Cosa vedere nel South Dakota in un dato giorno?

Cosa vedere nel South Dakota in un dato giorno?

Il South Dakota è un grande stato che ha molte attrazioni e ciondoli naturali per insegnare a visitatori e turisti che intendono visitarlo. Avvio, host nove tribù di nativi americani, ecco perché facilita l’esperienza di conoscere diverse culture indigene che vivono negli Stati Uniti.

Una volta raggiunto l’ovest dello stato, noterai il più grande progresso del mondo al Crazy Horse Monument, contemplando tutto ciò che ha è una vera reliquia. Nel sud del Dakota occidentale, rimarrai stupito nel vedere il bisonte sulle strade come suoi proprietari, i locali li chiamano bufali.

Sicuramente, imperdibile visitare il Parco nazionale delle Badlands praticare escursioni esplorando le formazioni rocciose e descrivendo in dettaglio il muflone, sentendosi proprietari di tutto il parco.

Monte Rushmore

Mount Rushmore South Dakota

Lo stato del South Dakota, che si trova nel centro nord del paese americano, ospita uno dei parchi che conserva segreti misteriosi.

Principalmente, espone quattro volti scolpiti degli ex presidenti Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln, come commemorazione della loro nascita, crescita e trasformazione del paese americano.

L’opera era nelle mani di un famoso scultore danese americano di nome Gutzon Borglum, in collaborazione con suo figlio. Inoltre, per realizzare questo progetto di successo, circa 400 lavoratori hanno contribuito al successo mondiale di questo lavoro senza precedenti situato in questo noto Monumento.

I presidenti sono stati selezionati quando riconosciuti come personalità che stabiliscono precedenti significativi nella storia degli Stati Uniti nei primi 150 anni. Il design dell’opera era originariamente destinato a ritagliarsi altri nove fatti salienti nella storia americana, con grandi lettere da leggere da lontano.

Ma un inconveniente con il granito non lo ha permesso, quindi è nata l’idea di uno scavo di un salone per ospitare gli aspetti più importanti del paese. Allo stesso modo, l’idea non è stata eseguita a causa della morte dell’architetto, ma alcune reliquie sono state conservate in una scatola a volta sigillata con granito.

Parco nazionale delle Badlands

Visitare questo Parco Nazionale situato nel Dakota del Sud è un’esperienza gratificante nella tua vita che sarà indimenticabile e segnerà un punto di distinzione. L’idea quando si pianifica una visita in determinati luoghi è che il tempo è sufficiente per esplorare nella sua interezza o almeno i punti salienti.

Gli esperti pensano che bastano due giorni per esplorare e divertirsi le meraviglie che questo parco offre, ma altri pensano che in un giorno conoscerai il più rilevante. Una delle principali attrazioni del parco è guardare l’alba e il tramonto, perché davvero, la distribuzione della luce sui Badlands è sorprendente.

Nel Badlands National Park, la fauna selvatica abbonda, il miglior sito di osservazione è la Sage Creek Wilderness Area a nord del parco. Puoi vedere: bufali, pecore marrone, antilopi tra gli altri, così come cani della prateria, aquile, rapaci, serpenti a sonagli, persino furetti con le gambe nere in pericolo di estinzione.

Esistono molte rotte esistenti per l’escursionismo per gli appassionati, è facilmente accessibile a tutte le persone di qualsiasi forma fisica e fitness. La segnalazione delle strade consente il corso della strada e le difficoltà variano come i paesaggi.

Black Hills

South Black Hills Dakota

Visitando questo meraviglioso parco troverai il opere monumentali dell’uomo e della natura in un unico posto che ospita cinque parchi e monumenti nazionali. Black Hills corrisponde a un gruppo di montagne situato a ovest del South Dakota e nord-est del Wyoming negli Stati Uniti.

La natura presente in Black Hills è generalmente complessa. La maggior parte delle colline sono una potente pineta aggiunta a una varietà di glauca Picea che provengono dalle umide valli delle colline settentrionali. La decorazione delle colline sono i pascoli lussureggianti intorno.

