Domande frequenti dae stazioni di servizio negli Stati Uniti

Domande frequenti dae stazioni di servizio negli Stati Uniti

Le stagioni di benzina negli Stati Uniti Sono un mercato competitivo con un particolare modeo di business, stile di franchising. Hanno sistemi di assistenza automatici e hanno una funzione speciale, e cioè la benzina viene misurata per gaone e ogni gaone ha circa 3,5 litri.

Il prezzo dea benzina è molto più economico rispetto ad altri paesi. E, naturalmente, questo prezzo varia in base a’ottano.

Se stai visitando gli Stati Uniti, è importante considerare che nel paese, è l’autista che effettua il pagamento del servizio che desidera acquisire e riempire il veicolo con carburante stesso. Ma non c’è motivo di essere angosciati, in questo articolo ti insegnerò le cose più importanti che dovresti sapere.

Tipi di benzina negli Stati Uniti

Esistono 3 tipi principali di benzina negli Stati Uniti. Vediamo cosa sono e come avvantaggiano la tua auto:

Tipi di benzina

Benzina normale

Le auto di oggi funzionano con benzina normale o normale, cioè senza piombo con un numero di ottano compreso tra circa 85 e 87. Secondo le regioni ad alta quota negli Stati Uniti, l’ottano varia, da aora il carburante brucia un po ‘diversamente in quotaTuttavia, la benzina senza piombo funziona per la maggior parte dee auto.

Con l’evoluzione e la raffinatezza dei motori, è stata vista la necessità di affrontare un problema. I motori, essendo più potenti con meno benzina, bussano al motore. Tuttavia, il piombo ha avuto effetti coaterali negativi.

Nel corso degli anni la benzina al piombo è stata completamente eliminata e ancora oggi è quasi impossibile trovare benzina al piombo. Per le auto moderne, c’è un carburante che ha altri additivi e stabilizzatori meno aggressivi, che funzionano molto bene.

Benzina media o super grade

Questo tipo di benzina è noto come combustibile tra 87 e 90 ottani. È per le auto moderne, poiché questo carburante supporta una maggiore comprensione e calore prima de’autocombustione, il che significa che lo è più resistente agli urti del motore.

Benzina premium

Questo è il carburante con l’ottano più alto tra i precedenti, normalmente va da 91 a 94. È ampiamente utilizzato per auto ad alte prestazioni, in alcuni è persino un requisito e una raccomandazione.

L’uso dea benzina premium protegge e aunga la vita del motore de’auto perché resiste a colpire di più. Supporta la compressione e il calore prima de’autocombustione.

Auto ad alte prestazioni; Generalmente auto sportive, il motore può funzionare con benzina media e premium. Ovviamente, avrà più potenza con carburante premiumTuttavia, l’uso di benzina a 87 ottani non danneggerà il motore.



Come funzionano le stazioni di servizio negli Stati Uniti?

In Stati Uniti ci sono due tipi di stazioni di servizio. Ci sono stazioni di servizio premium e scontate. Il primo è con marchi internazionali come Esso, Chevron, Mobil, Exxon e Texaco. Petro Canada e Pemex non sono marchi internazionali.

Le stazioni di servizio premium funzionano con il proprio sistema di carte di pagamento, sebbene accettino carte di credito. Normalmente questo tipo di stazione gestisce prezzi elevati rispetto ae stazioni di servizio scontate.

Hanno caratteristiche importanti, e cioè che sono più moderni e organizzati. Sono meglio iuminati. Hanno un sistema automatizzato per la fornitura di automobili e ao stesso tempo per pagare aa stessa pompa.

Stazioni di servizio negli Stati Uniti

D’altra parte, le stazioni di benzina a marchio scontato sono catene di negozi che offrono benzina a un prezzo accessibile e più conveniente. La maggior parte di queste stazioni riceve denaro e pochi accettano altri mezzi di pagamento come le carte di credito.

Non ha sistemi automatizzati come stazioni di servizio premium, ma le persone devono entrare nea stazione per pagare e ottenere la ricevuta.

Alcune di queste stazioni di servizio sono obsolete a causa dea mancata lettura digitale sui jet. Inoltre, ci sono pochissimi rami e si trovano lontano dae autostrade. Alcuni sembrano addirittura essere nascosti nee residenze.

Queste stazioni di sconto ottengono benzina acquistandola su larga scala dae suddette società, società di stazioni di benzina premium. Valero e USA Benzina sono alcune dee stazioni di sconto negli Stati Uniti.

Quante stazioni di servizio ci sono negli Stati Uniti?

Stati Uniti È il più grande paese in America e non si prevede che avrà il maggior numero di stazioni di benzina nel continente. In ogni città troverai diverse stazioni premium e una dee altre stazioni di sconto.

Se hai intenzione di andare presto negli Stati Uniti, non devi preoccuparti di rifornire di carburante la tua auto perché è a tua disposizione circa 120.000 stazioni di servizio. Quindi dove viaggi per l’assicurazione ne troverai più di uno.

Le migliori stazioni di servizio negli Stati Uniti valgono per denaro

Le stazioni di benzina premium sono le migliori del paese, non solo per le pompe automatizzate e le loro strutture, ma per la qualità del carburante e prezzi convenienti. Alcune di queste stazioni di servizio sono :

  • Stazione di servizio Exxon USAExxon
  • Stazione di servizio Chevron US
  • Stazioni del gas USA Texaco
  • Stazioni mobili del gas negli Stati Uniti

Queste stazioni offrono benzina senza piombo per la maggior parte dee autovetture e dei camion. Hanno benzina plus o super disponibile per auto ad alte prestazioni e benzina premium. Con le tessere associative puoi risparmiare denaro per ogni gaone di benzina sul tuo veicolo.

Spero che queste informazioni ti aiutino a scegliere il carburante migliore per la tua auto e, a sua volta, prenditi cura del motore e prolunga la tua vita.



stateuniti