicurazione sanitaria

Il Texas è uno degli stati che lotta per fornire salute ai suoi abitanti. I dipendenti di Texas Health and Human Services sono responsabili dea fornitura di servizi a coloro che soddisfano i requisiti. Inoltre, coaborano per migliorare la salute degli abitanti dea loro località.

Health and Human Services sono agenzie che lavorano in coaborazione con cliniche sanitarie autorizzate dal governo federale e da altre associazioni mediche. Al fine di fornire assistenza medica ai bisognosi.

La missione è dare consigli a tutti gli abitanti, come prendersi cura di se stessi per avere una vita sana prevenendo il rischio di ammalarsi. Inoltre, se la persona richiede attenzione in una dee cliniche, aiuta a indicare quali appartengono al piano per affrontarla.

Cliniche in Texas senza assicurazione sanitaria

Cosa ne pensi di prenderti cura di te stesso per avere una vita sana libera da malattie?



stateuniti