Cosa fare a Portland (Maine) in un dato giorno?

Cosa fare a Portland (Maine) in un dato giorno?

Maine lo stato in cui puoi goditi esperienze meravigliose trovare tutto genuino, sublime e semplice nei suoi spazi pieni di foreste e l’ampia costa. Molti arrivano nel luogo alla ricerca di un motivo che li ispira a seguire, basta guardare il tramonto sull’oceano per riguadagnare forza.

La vista sul mare invita delizia la gastronomia che si preparano dai piatti semplici a quelli più lussuosi preparati con amore, creatività e passione. Nel Maine è iniziata la produzione di birra artigianale, che attualmente mescola i propri ingredienti per la gestione di una distilleria artigianale.

Offre tutte e quattro le stagioni dell’annoNella stagione primaverile, dedica te stesso a guardare gli uccelli circondare, in estate osa scalare le grandi montagne. In inverno divertiti con le palle di neve e quando arriva l’autunno osservare il cambiamento di colore nelle foglie degli alberi è un piacere.

Visita il Portland Museum of Art

Questo museo si trova nella città di Portland, è uno dei più storici e significativo negli Stati Uniti. Il suo motto è riconoscere e onorare tutte le comunità indigene del passato, del presente e del futuro che hanno fatto la vita in quelle terre, ringraziandole per la loro presenza continua e commovente.

Attualmente, si trova in un edificio che fu opera del famoso architetto Pietro Bellushi per l’anno 1932.

La sua prima mostra era una collezione di pezzi di scultura greci e romani. Espone in modo permanente una collezione di 42.000 opere d’arte, nonché mostre temporanee che mostrano l’arte degli Stati Uniti.

Allo stesso tempo, il Museo contiene un giardino di sculture per una passeggiata all’aperto. Inoltre, puoi vedere sculture e dipinti relativi a opere d’arte asiatiche, nonché al centro d’arte dei nativi americani.

Allo stesso modo, sono esposti opere di grandi artisti nazionale e internazionale, tra cui dettagliato: Manet, Renoir, Van Gogh con El carro del Buy, Cézanne, Picasso, André Derain, Brancusi.

Se lo sei amante del libro Abbiate il coraggio di visitare la biblioteca appartenente alla famiglia Crumpacker che ha circa 40.000 volumi e articoli come libri.

Bevi birre al birrificio Allagash

Bevi birra all'Allagash Maine Brewery

Allagash è il nome dato a uno dei birrai più rappresentativi sul mercato degli Stati Uniti, che rappresenta l’artigianato americano. 25 anni fa è nato Allagash Brewing Company che ha sfidato a presentare una birra in stile belga segnando il punto di distinzione di questo prestigioso micro birrificio.

Sebbene, a quel tempo, il mercato della birra fosse dominato da quelli dello stile tedesco e britannico per essere birra chiara, molto cristallino e facile da bere. Ma questo innovatore arrivò, fece una birra nuvolosa, fatta con una buona quantità di grano, buccia d’arancia al curacao e spezie come il coriandolo.

All’inizio il sapore non gradì molto, in seguito iniziò a soddisfare il palato degli abitanti del Maine, con conseguente successo locale e poi mondiale. Perché con solo tre anni di vita ha ricevuto il suo prima medaglia d’oro nella birra mondiale Coppa ripetuta nel 2010 e 2012.

Pertanto, visitare Marine con birre presso Allagash Brewery è un passaggio obbligatorio, poiché ti trovi nella città natale di Allagash White. Che per essere così buono con il palato di molti e per i grandi premi ottenuti, si espanse in oltre 30 stati diversi.

Esplora le Isole Casco Bay

Esplora Casco Bay Islands Portland Maine

Al largo della costa di Portland, nel Maine, ci sono diverse isole spettacolari ognuna con la propria personalità, attività, fascino, attrazioni e storia. In realtà non ci sono molte spiagge e mantengono una piccola distanza, tuttavia qui ogni isola è dettagliata in modo da non smettere di visitarle.

