Cosa vedere nel Maine (Stati Uniti) essere un turista?

Cosa vedere nel Maine (Stati Uniti) essere un turista?

Maine per avere spiagge impressionanti, i suoi abitanti si sforzano di preparare i frutti di mare per presentarli al tavolo di ogni turista. Inoltre, essendo il fondatore della birra artigianale, è un prodotto da non perdere per accompagnare un pasto che colpisce il visitatore e ritorna per altro.

Ora, per chi ama la natura e ama l’avventura, il Maine offre una serie di attività ricreative e sportive in acqua o in montagna. Secondo ogni stagione offerta di parchi queste attività: in estate arrampicata, campeggio, escursione, trekking, rafting, nuoto, pesca. In inverno la neve è presente per sciare.

La storia prende vita nel Maine, ecco perché l’artigianato porta il suo tocco speciale in alimenti, mobili, vestiti e gioielli visibili nei mercati. L’oceano dà anche tono ai numerosi porti attivi, così come alle varie mostre nel Museo marittimo che mettono in risalto le opere d’arte.

Acadia National Park

Acadia Maine

Secondo le statistiche del Servizio del parco nazionale 2.000.000 di persone lo visitano una volta all’anno, è molto vicino a Bar Harbour. Ciò significa che è uno dei parchi nazionali più visitati negli Stati Uniti, che ha un’estensione di 49.000 acri.

Ci sono molte attività che puoi svolgere nel Parco, come esplorare foreste, visitare spiagge, scalare montagne e coste rocciose. In autunno puoi apprezzare i colori impressionanti della costa e i sentieri pieni di alberi che godono naturalmente delle cascate delle foglie.

Nel caso in cui non ti senti molto freddo, i turisti possono andare in kayak sulla lunga costa, anche se andare in bicicletta è un’altra attività divertente. Fuori dal parco, I visitatori possono conoscere la storia degli indiani nativi del luogo e noteranno che mantengono i loro costumi, tradizioni adattate al modernismo.

Un’altra area affollata è la Museo dell’Abbe che promuove la comprensione e l’apprezzamento delle culture, della storia e dell’archeologia dei nativi americani del Maine. Esplora anche l’Oceanarium ideale per la distrazione dei bambini e osserva in dettaglio uccelli di legno ben intagliati al Wendell Gilley Museum.

Augusta

Capitale statale, sede dell’Università del Maine, nel 17 ° secolo i pellegrini si stabilirono per la prima volta sulle rive del fiume Kennebec. Tuttavia, contiene pochi abitanti, circa 19.000 ed è noto come lo stato dei Pini, oltre a conoscere la storia puoi visitare determinati luoghi.

Nel Maine State Museum Con sede ad Augusta, troverai varie raccolte della preistoria, della storia e delle scienze naturali dello stato. In mostra permanentemente flora e fauna, risorse naturali statali e manufatti archeologici. Il più sorprendente è un mulino in legno a tre piani che scorre sull’acqua.

The Old Fort Western costruito durante la guerra in Francia e in India, oggi è un monumento storico nazionale e un sito storico tipico di Augusta. Questo ex posto coloniale britannico, in prima linea nella navigazione sul fiume Kennebec, nel 1920 fu restaurato ed è attualmente utilizzato come stazione commerciale.

A sud di Augusta, si trovano tre piccole città molto affascinanti che puoi visitarli sono: Hallowell, Gardiner e Richmond. I primi due sono specifici per gli acquirenti di boutique, negozi specializzati e oggetti d’antiquariato tipici della zona, i collezionisti saranno felici.

Ma, se stai cercando di rilassarti, trascorri una giornata in una sauna Richmond Corner, una vera sauna riscaldata in legno. Dispone di sei camere private, una sala per gruppi, piscina e vasca idromassaggio, come puoi vedere Augusta ha una varietà per tutti i gusti.

Bangor

Bangor Maine

Questa calda città nel territorio dello stato del Maine è la terza con il maggior numero di abitanti. Oggi l’economia si basa principalmente su servizi e vendita al dettaglio, assistenza sanitaria e istruzione. Per una vacanza facile, assicurati di visitare: la casa del re dell’orrore, Stephen King.

A volte, Bangor Queen City si è lentamente ripresa, attirando i turisti verso eventi popolari come National Folk e American Folk Festivals. D’altra parte, per il divertimento dei bambini nel Maine è il Discovery Museum con attività interattive e mostre che ti intrattengono.

Si scopre che il storia misteriosa della città Ha portato turisti, in particolare amanti della storia e cacciatori di fantasmi. A piedi passano per Central Street, c’è stata una sanguinosa battaglia tra l’FBI e Al Brady e la sua banda.

