¿Cosa fare in Delaware in un dato giorno? Alcune idee..

¿Cosa fare in Delaware in un dato giorno? Alcune idee..

Nonostante sia uno stato molto piccolo, il Delaware offre una vasta gamma di opportunità per te e la tua famiglia di vivere esperienze meravigliose, che sicuramente non dimenticherai il resto della tua vita. Alcuni vengono semplicemente portati via e dopo essere arrivati nel luogo iniziano a decidere cosa fare tra le opzioni che ci sono, altri portare un piano definito di ciò che intendono fare.

Il secondo gruppo ha maggiori possibilità di godersi il maggior tempo possibile in quanto non perderanno tempo a decidere cosa fare. Ecco perché in questo articolo ti diremo tutto ciò che devi sapere su cosa puoi fare in un dato giorno in Delaware.

¿Quali attività possono essere fatte in un dato giorno in Delaware?

Le alternative sono molte, quindi è bene conoscerle per determinare quale si adatta meglio a te, alla tua famiglia e anche alla tua tasca. Certo, è molto importante che tu tenga conto i gusti di ciascuno, ma questo non sarà un problema in Delaware perché in questo posto troverai opzioni per ognuno.

Diamo un’occhiata ad alcuni di loro.

  • Spiagge. Uno dei migliori al mondo. E la parte migliore, hanno tutto ciò di cui hai bisogno nei dintorni, cibo, bevande e alloggio.
  • Parchi. Non solo troverai parchi tradizionali, che sono e sono eccellenti, ma ci sono anche diversi parchi a tema: acqua, attrazioni meccaniche, tra gli altri.
  • Cinema. Sono di altissima qualità e bellezza e nel caso di alcuni fanno spettacoli dal vivo.
  • Fiumi. Ha diversi fiumi, che grazie alla loro calma offrono un ambiente ideale per rilassarsi.

TOP 5 Luoghi migliori da visitare in famiglia per divertirsi

Stai sicuramente pensando se varrà davvero la pena visitare il Delaware come famiglia durante le vacanze. Bene, in quel caso, non ci pensare più, è un posto magnifico da visitare e divertirsi. Decidi questo posto e non te ne pentirai. Di seguito puoi vedere i migliori posti 5 che devi visitare con la tua famiglia.

Funland Park

Funland Park

È situato nella spiaggia di Rehobot. Questo eccellente parco divertimenti ti offre la possibilità di sentire la scarica di adrenalina, mantenendo sempre la sicurezza, ovviamente. Anche i più piccoli possono godere di alcune delle sue attrazioni senza correre alcun rischio.

Qualcosa che spicca in questo parco è il fatto che non devi pagare alcun ingresso. Piuttosto, ogni attrazione ha un costo, quindi se vuoi usarne uno, devi solo pagare quel prezzo. Quindi, se vuoi solo passeggiare per il parco vedendo le attrazioni, sarà totalmente gratuito.

Naturalmente, l’eccitazione e il divertimento saranno molto maggiori se osi usare una delle sue attrazioni. Siamo sicuri che non te ne pentirai. Vicino al luogo troverai anche posti dove mangiare o fare uno spuntino.

Ciclismo di giunzione e frangiflutti

Ciclismo di giunzione e frangiflutti

Se il ciclismo fa per te o se vuoi solo andare in bicicletta attraverso un posto con uno splendido scenario, Delaware può anche farti piacere. C’è un percorso specifico che sicuramente ti divertirai al massimo. Questo è Junction and Breakwater Trail.

La posizione è molto vicino alla città di Rehoboth Beach. La distanza è di poco più di 9 chilometri. La parte migliore è che è un terreno molto facile da padroneggiare dal ciclista, quindi non devi preoccuparti se tu o qualche altro membro della famiglia non avete troppa esperienza con la bici.

E non è solo permesso alle persone di muoversi liberamente per il luogo, perché anche i cani possono farlo godere dell’accesso. Certo, dovresti prendere precauzioni per tenerlo sempre legato per evitare un incidente.

Cape Henlopen State Park

Cape Henlopen State Park

Questo bellissimo e molto ampio parco offre ai visitatori diverse attività che possono svolgere durante la loro visita. Ad esempio, andare in bicicletta. E non devi indossarne uno perché nel posto puoi ottenere un prestito per tutto il tempo che desideri.

Una delle cose che spicca di più è le viste meravigliose cosa offre. Ad esempio, puoi vedere l’Oceano Atlantico da questo luogo. Hanno anche un’area per ricordare il ruolo dei militari nella difesa del paese durante la guerra. E puoi persino scalare una delle torri.

Puoi pesce in loco, anche se in questo caso se dovrai portare tutti gli strumenti necessari per farlo. O semplicemente passeggiare per il luogo godendo della piacevole atmosfera piena di storia e cultura.

Grand Opera House

Grand Opera House

Situato a Wilmington, offre ai suoi visitatori l’opportunità di godere di arte e performance di alta qualità. Coloro che hanno visitato commentano con grande piacere l’esperienza. Sottolineano che la stragrande maggioranza dei presenti gode di un ottima vista verso il palco.

Ma non è sufficiente per qualcun altro dirti che l’esperienza è buona, Devi controllarlo di persona e siamo sicuri che sia le strutture del teatro che le sue diverse attività e opere ti faranno deliziare in larga misura.

Wilmington Riverwalk

Wilmington Riverwalk

Se dovessimo definire il luogo chiamato Riverwalk dovremmo usare la parola Varietà. Puoi trovare diverse opzioni per te, come luoghi dove mangiare o bere una bevanda calda e passeggiate in cui hai una guida che menziona i punti di grande interesse trovati durante il tour.

Qualcosa che attira molta attenzione durante tutto l’anno è la possibilità di pescare. Ma devi tenere conto del fatto che esiste un’area destinata ad essa. Visitare questo posto non è sprecato.

3 luoghi tipici dove mangiare nel Delaware

Non è solo sufficiente avere posti dove camminare o svolgere diverse attività a seconda dei gusti. C’è anche bisogno di posti dove mangiare. E se è tipico cibo del Delaware, li hai anche tu. Citiamo 3 di loro.

  • Crabby DickS. Questo posto è famoso per la preparazione di frutti di mare e verdure. Offre un luogo accogliente e tranquillo in modo da poter gustare il cibo in famiglia. Si trova a 30 Clinton St.
  • La perla. Il loro cibo è all’altezza del loro nome. Coloro che hanno provato il cibo locale sono stati ansiosi di tornare. Si trova nella città di Laurel. Una delle cose che i commensali evidenziano di più è la loro incredibile qualità e i prezzi ragionevoli che offrono.
  • Taverna Chelsea. Situato nella città di Wilmington. Buon cibo, atmosfera tranquilla, prezzi convenienti, tra gli altri, sono i punti di forza di questo luogo che senza esitazione dovresti visitare.



stateuniti