¿Come vivi nel South Dakota e come sono le persone?

¿Come vivi nel South Dakota e come sono le persone?

Nel Dakota del Sud, essendo uno stato del Midwest, radicato nei suoi valori e costumi, vivi in armonia con grande sicurezza. In generale, l’economia ruota attorno al settore agricolo e alla produzione di latte, alla coltivazione dei suini e al grano, alla soia, al sorgo, ai girasoli e al mais.

Sono inoltre dedicati al settore industriale, distinguendosi per la lavorazione degli alimenti, la produzione di legno e macchinari e il turismo. Il turismo si basa principalmente su centri storici, un’ottima alternativa per percepire la cultura delle popolazioni indigene che lo hanno ospitato.

I nativi di questo stato sono di costumi, culture e valori fondati, quindi si sforzano per i visitatori di riconoscere le loro tradizioni e oggetti d’antiquariato. Con questo, ogni giorno nei luoghi importanti puoi vedere com’era il modo di vivere dei loro antenati e l’aiuto che fornisce oggi.

¿Cosa c’è nel South Dakota?

Badlands

Il Dakota del Sud si trova nel Midwest degli Stati Uniti del Nord America un vasto stato appena popolato nella sua grande estensione. Decorato da immensi prati ondulati che si dirigono verso la Foresta Nazionale delle Black Hills che ospita due spettacolari monumenti storici di fama mondiale.

Oltre al Monte Rushmore, un’illustrazione iconica che raffigura la scultura di quattro ammirati presidenti degli Stati Uniti che sono molto eccezionali per il loro lavoro. C’è il Monumento a cavallo pazzo, non è altro che un meritato omaggio al famoso leader primitivo dei nativi americani, che avvolge il suo fascino.

Un’altra cosa che puoi goderti è il visita ai diversi musei con reperti molto antichi, ad esempio nel Museo dei dinosauri: rettili. Allo stesso modo c’è anche il suggestivo Parco dei dinosauri e il Museo di geologia, con le sue presentazioni di fossili preistorici.

È interessante sapere come le popolazioni indigene di Onota pendevano dalla natura: il fiume, l’impressionante fauna selvatica e le pianure alluvionali produttive. La musica dal vivo e il teatro prendono vita, Quindi guarda uno spettacolo al Washington Pavilion, che ospita mostre di arti dello spettacolo, arti visive e scienza interattiva.

Le attrazioni del South Dakota

Parco Rusmore

All’interno principali attrazioni turistiche trovati nel Dakota del Sud, sono:

Monte Rushmore

Su una montagna di granito situata a Keystone, Dakota del Sud appaiono i volti di quattro ex presidenti degli Stati Uniti: George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln.

Così significativo nella storia di questo paese che ha lasciato segni indelebili e grandi progressi da varie aree. Il lavoro ha richiesto circa 14 anni per lo scultore danese-americano Gutzon Borglum e suo figlio, Lincoln Borglum.

Onora la nascita, la crescita, la conservazione e lo sviluppo della nazione americana in tutta la sua gloria. L’estensione del Monumento Nazionale Monte Rushmore è di 5,17 km²

Parco nazionale delle Badlands

Sono circa 98700 ettari dal Badlands National Park con incredibili colli vulcanici e rocce scoscese dove ci sono depositi fossili tra i 25 ei 35 anni.

È un luogo in cui gli specialisti possono prelevare campioni e studiare l’evoluzione di alcune specie di mammiferi come cavalli, pecore, maiali e rinoceronti. Il clima è piuttosto vario alla fine dell’anno, e hai imprevedibile per tutto il giorno, le estati sono calde e secche, l’inverno è freddo con nevicate e venti freddi.

Oggi un bellissimo prato di erba mista che nutre piante selvatiche e animali che abitano la zona. Pertanto, è un luogo storico e naturale attraente che vale la pena esplorare.

Parco nazionale delle caverne

Questo parco contiene 13.700 ettari, che abbonda di piante e animali come bisonti, wapiti e cuccioli di prateria, tutti affascinanti e tipici della zona.

