Cosa fare a New York in estate?

Cosa fare a New York in estate?

In questo periodo dell’anno iniziano molte attivitàe con esso iniziano i piani per le vacanze e l’arrivo dei turisti a La Gran Manzana. Ci sono così tante possibilità di divertimento, a partire dalla classica passeggiata sulle spiagge, dai cinema estivi all’aperto o dai fantastici concerti.

Visitare New York in estate è una porta aperta per godersi tutto ciò che questa bellissima città ha da offrire. In modo da non perdere nulla, ti daremo idee su alcune attività che puoi fare, accompagnate o da sole, che renderanno la tua vacanza qualcosa come nessun altro. Iniziamo…

Passeggia tra le spiagge di New York

Se i tuoi piani per l’estate a New York sono di riposare sulla sabbia e goderti le onde, rinfrescarti e combattere il caldo travolgente, stai leggendo l’articolo corretto, qui ti diremo cosa sono le migliori spiagge da New York.

Coney Island, Brooklyn

Coney Island è una delle spiagge più trafficate di New York City. È circondato da innumerevoli negozi e locali commerciali fiancheggiati da un viale che porta a Brighton Beach. Molto vicino all’argento è Luna Park, che è un parco divertimenti, è l’ideale se vai con i tuoi figli.

Coney Island a New York

Puoi anche goderti gli spettacoli di fenomeni, vedrai donne barbute, bambini a due teste e nani. Non ti annoierai in nessun momento.

Brighton Beach

Brighton Beach è un angolo popolare tra la comunità russa locale. Si trova vicino a Coney Island. Questa spiaggia è più piccola e più intima del suo vicino. Rappresenta una pausa dal surf e dalla sabbia, dove è possibile gustare piatti tipici dell’Europa orientale nei ristoranti lungo il lungomare, del noto anche come «Piccola Odessa.

Brooklyn Bridge Park Beach

Brooklyn Bridge Park Beach si trova tra il Manhattan Bridge e il Brooklyn Bridge. È una spiaggia molto piccola dove i visitatori non possono entrare in acqua, ma nessuno impedisce loro di riposare e abbronzarsi. Furono installati spazi di riposo, nonché punti per osservare la natura, come nel Pier 4.

Brooklyn Bridge Park Beach a New York

Rockaway, Queens

Rockaway Beach è un’ampia spiaggia, lunga 11 km, sempre piena di surfisti e pescatori. West of Cross Bay Bridge è la parte più bella, mentre la passeggiata È stato ricostruito con nuovi ristoranti, campi da gioco e campi sportivi, dove i surfisti trovano buone onde durante tutto l’anno.

Orchard Beach, Bronx

Orchard Beach, chiamato «La Riviera del Bronx, Troverai molte attività, come aree barbecue, pallavolo, basket e giochi per ragazzi. Inoltre, la sua acqua non è così profonda, rendendola perfetta per i più piccoli.

Orchard Beach a New York

Ci sono molte altre spiagge che possono essere il piano perfetto per camminare e godersi il mare e la sabbia, ognuna ti offrirà diverse qualità che ti potrebbero piacere.

Attività all’aperto in estate

Se goderti il sole e il bel tempo è quello che vuoi fare, a New York puoi farlo, Durante la stagione estiva iniziano molte attività all’aperto che potrebbero essere di tuo gradimento e ti diremo quali sono alcune:

Teatri estivi all’aperto

Una delle attività più attese da svolgere a New York è quella di godersi i cinema estivi installati in diversi parchi della città. Dal più noto come Bryant Park o Central Parkanche altri meno esplorati come Flicks del gancio rosso, dove devi arrivarci in barca per goderti il grande schermo.

Visita i mercati delle pulci con vista su Manhattan

Visitare un mercato delle pulci può essere il piano perfetto per un fine settimana in città. Esistono diverse opzioni, tra cui Artisti e pulci a Williamsburg e Long Island City Plea & Food. È un’opportunità per trovare il ricordo perfetto e assolutamente unico del tuo viaggio a New York.

Giro in carrozza attraverso Central Park

Scopri la bellezza naturale e le principali attrazioni di Central Park durante un viaggio in carrozza di 40 minuti. È perfetto per occasioni romantiche o accompagnato da familiari e amici.

carrozza attraverso Central Park New York

Volo in elicottero attraverso New York

Osserva la Grande Mela dall’alto e scopri tutte le bellezze che esistono lì, dalla Statua della Libertà, da Wall Street, dal Distretto finanziario, tra le altre cose.

