Conosci le città più importanti del New Mexico [ TOP 5 ]

Conosci le città più importanti del New Mexico [ TOP 5 ]

Nuovo Messico è caratterizzato da’autenticità dei suoi costumi, tradizioni, cultura e soprattutto dal calore dei suoi abitanti. Inoltre, è accompagnato da paesaggi meravigliosi e insediamenti non pubblicati.

Puoi goderti diverse attività con le quali vivrai esperienze uniche che daranno valore al tuo viaggio. Avventure che riempiranno la tua anima di pace, tranquiità e armonia.

Quindi vieni, leggi e conosci le 5 città di Nuovo Messico più scioccante.

Albuquerque

Si distingue città è il massimo grande di Nuovo Messico, la sua posizione geografica si trova sua riva sinistra del Rio Grande che attraversa la città da nord a sud. La sua origine è dovuta ai coloni spagnoli di coloro che conservano ancora costumi e tradizioni dee radici culturali storiche spagnole.

Il posto menzionato ha il Università del Messico e il Giardino BotanicoSecondo la sua natura, Albuquerque offre una varietà di. attrazioni tipico de’area nei suoi diversi settori, alcuni sono:

  • Funivia Sandia Peak Tramway
  • Sandia Peak (Sandia Summit)

Santa Fe

Santa Fe

È il capitale deo stato, il secondo città più antico del País, il più alto per essere a 2.200 metri sul liveo del mare. Inizia come una provincia dea Nuova Spagna, ma nel 1610 il terzo governatore del Messico Pedro Peralta gli dà il nome di: Via Real de la Santa Fe de San Francisco de Asís.

Alcuni siti interessanti sono, ad esempio, la Cattedrale di San Francesco d’Assisi, al centro di Plaza de Santa Fe. Inoltre, i diversi centri commerciali vicino al mercato de’arte indigena americana e al Palazzo del Governatore.

Ao stesso modo, aa periferia dea città è possibile visitare insediamenti di indiani, città e viaggi con architettura coloniale spagnola, edifici storici e artigianato tipico. La zona rocciosa montuosa è anche vestita per ricevere escursionisti, sciatori o coloro che desiderano andare a cavao e godersi la neve.

Las Cruces

Las Cruces

Dopo Albuquerque, Las Cruces è il seconda città che ha più abitanti in Nuovo MessicoPer ricrearti, non esitare a visitare questo posto, ti divertirai quando salirai a uno. slitta e scivolare tra le maestose dune dea vecchiaia. Attento, un tale paesaggio si trova solo in tre parti del mondo.

Nel Mesia Vaey Forest State Park puoi osservare una grande varietà di specie come: roadrunner, gufi, aquile calve, tra gli altri.

Se c’è qualcosa che spicca in questa città oltre al suo paesaggio, sono i suoi vini. Preparati ad assaggiarli nel noto Strada del vino contenente vigneti di 10 cavas.

Ora, se preferisci l’arte, visitali gaerie e musei come il War Eagles Air Museum dove osserverai la coezione di aerei dea seconda guerra mondiale e dea guerra di Corea.

Roswe

Roswe

Questa grande città di New Mexico , È noto per un incidente verificatosi quando un veicolo spaziale alieno colpì l’anno 1947. Di solito, nea settimana del 4 luglio il Festival UFO, con concorsi in costume, tra cui animali domestici e carri colorati con motivi extraterrestri, anche concerti e fuochi d’artificio che attirano i turisti.

Tra le sue attrazioni ci sono:

  • Il Museo internazionale UFO, fondato nel 1991, espone dischi volanti e indica la storia dettagliata del UFO a Roswe.
  • Il Museum and Art Center vanta sculture, stampe e manufatti storici su’arte e la storia degli Stati Uniti sudoccidentali.
  • Il Museo di Arte Contemporanea di Anderson ha una vasta gamma di dipinti, foto e sculture regionali.
  • The State Park Laghi senza fondo, ottimo posto per camminare, vedere gli uccei, fare un picnic, tra gli altri.

Taos

Taos

La città di Taos è composta da tre vie, Don Fernando de Taos, la città indigena di San Geronimo e il Taos Ranches. A’inizio, i primi abitanti erano spagnoli, la sua architettura è unica, basata su complessi residenziali di adobe marrone rossastro che mantengono i suoi costumi e tradizioni.

D’altra parte, le sue montagne, sia in estate che in inverno, sono impetuose e la vista panoramica sua guida di una mongolfiera è magica, così come le gite in bicicletta. Il cibo nei suoi ristoranti è un mix di stile indigeno, spagnolo e inglese.

In questo articolo ti diamo mie ragioni per lasciarti avvolgere da queste meravigliose città del New Mexico e scoprire ciascuno dei suoi angoli e la sua storia.

Extra! Luoghi interessanti

Con quale inizierai? Hai già visitato una di queste città? Lascia il tuo commento qui.



stateuniti