Come ricevere denaro negli Stati Uniti da qualsiasi parte del mondo

Come ricevere denaro negli Stati Uniti da qualsiasi parte del mondo

Il ricevere denaro negli Stati Uniti è più facile di quanto pensi, anche se il trasferimento di denaro proviene da altri paesi. Non è necessario complicare molto da raccogliere da clienti internazionali, ricevere pagamenti da società straniere o rimesse da familiari, vedremo come ricevere denaro negli Stati Uniti da qualsiasi parte del mondo in pochi semplici passaggi.

Modi per ricevere denaro negli Stati Uniti

Molti siti web parlano di modi diversi in cui qualcuno può inviare denaro dagli Stati Uniti. Stati Uniti in altri paesi, ma per quanto riguarda le spedizioni da altri paesi agli Stati Uniti? Esiste un metodo con il quale non hai nemmeno bisogno di un conto bancario, essendo questo Western Union.

Ricevi denaro negli Stati Uniti con Western Union

Sicuramente mentre cammini per le strade di qualsiasi stato degli Stati Uniti, hai potuto vedere un ufficio del rinomato servizio di trasferimento e accoglienza di denaro chiamato Western Union. Questo è un servizio con cui puoi inserire qualsiasi tipo di valuta in un ufficio e inviare l’importo equivalente (con una piccola commissione per l’azienda) a una persona negli Stati Uniti.

Se sei la persona che si trova negli Stati Uniti, ti renderai conto che è un metodo estremamente efficace per raccogliere denaro dai tuoi clienti o ricevere rimesse dai familiari, poiché l’unica cosa di cui hai bisogno per inviare i soldi sarai tu nome completo, numero di identificazione (passaporto o ID nordamericano) e a numero di cellulare.

Questi dati insieme al denaro nella valuta locale del cliente o del parente verranno registrati in un ufficio di Western Union, specificando anche in quale Stato del Nord America sei e in quale ufficio ritirerai (che devi precedentemente parlare con la persona che invierà i soldi) e quindi puoi fare il trasferimento.

Quindi tutto ciò che devi fare è fermati in questo ufficio con il tuo documento e cellulare in modo che possano confermare che sei tu e quindi puoi ritirare il denaro in dollari equivalente a quello che l’altra persona ha collocato nel suo ufficio Western Union in valuta locale.

Le migliori aziende a ricevere denaro negli Stati Uniti

Inoltre, ci sono altre ottime opzioni per ricevere denaro negli Stati Uniti da qualsiasi paese del mondo. Ne valuteremo brevemente alcuni che puoi iniziare a usare immediatamente:

Invia denaro negli Stati Uniti. Stati Uniti con Worldremit

Con questo servizio puoi inviare denaro da un’ampia varietà di paesi agli Stati Uniti, con l’unico svantaggio che Messico, Colombia, tra gli altri paesi dell’America Latina non sembrano un’opzione per inviare denaro a questa grande potenza americana, ma puoi ancora inviare da Brasile, Spagna, Francia, Italia, Germania tra gli altri paesi situati in Europa.

Il metodo è semplice, seleziona semplicemente il paese nella parte superiore di WorldRemit e sarai pronto a trasferire i soldi dalla tua carta di credito o debito a questa domanda, quindi trasferire tali soldi sul conto della persona che vive negli Stati Uniti. L’invio di denaro ha un commissione che parte da 4 €.

Invia denaro negli Stati Uniti. USA con AirTM

Il sito per trasferimenti di denaro tra borse virtuali e conti bancari AirTM È un’innovazione quando si tratta di richiedere trasferimenti rapidi a un cliente, un familiare o un fornitore di servizi negli Stati Uniti.

Il suo utilizzo è molto facile da capire, dovresti inviare i soldi alla piattaforma solo tramite a persona intermedia chi riceverà il tuo trasferimento in valuta locale e rilascerà sulla piattaforma l’importo in dollari corrispondente al valore del trasferimento.

Una volta con il saldo accreditato all’interno di AirTM puoi specificare cosa vuoi vendi il tuo saldo e invialo a un destinatario negli Stati Uniti, che potrebbe essere una persona con un conto bancario in dollari, un portafoglio virtuale (ad esempio Paypal o Uphold) e persino in criptovalute.

L’intero processo normalmente impiega meno di un’ora e non addebita altrettante commissioni come un bonifico bancario internazionale o altri servizi di trasferimento di denaro.

Invia denaro negli Stati Uniti con Uphold

Uphold è una piattaforma in cui le persone possono inviare denaro dal proprio credito, debito, conti bancari tramite bonifico o criptovalute.

Ricaricando denaro su questa piattaforma (con commissioni praticamente inesistenti) È possibile inviare denaro a una persona negli Stati Uniti che ha anche un conto su questa piattaforma e ha il proprio conto bancario o carta di debito affiliato al servizio, potendo così raccogliere l’importo che gli hai precedentemente inviato.

