Dove sciare nea Carolina del Nord?

Dove sciare nea Carolina del Nord?

Gli esseri umani hanno gusti diversi e persino provano passione per lo sviluppo di alcune attività che consentano loro di raggiungere la felicità. Generalmente in vacanza cercano luoghi per sfuggire aa routine e rilassarsi per dimenticare le lunghe ore di lavoro.

La Carolina del Nord offre siti spettacolari: spiagge, montagne, parchi acquatici, parchi nazionali adatti ao sviluppo di qualsiasi attività ricreativa. Le montagne sono vestite secondo la stagione de’anno, l’inverno offre l’opportunità di sciare, un’avventura sportiva per principianti ed esperti.

A Charlotte, le estati sono molto calde e gli inverni molto freddi e umidi che preparano le alte montagne per sciare, fare snowboard. Le montagne appalachiane sono le più conosciute, ideali per tutta la famiglia, tuttavia ce ne sono altre, continua a leggere e le scoprirai.

AppalachianSki Mountain

Questa montagna ha più di 50 anni di servizio iniziato il 4 dicembre 1968Quattro partner riuniti, lo hanno acquisito per offrire divertimento. Originariamente era chiamato Blowing Rock Ski Lodge, aperto ne’inverno del 1962-63, essendo il primo comprensorio sciistico dea Carolina del Nord.

Più tardi nel 1968, chiamato Appalachian Ski Mtn, una notte di alte temperature favorisce i produttori di neve che creano polvere fresca in tutta la montagna. Le piste sono preparate quotidianamente per offrire agli sciatori le condizioni adatte per svolgere le loro attività in modo efficiente, divertendosi.

Attualmente, Ha 12 tracce, che offre due parchi di terra con doppia seggiovia, due seggiovie quadruple, due ascensori e un ascensore per maniglie. La tecnologia è stata incorporata nel 1993 con l’instaazione di un sistema di pompaggio dea neve computerizzato. Ha anche un ristorante con wifi gratuito.

Ha quindi instaato uno stadio di pattinaggio sul ghiaccio con il servizio di noleggio skate. Il luogo è stato visitato da personaggi famosi come il jeans dea medaglia d’oro olimpica Claude Kiy, Charles Duke l’astronauta e l’usignolo Racing Team.

Beech Mountain Resort – Beech Mountain

In inverno ci sono diverse attrazioni che troverai in questo beissimo posto situato nea Carolina del Nord generalmente a novembre apre attivitàIl posto ha un beissimo ristorante con molto da offrire, musica dal vivo, viste spettacolari per iniziare uno degli sport di cui sei più appassionato.

È una dee aree sciistiche più alte, composta da 15 piste, 7 seggiovie, due dee quali con una splendida caduta verticale. Puoi sciare e fare snowboard lentamente. Ha una pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta, con una scuola di apprendimento, ristoranti e vari negozi.

Circa, I preparativi iniziano ne’ottobre di ogni anno perfezionare i dettagli e ricevere visitatori a novembre se il tempo lo approva. Ci sono molti che sono attenti a godersi la neve e il fascino offerto da questa meravigliosa zona che troverai con difficoltà altrove.

Beech Mountain Resort - Beech Mountain

Cataloochee Ski – Maggie Vaey

Questo posto, con un’altezza superiore a 5.400 piedi Si trova a soli 40 miglia dal centro di Ashevie, nea Carolina del Nord. Nel comprensorio sciistico sembra tra 10, 15 gradi più freddo dea città popolare, si consiglia di essere coperti per proteggersi dal freddo.

Questo luogo freddo e innevato offre 18 piste e piste nea stagione. Ao stesso modo, puoi acquistare tutti gli strumenti, i vestiti e gli accessori necessari per vivere la tua avventura. C’è una varietà di terreni per principianti ed esperti con livei di istruzione per tutte le età.

Cat Cage Terrain Park promette viste mozzafiato, 3 ascensori aerei, 2 ascensori per tappeti mobili e varie serie di attrezzature per gli sport sua neve. Offre semplicemente avventura e divertimento per tutti i gusti e le età come la caduta verticale di 740 piedi, totalmente eccitante.

Ogni epoca offre diverse deviazioni nei luoghi dea Carolina del Nord e, infine, il clima è ciò che determina l’inizio di essi. Sia gli abitanti che i visitatori aspettano questo momento per godersi la neve e vivere l’avventura di scivolare dentro sentendo il clima piacevole.

Il divertimento è per tutte le età, nonché per i novizi e gli esperti di sci e snowboard. Ao stesso modo promette avventura per coloro che amano l’altezza e contemplano i paesaggi naturali e bei quando si arrampicano sue seggiovie.

Cataloochee Ski - Maggie Vaey

Quindi sei pronto a vivere la grande avventura in uno di questi luoghi?



stateuniti