Come segnalare una persona che lavora negli Stati Uniti con un visto turistico

Come segnalare una persona che lavora negli Stati Uniti con un visto turistico

Una dee missioni dee autorità statunitensi per l’immigrazione è quea di rendere completo ogni processo di immigrazione. Uno dei problemi che ha colpito questa missione negli ultimi anni è l’uso da parte di alcuni visitatori di visti turistici per svolgere lavoro a’interno del paese.

A una persona può essere offerta l’opportunità di lavorare negli Stati Uniti, ma se lo fai con un visto turistico non agirai onestamente, violeresti effettivamente le leggi del paese. Se vuoi segnalare a una persona che lavora in questo paese iegalmente, in questo articolo troverai le informazioni necessarie per presentare il tuo reclamo.

Dove segnalare una persona che lavora iegalmente negli Stati Uniti?

Anche se pensi che una persona che lavora negli Stati Uniti con un visto turistico non danneggi nessuno, in realtà lo fa. In questo modo lo so impedisce ad altre persone di ottenere il visto, da qui l’importanza di segnalare questo tipo di atto.

È importante notare che quando una persona ottiene un visto turistico per viaggiare negli Stati Uniti puoi spendere solo soldi a’interno del paesePer nessun motivo è autorizzato al mercato.

Se conosci una persona che lavora iegalmente negli Stati Uniti o che esegue altri tipi di frode, puoi presentare un reclamo comunicando:

Un modo più efficace per presentare questo tipo di reclamo è utilizzando il sito Web di USCIS, che è disponibile per segnalare le persone che lavorano negli Stati Uniti con un visto turistico. È importante tenere presente che questo sito richiede:

  • Il nome completo dea persona che stai segnalando
  • I dettagli del lavoro che stai svolgendo iegalmente

USCIS chiede inoltre che il denunciante fornisca i propri dati personali, che saranno presi in considerazione se sono necessarie ulteriori informazioni. Va notato che , Questo tipo di reclamo è totalmente confidenziale quindi non hai nua da temere. Indubbiamente, presentare questo tipo di denunce servirà a ottenere un migliore controo dei processi di immigrazione.

È possibile lavorare senza documenti negli Stati Uniti?

Molte persone si chiedono se sia possibile lavorare negli Stati Uniti senza documenti. La verità è che puoi, ma per questo è importante esporre chiaramente questo tipo di petizione prima de’immigrazione.

È finito un modo di lavorare temporaneamente negli Stati Uniti come non immigrante presentare una domanda a USCIS da un datore di lavoroSe lo desideri, puoi consultare il sito Web. Lavoratori temporanei (non immigranti), questo descrive le classificazioni dei lavoratori temporanei non immigrati.

Il modo migliore per lavorare negli Stati Uniti è utilizzare un visto per immigrati, questo potrebbe essere per lavoro. Soprattutto, consente a un immigrato di svolgere permanentemente le proprie mansioni lavorative. Per saperne di più puoi consultare il sito web di Lavoratori permanenti.



stateuniti