¿Come registrare un’azienda in Florida? Cosa dovresti sapere

¿Come registrare un’azienda in Florida? Cosa dovresti sapere

L’apertura di un’impresa non è mai facile, soprattutto in un paese noto per la sua difficoltà nell’elaborare qualsiasi requisito. Ma in questo articolo scopri cosa è necessario registrare una società in Florida e il processo legale per formalizzarlo.

¿Dov’è una società registrata in Florida?

Prima di pensare di soddisfare i requisiti, dovresti considerare con quale istituzione lavorerai e cosa chiedono. In questo caso, il processo di legalizzazione viene eseguito attraverso l’ufficio virtuale del Sunbiz o il registro nazionale dello stato della Florida, o per posta.

ą Ha un costo? La risposta è che sì, alla fine del processo può costare $ 160. La tariffa dipenderà dal tipo di azienda e dalla sua composizione legale.

Tipi di affari della Florida

Fondamentalmente esiste due tipi di aziende che può essere registrato nello stato della Florida, L.L.C. e L.C.

  • L.C .: società a responsabilità limitata
  • C .: Società a responsabilità limitata.

Entrambi in teoria cercano di raggiungere lo stesso scopo, tuttavia, differiscono per la loro strategia aziendale. Per comprendere questi termini, te lo spiegheremo in modo semplice con chiari esempi di società registrate negli Stati Uniti.

Una L.C è una società governata da una schema aziendale e azionisti, come nel caso del famoso marchio McDonalds. Invece, il L.L.C è di proprietà di uno o più membri fondatori che mantengono il controllo allo stesso modo.

¿Quale può favorirti di più i due? Questo dipenderà dalla struttura commerciale e quante limitazioni desideri nella responsabilità finanziaria della tua azienda.

⁇ Tenere conto del fatto che ciascuno di essi gestisce diversi tipi di obblighi fiscali e amministrativi.

L’importanza di scegliere il nome

Secondo la legge statale, chiunque voglia legalizzare una società e registrarla in Florida deve assicurati che sia disponibile nel database della Divisione delle corporazioni della Florida.

Inoltre, 4 le cose dovrebbero essere considerate: Deve essere esclusivo, non sono mai stati registrati o utilizzati commercialmente, rappresentano il marchio e recano l’identificazione del tipo di società da cui sarà regolato.

Tutta questa ricerca può essere condotta con successo online, devi solo cercare Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Aziende con una struttura aziendale informale non sono obbligati a eseguire tutta questa procedura di ricerca.

Documentazione per l’apertura di una società in Florida nel 2022

Come accennato in precedenza, il requisiti e documentazione dipenderanno dal tipo di azienda. Se ancora non sai quale ti si addice, non preoccuparti, elencheremo tutti i permessi necessari, indipendentemente dal tipo.

1 – Il primo passo è consegnare il Articoli dell’organizzazione nella divisione corporazioni della Florida. È necessario includere le seguenti informazioni:

  • Indirizzo e-mail dell’azienda.
  • Nome, firma e indirizzo del rappresentante legale; così come il resto dei membri.
  • Firma legale dei suoi membri.

2 – Licenza commerciale che viene elaborato attraverso il Numero di identificazione del datore di lavoro, Certificato d’uso e occupazione e licenza professionale.

3 – Consegna il Numero di identificazione fiscale, Senza di essa non sarai in grado di procedere con la licenza.

4 – Conto commerciale per la gestione delle finanze.

5 – E il resto della documentazione necessaria in base all’elemento in cui si intende eseguire.

⁇ Per conoscere il numero esatto di documenti, ti consigliamo visitare direttamente l’ufficio dal segretario della contea.

L’accordo operativo

Quando vengono effettuate registrazioni di società nello Stato della Florida e nel resto del paese, si consiglia al mittente di elaborare a documento in accordo che stabilisce condizioni e sanzioni per ciascuno dei membri che è il proprietario o l’azionista nella proprietà di detta società.

Se qualcuno dei membri non rispettasse nessuna di queste linee guida, questo documento regolerebbe come una forma legale di protezione per il resto dei suoi proprietari.

ą Come puoi elaborarlo? L’unico modo è assumere un avvocato per scrivere questo documento, ma come già accennato, non è obbligatorio.

Nel caso del contenuto questo è strutturato in base a quanto stabilito nel Legge della Florida, e degli accordi che rimangono in ciascuno dei suoi membri.

Se questo tipo di accordo non è registrato, la società sarà soggetta alle leggi statali dello Stato.

Avviso di intenti

C’è un documento che nessuno menziona, ed è il avviso di intenzione. ¿Di cosa parla questa lettera? Bene, a posteriori varia in base all’uso che viene dato.

In questo caso, un registro delle imprese è quando un individuo effettua una notifica senza collegamento legale avvertire dell’acquisizione o del desiderio di acquisire un’attività nello Stato della Florida. Disse la lettera può essere scritto a mano e può includere: contratto di leasing immobiliare e operazioni di joint venture.

In termini semplici, è un chiarimento degli obblighi da parte di ciascun membro a cui l’unità commerciale rispetta.

Ottenere licenze e permessi

Il processo di licenza varia in base alla voce in cui si distinguerà la società da registrare, alcuni sono obbligatori, come nel caso delle licenze commerciali. Ma spiegheremo brevemente le licenze attuali e per chi è destinato questo documento.

Requisiti per la registrazione di una società in Florida

📷 Innanzitutto, c’è il licenza commerciale che viene elaborato se ci si trova in una di queste condizioni: azienda che vende liquori, tabacco, offre servizi di architettura, appaltatori, agenti sportivi, parrucchieri, cosmetologia, ecc.

ΠIn caso di offerta di servizi e prodotti online il Revent Certificate.

arg Se la tua azienda venderà prodotti alimentari o di consumo, avrai bisogno di un licenza sanitaria.

教 Un altro permesso richiesto è il licenza commerciale, è importante informarsi se la società in cui si intende lavorare è suddivisa in zone.

arg Nel caso in cui tu abbia un’azienda o un’azienda che frequenta materiali pubblici o pericolosi, dovrai elaborare un permesso dei vigili del fuoco.

📷 Ci sono casi in cui sono richiesti permessi di segnalazione, sebbene ciò dipenderà dall’area in cui è stabilito l’indirizzo fiscale della società.

教 Altri tipi di licenze e permessi richiesti sono: permesso della contea, licenze di contea e stato, licenza di imposta sulle vendite e Dipartimento della sanità.

¿Hai già ricevuto la registrazione? Dicci come hai pensato al processo o se hai qualche opinione sull’argomento.