High Line Park Walk

L’High Line Park si trova a Chelsea e raggiunge il Meatpacking District, e offre un bel giro attraverso il parco, che ha anche bancarelle di cibo, artisti di strada, gelati e splendide viste sul New Jersey.

Concerti estivi gratuiti a New York

Una delle cose più affascinanti di New York è che, durante tutto l’anno, offrono innumerevoli concerti che ti permettono di conoscere i grandi cantanti che ammiri più da vicino. Successivamente, ti mostreremo quali sono i concerti più importanti della Grande Mela.

Concerti estivi gratuiti a New York

Concerto del Rockefeller Center

Questi concerti si svolgono il venerdì al Oggi Plaza, nella parte meridionale del Rockefeller Center. Iniziano da 8 al mattino e vengono trasmessi in diretta TV. I gruppi e i cantanti più famosi si esibiscono in questo concerto.

Concerti serie di concerti GMA (Central Park)

La serie di concerti di Buongiorno America, lo spettacolo mattutino su ABC è noto come GMA Concert Series. I concerti si svolgono il venerdì a Central Park. Si svolgono al Rumsay Playfield, nella parte orientale del parco, in 71-72 strade e partono da 7: 00 a 9: 00 al mattino.

Concerti orchestrali di Naumburg

Il concerto orchestrale di Naumburg è la serie più antica e gratuita di concerti all’aperto negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. Offre musica sinfonica e semi-classica il lunedì e il martedì selezionati in Naumburg Bandshell da Central Park.


Belvedere a New York

New York City, chiamata anche città dei grattacieli, è così impressionante che da qualunque parte guardi troverai qualcosa che ti sorprenderà, quindi ci offre molte alternative per goderne skyline. Qui ti nomineremo alcuni dei punti di vista più visitati a New York.

Punto di vista dell’Empire State Building

L’Empire State Building è un grande edificio, con un’immagine imponente, perfettamente bilanciata, nonché viste dall’86 ° piano, con vista all’aperto. Ideale per arrampicati poche ore prima del tramonto per vedere come il sole tramonta attraverso il fiume Hudson.

Punto di vista dell'Empire State Building di New York

Visualizzatore della cima della roccia

Il punto di vista più visitato di Manhattan si trova in cima al complesso Rockefeller situato sulla 5th Avenue. Ha il vetro come barriera di sicurezza che ti permetterà di vedere le migliori viste possibili del Empire State Building, così come vedere Central Park.

Traghetto per Staten Island

Il traghetto che collega Lower Manhattan a Staten Island è un punto di vista mobile Ideale per godersi sia il tramonto su New York, con la sagoma di grattacieli più riconoscibile della città, sia la Statua della Libertà. Inoltre, il tuo biglietto è gratuito.


Cammina lungo il famoso ponte di Brooklyn

Il ponte di Brooklyn collega i quartieri di Manhattan e Brooklyn. Edificio finito nel 1883, con i suoi 1825 metri di lunghezza, divenne il il ponte sospeso più grande del mondo, oltre ad essere il primo sospeso da cavi d’acciaio. Questo favoloso ponte è perfetto per camminare.

Brooklyn Bridge Walk New York

Ha due livelli, uno per i veicoli, con tre corsie per banda e un livello superiore utilizzato da pedoni e biciclette. Puoi pianificare un giro in bicicletta con il tuo partner o farlo in famiglia.

Cammina sull’East River in traghetto

Il traghetto di New York è stato creato per migliorare il collegamento tra i quartieri della città e decongestionare la metropolitana. Questo traghetto ha un percorso che parte da Manhattan, Brooklyn e Queens. Può essere un avventura divertente per il visitatore.

Cammina sull'East River sul traghetto New York

Le rotte 6 NYC Ferry ci consentono di attraversare da Dumbo a Wall Street in pochi minuti o da Midtown a Williamsburg. In estate possono persino raggiungere Rockaway Beach in meno di uno e l’isola dei governatori.

New York City può offrirti diverse attività che puoi fare durante la stagione estiva, così puoi goderti le vacanze, da solo o con i tuoi cari.



stateuniti