  • Cliff Island del gruppo di sei, è l’isola più piccola, rimane aperta al pubblico durante tutto l’anno. Nonostante non abbia strade asfaltate, l’uso delle auto non è comune.
  • Nel frattempo, Grande diamante Affascinato dal suo splendido caratteristico paesaggio del Maine, ha lussureggianti foreste e coste rocciose poco profonde. La zona è perfetta per escursioni a piedi, in bicicletta o golf cart che sono l’unico mezzo di trasporto consentito.
  • Tra la varietà di spiagge otterrai lo straordinario Diamond Cove accompagnato da un piccolo museo, campi da tennis e una pista da bowling. Ottima area per godersi un weekend pieno di grandi attività e varie opzioni gastronomiche per deliziare
  • Da parte sua il Chebeague Island È elogiato per essere un terreno molto suggestivo con una storia molto antica. La sua fama risiede negli sloop di pietra, negli uomini che hanno spostato materiali da costruzione e in altre strutture per le navi del XIX secolo.
  • Per coloro a cui piace godere di conforto Peaks Island, li favorisce perché è circondato da negozi, musei, caffetterie, gallerie e il mare blu. La passeggiata è piacevole nelle calme acque del mare, così come le maestose viste che si godono sul percorso durante il traghetto.

Cammina nella passeggiata orientale

Passeggiata nella Promenade orientale Portland Maine

Questa spettacolare passeggiata lungo il porto di Portland, inizia nel centro di Portland e si collega a Back Cove Trail e Bayside Trail. Per tutto il periodo dell’anno, sullo stretto binario del Maine, la ferrovia corre lungo il bordo del mare orientale con treni speciali.

Sulla passeggiata avrai i panorami di Casco Bay e Portland Harbour, così come le varie attività che puoi fare. È uno spazio aperto che deve essere curato e preservato per la vita turistica, la sua storia si trova nel Master Plan per la Promenade orientale.

Bellissimi e spaziosi campi da tennis, basket, baseball, campi da gioco e percorsi polifunzionali che si snodano lungo la costa. Posto popolare per picnic, frisbee, aquiloni, passeggiate, corsa, bici, maratone, passeggiate di raccolta fondi, eventi di nuoto e concerti di band.

In inverno, niente di meglio della corsa in slitta. Ora, se nelle tue preferenze, la spiaggia dell’East End si trova vicino alla passeggiata orientale e alla Cutter Street nuotando, prendendo il sole, kayak, remando o semplicemente facendo castelli di sabbia. Inoltre, include un varo pubblico, un campo di ormeggio per barche.

I siti più famosi di Portland (Maine)

Siti famosi di Portland Maine

Maine è uno stato che ha permesso alle sue fantastiche montagne di essere impregnate dall’acqua atlantica e ci sono anche belle città costiere con molto divertimento da sperimentare. Tra quei posti che puoi menzionare…

I Kennebunks

È un zona costiera molto popolare, sebbene non sia disponibile al pubblico, ma nelle stagioni estive ci sono molti turisti che guardano al posto. Per il semplice fatto di essere un complesso estivo del presidente George W. Bush, e forse per fortuna puoi vedere un parente di quel personaggio pubblico.

Ogunquit

Questo posto è l’ideale per le persone che, insieme alle loro famiglie, amano godersi famosi ristoranti che servono gastronomia squisita, tra cui quelli italiani. Le numerose boutique, gallerie d’arte aprono le loro porte durante tutto l’anno per quella fuga di routine che molti cercano.

York

È una città composta da quattro città York Harbour, York Village, York Beach e Cape Neddick. Molto popolare in estate, specialmente all’annuale Harvestfest nel York Village per godersi concerti, gare di castelli di sabbia, spettacoli di artigianato e fuochi d’artificio.

Sebbene in autunno sia meno affollato allo stesso modo, il paesaggio è bellissimo e in inverno (novembre e dicembre) l’illuminazione della Nubble, un’icona sulla costa imperdibile.

Moosehead Lake a Greenville

A ampio spazio esterno godere della migliore vista di questo grande lago circondato da montagne che catturano l’attenzione di migliaia di visitatori, tra cui celebrità. Immagina di fare tutte queste attività in un unico posto, nuotare, campeggiare, fare rafting e in inverno: sci, racchette da neve e motoslitte, tutto una meraviglia.

Freeport

Non posso mancare Freeport dove si trova il molo della città, luogo in cui i turisti di solito coincidono con la gente del posto ed è stato trasformato in uno spazio commerciale e sede del gigante di vari articoli sportivi da acquisire.

Come hai notato nella sezione precedente, il Luoghi del Maine dove puoi trascorrere giornate indimenticabili con la famiglia e gli amici. Quei giorni sono pieni di avventure al sole sulle piccole isole adatte a creare castelli di sabbia, tra le altre cose.

Oltre a paesaggi pittoreschi che offre godendo delle viste impressionanti che solo le alte montagne possono deliziare. Conosci anche la storia, i costumi e le culture che i locali mantengono per riconoscere lo sforzo dei loro antenati che si sono dedicati alla sua fondazione.

Molto affascinante passare una giornata in spiaggia. Quale delle piccole isole osi visitare?



stateuniti