Com’è vivere nel New Jersey e come sono le persone?

Com’è vivere nel New Jersey e come sono le persone?

Perché nessuno è un segreto in giro 9 milioni di persone che vivono nel New Jersey, che stiamo per ingannare. A parte coloro che vivono nello stato principalmente per motivi familiari o di lavoro, la maggior parte dei residenti nel New Jersey vivono lì perché a loro piace. Con New York City a un passo dal treno, Com’è vivere nel New Jersey?

Va detto che il suo nome è multiculturale e diversificatola maggior parte della sua gente è molto spensierato e calmo. La parte migliore della vita vicino alle grandi città è la cultura, la storia e le esperienze che offrono. Immagina di poter portare i tuoi figli al MET in una gita di un giorno o vedere le Cascate del Niagara su un piano per il fine settimana.

Vivere nel New Jersey significa essere in grado di fare le valigie, salire in macchina ed uscire per vivere un’atmosfera e esperienze completamente nuove nel giro di poche ore. Ti invitiamo a sapere com’è vivere nella città più diversificata del paese, piccole città, persino infinite spiagge sabbiose lungo la costa atlantica.

Vantaggi e svantaggi della vita nel New Jersey

Come ogni città che vive nel New Jersey ha i suoi vantaggi e svantaggi, tra i suoi vantaggi ci sono:

  • Facile accesso alle grandi cittàIl New Jersey offre un percorso facile e bello per tutte le principali città come New York, Siracusa, Boston, Washington DC, Pittsburgh, Filadelfia e altro ancora.
  • Il New Jersey ha i tassi di criminalità più bassi rispetto alla maggior parte degli stati, tra i primi 10 stati più sicuri in tutto il paese.
  • I residenti hanno un migliore accesso all’arte e alla cultura rispetto alla maggior parte degli altri stati.

D’altra parte, tra i contro della vita nel New Jersey ci sono:

  • Ha le tasse più alte negli Stati UnitiSecondo la Tax Foundation, le tasse sulla proprietà sono stimate come più elevate rispetto a qualsiasi altro stato negli Stati Uniti.
  • Il New Jersey ha un costo della vita più elevato molto al di sopra degli altri stati in tutte le categorie, da beni e servizi, generi alimentari, alloggi e trasporti a servizi pubblici.
  • La qualità delle cure mediche nel New Jersey è leggermente inferiore rispetto alla maggior parte degli altri stati.
  • Il New Jersey ha il tasso di disoccupazione più elevato degli Stati Uniti con il peggior clima economico secondo i dati del 2021.

Quanto costa vivere nel New Jersey?

Il reddito familiare medio nel New Jersey è di $ 82.545, che sembra un sacco di soldi, ma realisticamente lo stato ha un costo della vita molto più elevato rispetto a quello di altri stati.

Per una famiglia media di quattro persone che vive a New Jersey City, quel livello di reddito costringe molte di queste famiglie a vivere in costante debito; infatti, se fai parte di una tipica famiglia della classe media ti costerà circa $ 259 al giorno per vivere nel New Jersey. Lo so, sembra scandaloso, vero?

Costi delle case nel New Jersey

Il New Jersey è un notoriamente costoso da vivereSecondo NeighborhoodScout, il valore mediano di una casa nel New Jersey è di $ 360.084. In alcune città questo numero può aumentare ancora di più, ad esempio: Jersey City ha un valore medio intorno a $ 448.778.

utility

Mentre i costi degli alloggi sono elevati, sia che tu lo noleggi o lo acquisti, ci sono buone notizie a Garden State. La fattura di energia mensile la media nel New Jersey è di circa $ 102,38 9 dollari più economici rispetto alla media americana che varia da $ 111,67.

Cibo e trasporti

Vuoi fornire la tua casa o appartamento? Bene, dovrai pagare prezzi più alti Nella media generale, a Newark, i residenti spendono quasi $ 310 al mese in cibo. Se parliamo di prezzi in altre città come Jersey City sono ancora più alte, circa $ 352,22 per un mese di cibo. In materia di trasporti dopo New York City, Jersey City, Hoboken e Newark ha un numero elevato di utenti del trasporto pubblico nel paese.

I posti migliori in cui vivere nel New Jersey

Se stai cercando il posto migliore dove vivere nel New Jersey, dovresti considera prima Princeton, poiché è caratterizzato dall’essere uno comunità multiculturale ampiamente influenzato dall’istruzione e dalla cultura; è la casa ideale per le persone che vogliono replica la vita di città in un ambiente suburbano.

Bridgewater

D’altra parte, Bridgwater non molto indietro, questo centro suburbano nel Contea di Somerset È pieno di vita grazie alla sua posizione, treni, un gran numero di negozi e ristoranti. Molti si stanno trasferendo dalle contee di New York e del New Jersey settentrionale come Bergen e Union. Le persone vogliono essere lontane dal trambusto della grande mela, ma in futuro sarà ancora vicino a New York.

