¿Come ottenere un’assicurazione sanitaria in California?

¿Come ottenere un’assicurazione sanitaria in California?

Nello stato della California, tutti i cittadini possono avere un’assicurazione sanitaria, pur essendo un requisito per molte procedure statali. In effetti, lo stato stesso ha compagnie assicurative di solidarietà che forniscono assistenza sociale. Prendi nota delle linee guida per accedere all’assicurazione sanitaria in California.

Requisiti per l’assicurazione sanitaria in California 2022

Tutti i residenti in California hanno il diritto di acquistare e beneficiare di un servizio medico, attraverso una società privata o statale. Tra i più popolari, spicca Covered o Medi-cal, che sono assicuratori di solidarietà dello stato.

Attualmente, a seguito del Covid-19 Relief Act, i cittadini avere tariffe speciali in premi, consentendo ai tuoi assicurati di risparmiare.

Po gli effetti della pandemia, i periodi di iscrizione nella California coperta rimangono aperti fino al primo mese del 2022.

Requisiti generici per qualificarsi e optare per una politica l’assicurazione in Covered o Medi ‑ Cal, sono:

  • Vivi nello stato della California e soddisfare i requisiti della compagnia.
  • Fornire tutte le informazioni su reddito e condizioni sulle tasse familiari.
  • Presente il dichiarazione di famiglia.
  • Fornire i dati relativi alla proprietà.
  • Non necessario presentare eventuali dichiarazioni fiscali per qualificarsi per il servizio medico.
  • Contribuisci il numero di previdenza sociale (Social Security Number-SSN), per averlo.
  • Informazioni attuali relative a stato di immigrazione. (Questi dati sono riservati).

Tutte le persone da 19 anni si qualificano qualificarsi per le prestazioni sanitarie mediche, anche senza avere il numero di previdenza sociale (SSN) o non è in grado di verificare il loro stato di immigrazione.

Le persone precedenti hanno diritto di essere frequentato in caso di emergenze, gravidanze e cure mediche a lungo termine

I bambini di età inferiore ai 19 anni beneficiano della politica medica, anche se i genitori non si qualificano per copertura completa o familiare.

I bambini di età inferiore ai 19 anni possono beneficiare di prestazioni mediche complete, indipendentemente dal tuo stato di immigrazione.

Assicurazione sanitaria per vivere

È noto come assicurazione sanitaria per vivere, a politica di solidarietà minima offerto dallo Stato della California a quei residenti che non hanno un’offerta di copertura accessibile che consente loro di accedere a beni e servizi, compresa l’assistenza medica.

Il fornitore di tali servizi è Cavered California. Allo stesso tempo di una buona parte del gli immigrati possono beneficiare dei loro piani di solidarietà. In questo caso, si afferma che questi tipi di persone soddisfano i requisiti per la copertura medica, tra cui:

  • residenti permanente legale (titolari di carte come residenti).
  • residenti tempeste legali.
  • Persone in fuga dalle persecuzioni, tra cui rifugiati e asili.
  • Altri tipi di immigrati umanitari, come quelli che detengono uno status di protezione temporanea.
  • Titoli in stato di non immigrante (compresi i visti di lavoro e di studio).

Pertanto, chiunque si trovi nel paese essere illegale e legale qualificarsi per l’assicurazione sanitaria per vivere nella California coperta; dove dopo la verifica accederanno a un piano senza periodo di attesa.

Ora quegli immigrati gli illegali non possono richiedere un piano sanitario in California coperta; ma se essere protetto da Medi-Cal fino al raggiungimento dei 19 anni o per gestazione.

Assicurazione sanitaria per lavorare

Sii quella persona hai perso il lavoro formale, avere un part-time o lavorare per un datore di lavoro con meno di 50 collaboratori, ecc.; sei indipendentemente dalle tue condizioni, hai il diritto di consultare un medico o accedere all’assicurazione sanitaria in California.

Sicuramente, una qualsiasi delle ipotesi di cui sopra, la persona in queste condizioni qualificarsi per beneficiare di solidarietà o copertura gratuita, grazie all’accordo statale con la società Medi-Cal.

Questa compagnia fornisce un programma assicurativo Stato a beneficio di tutti i californiani a basso reddito. Sia per la perdita dell’orario di lavoro e per ottenere meno stipendio. Sarai quindi in grado di accedere a un sussidio per aiutarti ad acquisire e annullare un nuovo piano.

E se hai la protezione della California coperta, la persona probabilmente si qualificherà per scegliere e ricevere effettivamente aiuti finanziari extra.

In effetti, se la persona non aveva un’assicurazione quando aveva un lavoro, sarebbe stata in grado di acquisire un nuovo piano. Prima, solo coloro che avevano perso la salute dopo la perdita del lavoro si erano qualificati per partecipare al mercato individuale in qualsiasi momento.

Assicurazione sanitaria per lavorare

¿Quanto costa ottenerlo?

California Medi-Cal o Covered, offrire piani di solidarietà o gratuito per i cittadini che soddisfano le condizioni sociali per i loro piani. Pertanto, non esiste un’unica misura per determinare il costo di una determinata assicurazione sanitaria.

Pertanto, il costo della copertura sanitaria è una variante. Il modo ideale per ottenere un importo stimato è attraverso lo strumento di ricerca e confronto. Il cui prezzo si basa sul reddito annuale, sul codice postale, sul numero di persone o sul carico familiare e sull’età.

In caso di reddito basso o medio, una persona può accedere al sostegno finanziario attraverso sussidi statali e / o federale, che consentono di annullare il premio mensile della politica sanitaria. In altre parole, l’importo da pagare dipenderà dal reddito.

Per illustrare una stima, di seguito viene presentato un possibile scenario:

  • Per le persone di età compresa tra 19 e 64 anni, con un reddito familiare annuo pari o inferiore al 138 indice federale di povertà (FPG), come misura statale, sarà di $ 17.774 per una sola persona; mentre sarà $ 36.570 per una famiglia 4 membri.
  • Per quelli di età inferiore ai 18 anni, con 266% di reddito familiare% della FPL o inferiore a $ 70.490 / anno, per una famiglia di membri 4.
  • Per una donna incinta con un reddito familiare del 213% della FPL o inferiore a $ 37.105 se è single ed è una gravidanza per la prima volta, nel frattempo, sarà $ 56.445 all’anno per una famiglia di 4.

⁇ La bambina incinta conta come un altro membro dalla famiglia della donna incinta.

In ogni caso, per la compagnia assicurativa, conto come reddito quasi tutto maturato o no, o ciò che viene effettivamente percepito dalla persona.

Quanto costa l'assicurazione sanitaria in California

¿Cosa ne pensi? Lasciaci la tua opinione nei commenti sulla realtà dei migranti di optare per questo tipo di documento nello Stato della California.



stateuniti