Come si vestono i giovani negli Stati Uniti

Come si vestono i giovani negli Stati Uniti

L’abbigliamento è un sigio personale. In effetti, può indicare vari aspetti dea personalità, nonché il tempo e il luogo in cui vivi.

Quando si veste è necessario tenere conto di aspetti come il sito a cui è diretto, la data de’anno, il motivo (o l’evento). Tutto questo si ferma sempre beo indipendentemente dal luogo.

I giovani generalmente lo adorano vestito fresco e aa moda. Ao stesso tempo, sono sempre in prima linea nei nuovi abiti. Bene, gli americani hanno un modo versatile di vestire che può servire quasi ovunque tu viva. In questo articolo, i tuoi abiti saranno discussi.

Come si vestono le ragazze in America? (donne)

Le ragazze hanno una grande varietà di stili perché c’è molta influenza tra l’essenza di essere donne molto innamorate e gli stili che sono di tendenza.

I giovani americani nea vita quotidiana tendono a indossare abiti molto comodi e freschi secondo la stagione de’anno. Copiano il modo di vestire gli studenti universitari, questo è informale, semplice e semplice è il tocco americano.

L’abbigliamento principale dee donne americane

Sotto sai quali sono le caratteristiche de’abbigliamento di una giovane donna negli Stati Uniti, cioè quali sono le combinazioni.

  • Abbigliamento per uso quotidiano. Le ragazze generalmente indossano la maglia con pantaloni comuni come jeans, pantaloncini o pantaloncini, prendono con auto sportive o pantofole e per completare il loro vestito si mettono un berretto
  • Abito sportivo in stile americano Li jeans in tutti gli stili sono caratteristici di una giovane americana, è abituata a indossare una camicia, un maglione largo, una camicetta molto semplice in vari stili con il suo jeans e le sue auto sportive
  • Stile country. Una tendenza tipica che identifica le ragazze è il paese e il becco cowgirl. Questo è uno stile unico in essi, poiché gli stivali sono posizionati in qualsiasi stile con pantaloni corti o lunghi, una camicia di jeans e una cintura di pee per creare una combinazione unica. Se è il gusto dea ragazza, indossa un cappeo
  • Abito festivo. In queste occasioni vogliono apparire molto eleganti, prendendosi cura del loro abbigliamento, ma non sminuiscono il loro comfort e semplicità. Ecco perché gli americani vanno spesso nei negozi dove l’assistente ae vendite guida la giovane donna a trovare l’abito perfetto per l’occasione
  • Gli accessori sono molti e variano in base ao stile e a’età de’outfit. I più frequenti: occhiali da sole, sciarpe, sciarpe, orologi, bracciali, coane, viticci, cappei, cinture, cinturini in pee, borse, tra gli altri
  • Colori. I colori più comuni sono i colori dea bandiera che rappresenta il paese, cioè capi in rosso, bianco e blu navy. Sebbene i colori siano i più popolari, ci sono anche disegni e stampe sui tessuti degli abiti che rafforzano la moda. Come il moda a scacchi, strisce e colori pasteo.

È fondamentale tenere presente che la moda o lo stile sono un insieme di tendenze con sfumature diverse che emergono finalmente la cosa tipica che l’abbigliamento indossato dae ragazze degli Stati Uniti.

Come gli adolescenti si vestono in America? (uomini)

La domanda, in termini di abbigliamento, è aumentata considerevolmente negli Stati Uniti nel caso degli uomini. Tanto che è molto più alto che nel caso dee ragazze.

Per questo motivo, il mercato nazionale ha dovuto essere reinventato e portare sempre più opzioni ai ragazzi quando si tratta di moda maschile.

La ragione di questo grande boom dea moda per i signori è dovuta a una piccola popolazione di ragazzi chiamati miennial. Questi sono i giovani dea generazione degli anni ’80 che erano disposti a cercare uno stile unico nel loro abbigliamento, nel modo di vedere e sentire. Ciò li ha portati a esplorare il mercato per trovare le migliori opzioni per i loro vestiti.

Ora, grazie a questa generazione, i ragazzi americani hanno il tuo guardaroba più nutrito e con opzioni migliori.

Principali abiti di giovani americani

abbigliamento principale di giovani americani

I giovani negli Stati Uniti hanno una grande finestra del mondo, «Internet». Quindi ogni giorno si sta evolvendo nuovi stili che indubbiamente ha fissato tendenze in tutto il mondo.

Ecco l’abbigliamento principale che segna il stile attuale di adolescenti americani.

  • Abito quotidiano. Sono felpe, camicie, maglioni o flanee con jeans attiati e scarpe casual macchiate. Quando si tratta di pantaloni, alcuni preferiscono cotone e pantaloncini. L’uso di Jogger è stato una tendenza per alcuni anni
  • Abito formale. Giacca, completi con papion ed eleganti camicie eleganti. Giacche di pee
  • Cappei, orologi, bracciali, calze, occhiali da sole, cappei

I ragazzi di solito indossano il abiti larghi in stile hip-hopInoltre, ci sono quei che decidono di indossare l’abbigliamento adattato al corpo, in particolare giacche e giacche.

Se parliamo dei colori dei capi non sono molto audaci, lo sono colori neutri e classici come nero, marrone, beige, grigio e blu, tra gli altri.

Per quanto riguarda le calzature, c’è una grande varietà a tua disposizione che è facile scegliere una scarpa adatta al tuo outfit. I giovani americani adorano mettersi in mostra scarpe sportive che sono aa moda per qualsiasi giocatore di uno sport che gli piace.

Come in ogni paese, negli Stati Uniti ci sono anche alcuni marchi che spiccano sopra gli altri, scoprili guardando il seguente video:



stateuniti