A ovest di Manhattan, nella periferia della Contea di Morris, troverai Madison un posto eccellente in cui vivere, da condomini economici per case da molti milioni di dollari. Il suo affascinante centro, l’accesso al treno e la vicinanza alle strade, tra molti altri comfort della città, rendono Madison un’opzione da considerare.

La migliore contea in cui vivere nel New Jersey

Secondo nicchia, un importante sito Web di classificazione e revisione, ha pubblicato secondo un’analisi di dozzine di dati pubblici e oltre 100 milioni di sondaggi, che la migliore contea in cui vivere secondo indicatori quali i tassi di occupazione, l’occupazione / crescita economica e il costo della vita contea di Somerset.

Contea

Somerset è la migliore contea del New Jersey per famiglie e attività all’aperto. Ha un sistema scolastico eccellente e sviluppato, anche quando si tratta di opportunità di lavoro, qui puoi trovarne uno facilmente. Per trascorrere il tuo tempo libero, puoi semplicemente divertirti in uno dei suoi numerosi parchi e luoghi di intrattenimento.

Quartieri pericolosi del New Jersey

Mentre il New Jersey è rinomato per essere la cornice della classica serie HBO, «I Soprano, la realtà è che il Garden State è tra i più sicuri della nazione; con tassi di criminalità violenta ben al di sotto degli altri stati.

Nonostante ciò, recenti rapporti indicano che in quasi tutto Quartieri di Wildwood gli abitanti sono stati vittime di furti, incendi dolosi o altri crimini contro la proprietà privata.

Curiose interessanti del New Jersey USA

Sapevi che alcune delle invenzioni più importanti del 20 ° secolo sono avvenute proprio qui nel New Jersey? uno è stato realizzato da Thomas Edison quando ha presentato la sua idea di lampadina elettrica al mondo. Nel suo laboratorio a Menlo ParkEdison costruì il suo prima la luce elettrica a incandescenza alta resistenza.

Nuovo maglione

D’altra parte, il New Jersey lo è conosciuta come la «capitale gastronomica del mondo. Secondo alcune fonti, lo stato ha il maggior numero di commensali al mondo, con il il più grande gruppo etnico italo-americano dello stato.

New Jersey soprannominato State Garden, lo stato ha oltre 10.000 aziende agricole e produce oltre 100 varietà di frutta e verdura; classificandosi così a livello nazionale tra i I 10 principali produttori di ortaggi come: zucca, peperoni, pomodori, mirtilli e pesche.

Altri fatti nuovi, curiosi e divertenti del New Jersey troviamo:

  • Più auto vengono rubate nella città di Newark che in qualsiasi altra città degli Stati Uniti.
  • Se hai giocato al gioco Monopoli, dovresti avere familiarità con i nomi delle vere strade di Atlantic City.
  • La prima partita di baseball è stata giocata a Hoboken.
  • Nel settembre del 1921 si tenne il primo concorso di Miss America sul lungomare di Atlantic City.
  • Il New Jersey ospita più ristoranti di qualsiasi altro stato.
  • Atlantic City ha il lungomare più lungo del mondo.
  • Cape May, New Jersey è la più antica spa degli Stati Uniti.

Principali festival o tradizioni nel New Jersey USA

Dalle celebrazioni storiche a Trenton, alla musica classica sulla costa, puoi trovare una vasta gamma di feste e tradizioni nel New Jersey; qui ti diciamo alcuni dei più importanti.

Festival del Jersey

  • Suds Beer Festival ad Atlantic CityOgni marzo, 75 birrifici artigianali in tutto il paese e all’estero rilevano l’Atlantic City Convention Center, mentre seduce migliaia di fan assetato di birra per deliziare le migliori creazioni.
  • Cape May Music Festival, nei mesi di maggio e giugno, la città di Cape May attira illustri artisti di musica classica di tutto il mondo al Cape May Convention Center.
  • South Shore Music FestivalA metà giugno, il Cumberland County Fairgrounds nel Carmel Green ospita gruppi folk e musicisti per celebrare il solstizio d’estate.
  • New Jersey State Fair, La fiera statale è una Tradizione americana e dal New Jersey. Ogni agosto, il Sussex County Fairgrounds ospita questo evento annuale che attira grandi folle di famiglie e amici. Attrazioni di carnevale, spettacoli di bestiame, concorsi agricoli, concerti, musical e cibo incredibile che mostrano il meglio delle aziende agricole e agricole di Garden State.
  • Patriots Week, Trenton celebra il suo ruolo importante nella Rivoluzione americana ogni dicembre con una settimana piena di sfilate, spettacoli teatrali e altri eventi patriottici.

In generale Il New Jersey è un buon posto dove vivere, lavorare e divertirsi, da lussureggianti parchi e siti storici a centri urbani. Si può dire che Il New Jersey ha tutto.



stateuniti