¿Cosa vedere negli Stati Uniti tra 15 giorni? un piano completo

¿Cosa vedere negli Stati Uniti tra 15 giorni? un piano completo

Viaggiare negli Stati Uniti è senza dubbio uno dei grandi auguri della maggior parte delle persone. E non è per meno, perché questa nazione ha affascinanti monumenti naturali e città iconiche sono molto attraenti per milioni di turisti. Alcuni hanno l’opportunità di incontrarlo, ma sfortunatamente ricevono solo 15 giorni di vacanza.

È importante notare che gli Stati Uniti sono un paese molto grande, il che indica che ci vorrebbe molto tempo per conoscere l’intero territorio. Anche così, è possibile fare un giro delle aree più interessanti da questo paese in soli 15 giorni. Ecco perché in questo post ho preparato un piano completo di 15 giorni per farti conoscere i luoghi più famosi della costa occidentale degli Stati Uniti.

Piano di 15 giorni per scoprire la costa occidentale degli Stati Uniti

Uno dei primi posti che dovresti sapere quando visiti gli Stati Uniti è la costa occidentale. Bene in questa regione alcune delle città più famose si trovano del paese, tra cui Los Angeles e San Francisco, ha anche bellissimi parchi nazionali che vale la pena conoscere come le spiagge della Florida del sud e il Grand Canyon. Dovresti sapere che il tour di 15 giorni che vedrai qui è in auto. Quindi non aspettare oltre, vediamo cosa puoi fare ogni giorno:

Giorno 1

Inizieremo questo percorso attraverso San Francisco, ecco perché il primo giorno devi avere tutto pronto per il tuo arrivo in questo luogo affascinante. La durata del tuo arrivo dipenderà da quanto è distante il tuo luogo di residenza, pertanto è consigliabile tenere presente il biglietti di viaggio, bagagli e alloggio quando fai i tuoi preparativi.

Giorno 2 e 3

Ci vorranno i giorni 2 e 3 per conoscere le spiagge di San Francisco, Ecco perché devi avere la crema solare e il costume da bagno pronti. I posti migliori che puoi visitare in quei due giorni sono l’isola di Alcatraz, la città di Sausalito e, se possibile, puoi anche fare un giro in barca sulla baia.

Giorno 4

Uno dei luoghi turistici che dovresti assolutamente visitare in questo viaggio è il Parco nazionale di Yosemite. Puoi visitarlo all’ora del giorno che ritieni più conveniente, poiché è aperto fino a tardi. Lì puoi conoscere la Yosemite Valley, il grande promontorio di El Capitan e il Glacier Point.

Giorno 5

Il giorno successivo puoi guidare comodamente in macchina fino al Baia di Monterrey. In questo posto puoi trovare il suo famoso molo, che non puoi trascurare. E se vuoi essere in un ambiente bohémien, puoi anche passeggiare per la bellissima città conosciuta come Carmel by the Sea.

Giorno 6

Il giorno 6 della tua visita negli Stati Uniti puoi prendere la scogliera di Big Sur per raggiungere San Simeón, lì scoprirai uno dei posti più incredibili del mondo, Hearst Castle. Una volta esplorato l’intero posto, dovrai tornare in macchina per raggiungere San Luis Obispo.

Giorno 7

Una volta che sei a San Luis Obispo la mattina del giorno 7 del tuo tour dovrai fare una visita veloce al luogo, preferibilmente puoi visita Santa Barbara. Puoi occupare il pomeriggio per arrivare a Los Angeles (questo è sicuramente uno dei posti che hai desiderato conoscere di più). Se trovare un alloggio è ancora giorno, puoi camminare lungo alcune delle sue spiagge.

Giorno 8 e 9

Devi dedicare i giorni 8 e 9 del tuo viaggio per visitare il le zone più popolari della città di Los Angeles. Puoi passeggiare per l’intera città di Los Angeles, Santa Monica, Beverly Hills e Hollywood.

10 ° giorno

Per iniziare il viaggio da Los Angeles a Las Vegas, è necessario prendere alcune ore dal decimo giorno. Se vuoi puoi fermarti per conoscere la città fantasma noto come Calico. Una volta raggiunta Las Vegas, puoi fare una passeggiata nel centro della città, questa passeggiata è più emozionante quando è arrivata la notte.

11 ° giorno

In vista dei molti luoghi emblematici che esistono a Las Vegas, puoi prendere l’undicesimo del tuo viaggio per conoscere l’intera area, preferibilmente gli hotel a tema della Strip di Las Vegas.

12 ° giorno

Il 12 ° giorno del tuo viaggio nella costa occidentale degli Stati Uniti conoscerai il famoso Grand Canyon. Per loro devi spostarti da Las Vegas passando attraverso la diga di Hoover e la popolare Route 66. Sulla tua strada puoi fare una breve pausa in città come Williams o Hackberry Store. Un modo per accelerare la tua passeggiata attraverso il Grand Canyon è sorvolarlo con l’elicottero, perché ci vorrebbe troppo tempo a piedi.

13 ° giorno

Il giorno 13 devi alzarti presto per spostarti dal Grand Canyon alla Monument Valley. Durante il tuo tour avrai l’opportunità di osservare i punti di vista del South Rim. Dopo aver terminato la tua passeggiata sarà il momento ideale per trovare un posto dove stare.

14 ° giorno

In questo giorno devi intraprendere un nuovo viaggio in auto per andare dalla Monument Valley a Phoenix, per questo devi attraversare la regione di Sedona. In questo posto puoi visitare Oak Creek Canyon o visita altri luoghi di tuo interesse. Quando arriverà il pomeriggio della tua affascinante giornata a Phoenix, dovrai trovare un alloggio e riposare molto bene per iniziare il tuo viaggio di ritorno.

15 ° giorno

Il 15 di questa rotta puoi sentirti un po ‘triste sapendo cosa è finita la tua divertente passeggiata negli Stati Uniti e che tornerai alle tue attività ogni giorno. Ma la cosa positiva di tutto è che vedrai di nuovo i tuoi cari e puoi parlargli dei posti meravigliosi che hai incontrato. Quindi devi preparare di nuovo tutti i bagagli per il tuo ritorno.

È così che questo meraviglioso programma è finito per conoscere i luoghi più affascinanti degli Stati Uniti con solo 15 giorni di vacanza.



stateuniti