I torrenti delle colline sono conosciuti come la casa della loro trota proprio come foreste e praterie rappresentano l’habitat per la fauna come:

  • Il bisonte americano
  • Il cervo dalla coda bianca
  • Il cervo mulo
  • Il berrendo
  • Le pecore cimarron
  • I puma

Allo stesso modo ampia varietà di piccoli animali, come: cani della prateria, martora americana, scoiattolo rosso, marmotta e scoiattoli di volpe.

Cavallo Pazzo. Crazy Horse Monument

South Dakota Crazy Horse Monument

Questo Crazy Horse Monument si trova all’interno delle Black Hills nello stato del Dakota del Sud, la montagna è ancora in costruzione. La forma è quella del guerriero Sioux Oglala Lakota, il pazzo cavallo e puntato verso l’orizzonte sarà davvero una figura molto attraente.

La sua posizione è considerata uno spazio molto sacro dai nativi americani, a pochi chilometri dal Parco Nazionale del Monte Rushmore. Le misure che vengono maneggiate della statua sono le seguenti: Una larghezza di 195 metri, con un’altezza di 172 metri.

Solo il Mad Horse Head è alta 27 metri, rispetto ai volti popolari degli ex presidenti degli Stati Uniti. Non è un segreto per nessuno che la scultura in corso sia la più grande del mondo, cioè molti la chiamano l’ottava meraviglia del mondo.

Inoltre, la proprietà del monumento comprende musei con varie collezioni di oggetti e presentazioni speciali: dimostrazioni di danza, artigiani nei loro luoghi di lavoro e discorsi storici.

Deadwood

Southern Deadwood Dakota Park

Situato nel Parco Nazionale, luogo di riposo eterno dell’eroe nazionale Bill Hickok nello stato del South Dakota c’è Deadwood. Molto pittoresca, questa città selvaggia offre varie attrazioni e attività che ti riportano a quei tempi da uomini armati e minatori d’oro.

La posizione della città si trova 301 km a ovest di Pierre, la famosa capitale del South Dakota, in inverno c’è freddo e neve, le estati sono calde e secche. Per una ricca colazione attraversa la strada principale della città, da lì a pochi passi da Adam’s House and Museum Osserverai personaggi leggendari del vecchio ovest.

Nella storia completa, guarda i manufatti usati dai pionieri e dai nativi americani al Days of 76 Museum.

In particolare, su Tatanka Drive imparerai la storia del bisonte, uno spettacolare museo che contiene un autentico campo di Lakota e enormi statue in bronzo che rappresentano la caccia dei nativi americani.

Sali su un vecchio treno a vapore, a due ore e mezza di cammino attraverso il luogo pittoresco e vivi la magia dell’anno 1880. Di notte goditi il rappresentazioni degli anni del Vecchio West, così come bevande e giochi dell’era leggendaria.

Qual è il più visitato nel Dakota del Sud?

Il luogo più visitato del Dakota del Sud

Le attrazioni offerte da questo affascinante stato del South Dakota sono varie, in modo che i visitatori passino alla vita americana passata. Oltre al calore e al piacere con cui i locali accolgono visitatori e turisti, l’ospitalità è magnifica.

È un po ‘difficile selezionare da tanta varietà il luogo più popolare o popolare, ma senza dubbio il più visitato è: Monumento Nazionale del Monte Rushmore che ha un impatto con i quattro ex presidenti americani e la loro ricca storia.

Senza così tante deviazioni, nel Dakota del Sud, troverai tutte le esperienze vissute del Vecchio West che vivono lo stile di vita degli indiani nativi americani della zona. Erano caratterizzati dal vivere dei doni della natura e dalle scommesse su un intenso gioco d’azzardo legale in cui la presenza dell’oro aveva un ruolo importante.

Con tutte queste storie condivise, osi fare un viaggio indietro nel tempo e immergerti in questo momento primitivo? Lascia il tuo commento!



stateuniti