Anche riconosciuto come Grotta del vento, che avvolge prati di foreste e conifere. In tutto il mondo è una delle grotte più lunghe e si trova nel settimo logar delle grotte degli Stati Uniti e la prima grotta ascesa al mondo.

Custer State Park

Questo parco comprende un’area di oltre 71.000 acri di terra e rappresenta una grande riserva faunistica nelle Black Hills degli Stati Uniti. Fu assegnato il nome del tenente colonnello George Armstrong Custer, e tutta la sua distesa mostra le praterie ondulate e le aspre montagne.

Nel parco puoi trovare un branco di 1.500 bisonte, alce, coyote, cervo mulo, cervo bianco legato, capre di montagna, cani della prateria, pecore marrone, lontre di fiume, berrendo, puma e anche i cinghiali abitano il parco.

È ben noto il parco per il suo paesaggio affascinante, i suoi tour panoramici (Needles Highway e il circuito della fauna selvatica), che offrono una vista sulla mandria di bisonti e il villaggi di cani della prateria. L’accesso stradale al Parco da Rapid City è estremamente semplice.

Vivere nel Dakota del Sud

Live South Dakota

Il Dakota del Sud è composto da un numero forte di quartieri e comunità che ospitano scuole con eccellenti capacità nella formazione di bambini e giovani per un futuro promettente.

Inoltre, i bassi tassi di criminalità presenti in ogni regione o città. Per quanto riguarda le case sono molto accessibili e ogni stato ha buone offerte di acquisti e affitti.

Così come il il livello di disoccupazione è piuttosto basso rispetto ad altri stati o aree degli Stati Uniti. Va notato che lo sviluppo di questo paese è evidente ovunque.

Per gli amanti della natura, è l’ideale perché i diversi luoghi si prestano a ricerca ed esplorazione di qualsiasi oggetto di studio. Quindi, sia per vivere che per le vacanze o per un weekend, gli splendidi paesaggi ti accoglieranno a braccia aperte, così come i locali.

Le città del South Dakota

Città del Dakota del Sud

Le città del South Dakota Sono circa tra 55 e 60, ovviamente, alcuni più eccezionali di altri tra i principali possono essere menzionati:

  • Sioux Falls, la città più grande dello stato.
  • Aberdeen
  • Brookings
  • Furetto
  • Mitchell
  • Pierre, la capitale dello stato
  • Città rapida
  • Watertown
  • Yankton

Indicare che ognuno ha la sua particolarità che lo rende distintivo, ma alla fine i suoi abitanti sono gentili e accomodanti quando si tratta di servi i tuoi visitatori. In alcuni, l’arte culinaria si distingue per i migliori chef per servire una gastronomia squisita.

Altri, nel frattempo, sono dedicati a industria della birra, produttori di birre artigianali molto ricchi nel mercato delle vendite. E il punto più straordinario e duraturo è la presenza di splendidi e impressionanti luoghi turistici in ogni città e che oggi è molto produttivo e fruttuoso.

Atteggiamento delle persone nel Dakota del Sud

Persone del Dakota del Sud

La maggior parte l’atteggiamento predominante degli abitanti dal Dakota del Sud, sono dedicati al lavoro industriale e al settore agricolo, sempre pronti a fare del loro meglio per far avanzare i loro progetti personali e professionali.

Hanno sempre gli occhi verso il futuro e sono in costante innovazione per distinguersi da tutto ciò che è così trascendente che hanno in mano. Sono combattenti dei loro sogni e fissando un obiettivo impiegano il tempo per raggiungerlo senza disturbare l’ambiente circostante.

Dal loro splendidi paesaggi verso le storie più leggendarie di ogni area, sono presenti in questo stato pieno di natura. Sempre orgoglioso delle sue ricchezze e riserve naturali che cercano di evidenziarlo in diversi modi per avere un impatto sui suoi visitatori e che desiderano tornare.

Perché visitare qualsiasi luogo in questo stato è tanto interessante quanto motivante incoraggiare gli altri a vivere le proprie esperienze piene di avventura.

Ora quale delle città trovi più interessante?



stateuniti