Allo stesso modo, le visite guidate di Ghostly Bangor sottolineano i misteriosi spazi della città di Augusta con inspiegabili basi paranormali nelle attività. Altri siti che puoi visitare sono:

  • Museo e centro storico di Bangor.
  • Statua di Paul Bunyan.
  • Stephen King-dom.
  • Cimitero di Mount Hope.
  • Kenduskeag Stream Trail.

Baxter State Park

Baxter Maine

È indicato per amanti della natura, puoi goderti paesaggi lussureggianti, come cascate, formazioni rocciose molto particolari, vedute della fauna selvatica che mettono in risalto le alci e il fogliame autunnale. Il campeggio è l’unico modo per dormire lì, contemplare il cielo con le sue stelle e svegliarsi con i suoni degli uccelli che si librano intorno.

È la zona perfetta per escursionisti, pescatori e sciatori, chiamata da alcuni gioiello della corona settentrionale del Maine. Comprende 210.000 acri che circondano il Monte Katahdin, la montagna più alta dello stato, oltre a segnare la fine del Sentiero Appalachiano.

Il Parco ha altre 47 montagne meno complicate, molto accessibili da vari sentieri ben definiti. Quindi non esitare più e prepara i tuoi strumenti per goderti tutto il fascino che offre questo luogo paradisiaco nello stato del Maine.

Altri punti turistici da non perdere visitare ed esplorare sono:

  • Monte Katahdin.
  • Lago Katahdin.
  • Grandi cascate del Niagara.
  • Daicey Pond Nature Trail.
  • Hunt Trail.
  • Sentinel Mountain Trail.

Camden

Canden Maine

È una piccola città che ospita a malapena 5.000 abitanti nel suo spazio territoriale, è il quinto stato del Maine. Circondato da splendidi porti marittimi Ideale per cartoline, vari parchi con aree escursionistiche e splendide alte montagne di affascinante verde.

In estate, il mare è indiscutibilmente completamente pieno di barche, poiché a causa della sua grande popolarità, i residenti e i turisti del Maine lo occupano. Molti non aspettano il periodo delle vacanze o un fine settimana per congestionare la zona, perché in vacanza l’afflusso di turisti è frequente.

Per altre persone, uno sera di Natale in famiglia e con buoni amici vicino alle calme acque del mare è una meraviglia che vogliano ripetere ogni anno. In breve, Cadem è un luogo molto ambito, così come i locali sono caratterizzati da un buon trattamento quando servono i turisti.

Ci sono altri posti a Camden puoi esplorare come…

Old Conway Homestead and Cramer Museum, Hope Elephants, Camden Hills State Park, Camden Snow Bowl, Lincolnville Beach e Curtis Island.

Siti più visitati nel Maine (USA)

Maine Tourism

I siti più visitati nel Maine è la città di Portland, anche più grande di Augusta, lo stato è. Ha subito due incendi che l’hanno portato ad apportare alcune modifiche in sospeso, anche quando 1.500 edifici sono stati bruciati nella loro interezza.

Ma, di fronte a queste avversità, è aumentato con maggiore forza e tenacia, mantenendo attivo il porto internazionale dal 17 ° secolo su cui è stato fondato. La maggior parte dei genitori sceglie di visitare questo posto perché c’è divertimento per i più piccoli e oltre all’apprendimento si divertono anche in posti come:

  • Museo della ferrovia a scartamento ridotto.
  • L’Osservatorio di Portland.
  • The Children’s Museum & Theater of Maine.

D’altra parte, il mare offre tutto il ristorante di pesce fresco e gli chef di diversi ristoranti sono incaricati di prepararlo per soddisfare i propri clienti. Niente di più piacevole che assaggiare in una baracca di aragosta vicino al Harbour Fish Market o una famosa torta whoopie su Two Fat Cats Bakery.

Anche il micro birrifici, negozi di antiquariato e crociere, sono all’ordine del giorno per focalizzare lo sguardo sul mare e osservare balene, delfini e foche. Oltre a quanto sopra, questi sono anche luoghi importanti nella storia del Maine che non passano inosservati e devi conoscerli…

  • Puerto Viejo e Puerto.
  • East Walk.
  • Cape Elizabeth.
  • Portland Head Light.
  • Fort Williams.
  • Two Lights State Park.
  • Museo d’arte di Portland.
  • Victoria Mansion

La varietà di luoghi mangiare e trascorrere una piacevole giornata visitando i negozi in dettaglio i prodotti lo trovi nel Maine. Devi solo essere avvolto dal trattamento dei locali che ti guideranno nei luoghi in cui otterrai le viste più belle dei paesaggi della città.

In breve, ci sono tutti i gusti e le età, basta selezionare tra giorni di spiagge, sole e sabbia o giorni per esplorare le montagne e osservare la fauna selvatica. Di notte accamparsi e vedere l’alba immersi nella natura è un’esperienza che vorrai ripetere più volte.



stateuniti