Come vedere Netflix in spagnolo negli Stati Uniti (Dispositivi)

Come vedere Netflix in spagnolo negli Stati Uniti (Dispositivi)

In questa era dea tecnologia, l’intrattenimento non è molto indietro. Sta diventando più facile ottenere siti Web di intrattenimento con video brevi o lunghi. Grazie a loro, è possibile divertirsi e divertirsi. E anche nel caso di alcuni, ci permettono di imparare cose nuove.

Più recentemente sono diventati di moda piattaforme dove è possibile guardare film e serie molto semplicemente. Basta ottenere un abbonamento.

Ora, potresti voler vedere l’interfaccia dea pagina e la programmazione in spagnolo. Cosa puoi fare se è in inglese o in un’altra lingua? Scopri come configurare il tuo account senza problemi.

Come mettere Netflix in spagnolo negli Stati Uniti?

È più facile ottenere il film o la serie che si desidera vedere se la pagina Netflix è in spagnolo. Ma, in caso contrario, non dovresti preoccuparti perché con pochi semplici passaggi puoi cambiare la configurazione dal tuo computer.

  • LoginÈ il passaggio più ovvio di tutti, ma se non hai un account valido, non sarai in grado di fare i passi successivi.
  • Gestisci i profiliUna volta dentro, individua questa sezione. Per fare ciò, fai clic su’icona a forma di freccia rivolta verso il basso in alto a destra, proprio accanto aa foto o a’avatar del tuo profilo.
  • SelezionareÈ molto probabile che ci sia più di un profilo ne’account, quindi è necessario selezionare il proprio facendo clic su di esso. Per rendere più facile sapere che ti trovi ne’area di editing, la figura di una matita apparirà su’avatar dei profili.
  • Cambia linguaAppena sotto il nome del tuo profilo puoi vedere la parola Lingua. Clicca lì. Verrà visualizzato un elenco con tutte le lingue disponibili. Ora il passaggio successivo è molto semplice, perché sarà sufficiente solo per individuare la lingua spagnola o lo spagnolo e selezionarla.
  • SalvareDopo aver scelto la lingua preferita, lo spagnolo in questo caso, è molto importante non dimenticare di fare clic su Salva. Sarà abbastanza.
  • VerificaDopo aver eseguito i passaggi sopra indicati, è necessario disconnettersi e accedere nuovamente. Ora dovresti vedere il menu in spagnolo. Inoltre, puoi fare clic su un film o una serie dee tue preferenze e verificare che la riproduzione sia effettuata in spagnolo.

Tutti i passaggi menzionati applicare sia ai computer che aa Smart tvTieni presente che, nel raro caso di compiere tutti i passaggi precedenti e di non avere successo, puoi contattare il Centro assistenza Netflix e spiegare la situazione lì. Loro, meglio di chiunque altro, ti daranno consigli per risolvere il problema.

Come mettere Netflix in spagnolo dal telefono ceulare?

È anche possibile far cambiare la lingua dal telefono. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario utilizzare uno strumento che hai sicuramente scaricato sul tuo dispositivo: Google Chrome. Se non lo hai, devi scaricarlo e instaarlo. Ora segui questi passaggi.

  • LoginProprio come fai su PC, fao al telefono.
  • MenuFai scorrere il dito per vedere il menu a discesa a sinistra. Scendi fino aa fine e scegli la quarta opzione dal basso verso l’alto.
  • Utilizzo di Google ChromeFare il passaggio precedente mostrerà tutti i browser che hai instaato, ma devi scegliere Chrome.
  • TraduzioneQuando si apre con Chrome, indicherà che la lingua dea pagina è diversa dao spagnolo e ti chiederà anche se vuoi tradurla. Scegli di tradurre.
  • Cambia la linguaLa pagina verrà ora visualizzata in spagnolo, permettendoti di capire tutto ciò che dice. Individua il menu e fai clic su Lingua. Seleziona lo spagnolo.
  • Dai un’occhiataDovresti già vedere il menu e il resto de’interfaccia in spagnolo, ma in caso contrario, disconnetterti e accedere di nuovo. Problema risolto.

Come mettere il film o la serie Netflix in spagnolo?

Potrebbe non essere necessario eseguire tutti i passaggi precedenti se si desidera solo guardare un film o una serie in spagnolo, ma senza cambiare la lingua de’interfaccia originale su Netflix. Anche questo è possibile. In effetti, farlo è molto semplice.

  • LoginAncora una volta, posizionare i dati necessari, nome utente e password validi.
  • Scegli il tuo profiloAssicurati di scegliere queo corretto in modo da non avere problemi di accesso.
  • Scegli queo che vuoi vedereOra devi individuare e fare clic sul film o sue serie che vuoi vedere. In questo modo inizi la riproduzione.
  • Cambia la linguaLa riproduzione inizierà in inglese, ma puoi cambiarla in spagnolo semplicemente individuando l’icona che si trova proprio accanto al punto interrogativo nea barra in basso. Facendo clic su di esso è possibile modificare la lingua audio da’inglese ao spagnolo.
  • Usa i sottotitoliIl film o le serie che hai scelto potrebbero non essere disponibili in spagnolo, almeno non ne’audio, ma hai ancora la possibilità di scegliere i sottotitoli in spagnolo nea stessa icona accanto al punto interrogativo. A proposito, puoi scegliere tra sottotitoli descrittivi o normali.

Modificando la lingua de’audio o dei sottotitoli, il contenuto inizierà a essere riprodotto con le impostazioni che hai scelto immediatamenteOra devi solo iniziare a goderti la programmazione.

Qualcosa che non dovresti trascurare quando leggi questo articolo è che la prima configurazione menzionata è permanente, quindi per invertirla dovresti ripetere tutti i passaggi, mentre il secondo è solo per il film o la serie in riproduzione.