Cosa fare in Vermont in estate?

Cosa fare in Vermont in estate?

Vermont È considerata da molti una destinazione ideale per le vacanze invernali, ma per quanto riguarda l’estate? Le persone che hanno visitato il Vermont solo durante l’inverno non sanno cosa si perdono, se sei uno di loro non preoccuparti, stai per sapere cosa fare nel Vermont durante l’estate.

Com’è il turismo nel Vermont in estate

Mentre l’afflusso di turisti è inferiore rispetto all’inverno, il Vermont ha molti segreti da scoprire nel campo del turismo durante l’estate.

Quando visiti lo stato del Vermont in estate puoi scoprire che ha una moltitudine di fiumi, imponenti e verdi alberi e sentieri incredibile che vale la pena visitare durante questa stagione.

Citeremo fino a quattro tipi di attività che puoi svolgere nel Vermont ogni anno durante l’estate. Avrai voglia di prolungare le tue vacanze in questo stato fino a dicembre!

Meteo del Vermont in estate

La prima cosa da tenere a mente è che non avrai bisogno di un cappotto nel Vermont durante l’estate, da allora la temperatura oscillerà tra 13 ° C di notte, mattina presto e mattina presto a 28oC al mattino e al pomeriggio.

Raramente la temperatura può superare i 28 ° CMa quando lo fa non è strano che raggiunga i 32 ° C, quindi confeziona abiti di cotone leggero per il tuo viaggio. I mesi in cui la temperatura nel Vermont è calda vanno da giugno ad agosto.

Attrazioni del Vermont in estate

Potrebbe essere rischioso garantire che ci siano ancora più attrazioni turistiche disponibili nel Vermont durante l’estate che in inverno, ma non lasciarci dire e vedere di persona, vedendo questi attrazioni naturali in attesa del tuo arrivo. Queste sono 4 cose da fare nel Vermont in estate:

Visita le cascate del muschio Glenn

La cascata stessa non è l’unica attrazione, ma il percorso che conduce a loro è ancora un’avventura. Per arrivare a Moss Glenn Falls devi seguire l’autostrada 100, che su ogni lato dei suoi limiti puoi vedere campi di grano, che è molto bello da vedere, soprattutto se viaggi la mattina.

Quando raggiungi la fine dell’autostrada 100 puoi vedere un ingresso a quello che è il percorso che porterà alle cascate, dove puoi vedere grandi tronchi centenari caduti, piccoli fiumi, vegetazione abbondante e imponente e molti, ma molti castori che si ritrovano a lanciare alberi per fare le loro dighe.

Più ti renderai conto che la strada sta diventando più ripida, ma non preoccuparti, questo è un indicatore del fatto che stai per raggiungere il punto di vista delle cascate del Moss Glenn, che danno una visione che ricorderete per sempre.

Visita la fabbrica di Ben & Jerry

Sebbene pochissimi siti turistici parlino di questa fabbrica, Ben & Jerry è considerato dai culti del turismo del Vermont come una delle destinazioni più apprezzate e meglio nascoste in questo Stato. In questo posto vengono prodotti quelli che sono uno dei migliori gelati degli Stati Uniti e puoi entrare totalmente gratis.

All’interno delle sue strutture puoi vedere quanto più di una fabbrica è un mini museo questo racconta la storia di come hanno iniziato a produrre e distribuire i loro gelati, oltre a poter acquistare il gelato di marca a un prezzo molto buono. Ne hanno così tanta varietà che rimarrai sorpreso.

Se paghi il valore del tour (intorno al 4USD) puoi accedere all’interno della fabbrica mentre ti raccontano la loro storiaCome viene prodotto il gelato e quali ingredienti compongono il gelato del giorno, che può essere qualsiasi sapore, ma la cosa migliore è che alla fine del tour te lo daranno per il prezzo del biglietto.

Sentieri escursionistici e parchi montani nel Vermont in estate

Il Vermont è uno stato rurale, quindi è pieno di interessanti opzioni per escursioni a piedi, trekking e persino in bicicletta, oltre ovviamente ad avere le migliori piste da sci durante l’inverno, ma ti mostreremo due destinazioni ideali perfette per l’estate.

Burlington Bicycle Park

Se sei il fortunato proprietario di una bicicletta e ti piace guidarla mentre il vento colpisce il tuo viso, adorerai l’esperienza che Burlington Bike Park ha per te.

Questa pista ciclabile ti porterà sulla strada per diverse spiagge, piccoli parchi dove è possibile esercitarsi grazie alle macchine per aerobica che sono state installate pubblicamente.

Il percorso per la maggior parte non ha alberi su ciascun lato della strada, quindi devi provare che la giornata non è molto soleggiata per goderti la passeggiata.

Dovresti anche sapere che i venti sono un po ‘forti se la giornata è molto nuvolosa, ma le opinioni che puoi ottenere ne valgono la pena. La cosa migliore è che non è un posto troppo visitato dai turisti, quindi puoi goderti un’ottima tranquillità.

Durante la primavera o l’estate visitare il percorso 108

La Route 108 collega Stowe con Jeffersonville, ma più di un’autostrada è un modo spettacolare di vedere la natura in tutto il suo splendore.

Il viaggio da città a città dura circa 20 minuti, ma questo è se non vai con le intenzioni turistiche, ora che puoi facilmente prendere 3 ore in poi per visitare ciascuna delle fermate osservare la natura che il percorso ti offre.

Una delle destinazioni che copre questo percorso e dovresti visitare sì o sì durante la primavera nel Vermont sono le Cascate di Bingham o Bingham Falls, che può essere trovato dopo 20 minuti di ingerenza nelle foreste vergini dell’entità.

Il percorso verso le cascate non si perde poiché noterai la natura mite della natura circostante, esiste anche un percorso creato dai turisti nel corso degli anni, quindi non ci sono perdite.

Un altro punto importante è il Grist MIll Covered Bridge, un ponte che attraversa un fiume, ma questa non è l’attrazione stessa (anche se sei rapito dalla natura circostante) ma il fiume sottostante, che puoi scendere le piccole ripide scogliere su ciascun lato del ponte.

Puoi parcheggiare e fare un picnic mentre la calma della zona ti lascia senza parole.

In breve, in estate vale la pena visitare il Vermont. Se vuoi trascorrere un’incredibile vacanza in questo Stato, visita tutti questi punti e torna a Natale, non te ne pentirai! Certo, non dimenticare di dirci come ti è sembrato questo destino.



stateuniti