Ora uno dei punti più recenti di Uphold è che puoi anche richiedere una carta prepagata in dollari digitali, che possono essere utilizzati per effettuare acquisti via Internet senza la necessità di inviare i soldi sul tuo conto bancario o altrove.

Le migliori domande per ricevere denaro negli Stati Uniti. USA

Se non desideri utilizzare un computer per effettuare un trasferimento di denaro negli Stati Uniti, puoi farlo anche comodamente dal tuo cellulare, per questo, è necessario scaricare una di queste due opzioni che ti danno la sicurezza e la velocità di cui hai bisogno quando esegui queste operazioni:

Invia denaro negli Stati Uniti con l’app Paypal

Paypal è un portafoglio virtuale responsabile della ricezione di denaro dal tuo conto bancario o carta di credito o debito in dollari, sterline o euro ai fini di inviare tali soldi via e-mail a una persona che ha anche un account Paypal.

Una volta che la persona negli Stati Uniti ha quei soldi nel proprio conto Paypal, può decidere se spenderli utilizzando il proprio cellulare come metodo di pagamento utilizzando la tecnologia NFC, prelevare i soldi da un conto bancario o rispedirli a un utente via e-mail.

Il problema principale con questo metodo di invio del denaro è il suo commissioni per ciascun trasferimento. Ogni volta che viene inviato denaro la piattaforma addebiterà il 5,4% + 0,30 centesimi del totale inviatoQuindi le commissioni possono essere davvero elevate se il denaro viene inviato più di una volta.

Fortunatamente, questa piattaforma in alcuni paesi consente l’invio di denaro tra parenti con una commissione bassa o inesistente, ma solo se questo è per rimessa di famiglia. È uno dei metodi più sicuri per inviare denaro negli Stati Uniti tramite un’app. Qui indichiamo i siti Web per scaricare l’app PayPal:

Invia denaro negli Stati Uniti con l’app Xoom

Xoom è un servizio molto semplice da utilizzare per inviare rapidamente denaro a familiari, clienti o amici negli Stati Uniti. Abbastanza con accedere al sito principale di questa piattaforma e selezionare il paese corrispondente all’invio di denaro.

In questo caso, gli Stati Uniti e selezionano la valuta in cui verranno inviati i soldi, con dollari canadesi, sterline, euro o dollari statunitensi disponibili.

Quando hai stabilito l’importo da inviare, devi solo definire il modo in cui la persona che vive negli Stati Uniti riceverà il denaro. Il modo personale può rimuoverlo al botteghino Xoom al Walmart oppure puoi anche ricevere i soldi sulla tua carta di debito, entrambi i metodi ne richiedono uno attendere 30 minuti affinché i soldi siano efficaci per conto del proprietario negli Stati Uniti. Qui indichiamo i siti Web per scaricare l’app Xoom Money Transfer:

Banche che consentono trasferimenti internazionali verso gli Stati Uniti

Qualsiasi banca che mantiene il protocollo SEPA attivo (per l’Europa) o il protocollo SWIFT (resto del mondo) sarà in grado di eseguire un bonifico bancario negli Stati Uniti, convertendo la valuta locale in dollari USA in base al tasso di cambio del giorno.

Per i trasferimenti internazionali avrai bisogno di alcune informazioni che la persona che vive negli Stati Uniti deve fornirti, i dettagli del loro conto bancario per il trasferimento per arrivare a buon porto in alcuni 2 o 3 giorni lavorativi dopo averlo fatto:

    • Nome e indirizzo completo compresi lo stato e la città.
    • Se il trasferimento viene effettuato dall’Europa l’account deve essere fornito in formato IBAN.
    • Se il trasferimento viene effettuato da qualsiasi altra parte del mondo l’account deve essere in formato SWIFT / BIC.

Tieni presente che l’importo esatto che invii dalla valuta locale con cui effettui il trasferimento non raggiungerà sempre la persona negli Stati Uniti, questo perché la banca addebita inoltre percentuali significative per lo scambio di una valuta a dollari statunitensi, quindi sarebbe conveniente apri un conto in dollari presso la tua banca locale e da detto conto inviare il denaro già convertito in USD.

Indipendentemente dal tipo di visto, che tu sia residente, visitatore o non documentato sotto la protezione del governo locale, importi superiori a $ 10.000 per bonifico bancario o portafoglio elettronico devono essere dichiarati tramite questo foglio di calcolo e consegnato davanti a lui FINCING (Divisione del crimine finanziario degli Stati Uniti).

Ricevi denaro dagli Stati Uniti dall'estero

Trasferire denaro negli Stati Uniti è facile! Sai come farlo senza un conto bancario, ma con contanti, tramite una carta di debito o tramite app che prenderanno i tuoi soldi e li convertiranno in dollari e poi li invieranno al destinatario negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Assicurati di dirci quale servizio hai usato per inviare i soldi. Condividi queste informazioni con chi sai potrebbe averne bisogno.



stateuniti