È obbligatorio pagare per l’ospedale negli Stati Uniti? (Prezzi)

È obbligatorio pagare per l’ospedale negli Stati Uniti? (Prezzi)

Una dee cose che preoccupa di più gli esseri umani è la salute, perché come dice il proverbio la salute viene prima di tuttoEcco perché è normale che se stai pensando di viaggiare negli Stati Uniti ti chiedi com’è il servizio ospedaliero in quel paese e altro se hai bisogni speciali.

È fondamentale sapere quali sono i condizioni ospedaliere che offrono nel paese, soprattutto se non si dispone di un’assicurazione sanitaria.

Potresti chiederti se esistono ospedali che forniscono un servizio gratuito e nel caso di richieste pagate, qual è il loro valore? Sarà a portata di mano daa tua tasca? Ci sono ospedali pubblici negli Stati Uniti? Assicurati di leggere le seguenti righe per ottenere tutte le risposte.

E se non avessi un’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti?

Essere cauti ci consente di prevedere situazioni che potrebbero farci vivere brutte esperienze in futuro. Quindi, se hai intenzione di viaggiare negli Stati Uniti e non hai un’assicurazione sanitaria, è ovvio che vuoi sapere cosa può succedere.

Se non hai un’assicurazione sanitaria e hai bisogno di cure mediche, potresti riscontrare alcune situazioni molto spiacevoli, qui si presentano alcune dee conseguenze del mancato rispetto de’assicurazione sanitaria.

Multe

Negli Stati Uniti, le leggi possono variare a seconda deo stato o dea città in cui vivi.

Ci sono stati dove bene per non avere un’assicurazione sanitaria potrebbe ascendere :

  • Più di $ 600 a persona
  • Più di $ 300 per minore

A è stipulato massimo di circa $ 2000 per famigliaQuesta multa deve essere pagata congiuntamente ae tasse statali de’anno.

Poca assistenza medica

Se non hai un’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti, dovrai farlo pagare ingenti somme di denaro perché l’assistenza sanitaria è costosa.

Se non hai abbastanza soldi, sarà impossibile per te essere curato a meno che non sia un’emergenza in cui è in gioco la vita, anche se questo non ti esonera dal pagamento dee spese.

Aumento del rischio di mortalità

Naturalmente, senza una buona assistenza medica, i rischi che in caso di emergenza o incidente si possa perdere la vita aumentano. Bene non danno priorità a una persona che non può pagare le spese in un ospedale, quindi questo dovrebbe essere uno dei fattori più importanti per sensibilizzare su’importanza di avere un’assicurazione sanitaria.

A questo proposito, è necessario essere cauti, perché siamo tutti incidenti espostiRicorda che una semplice lesione può infettarsi e portare aa morte, in modo che la cosa più saggia sia avere un’assicurazione che garantisca un’attenzione immediata e riduca i rischi di infezioni.

Ci sono ospedali pubblici negli Stati Uniti?

Ospedali pubblici negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti esiste una varietà di servizi medici ovunque, ovviamente il maggior numero di ospedali e cliniche è privato. Però, ci sono alcuni centri di sanità pubblica.

Questi ospedali sono destinati a servire persone a basso reddito e quei senza assicurazione sanitaria. Sono supportati daa nazione e anche da entità di beneficenza.

Ne viene trovato un esempio nea Virginia de’Ovest Dove si trova una clinica gratuita, offre assistenza medica da diversi decenni a basso prezzo e talvolta anche gratuitamente.

Cliniche come queste sono tenute da ffederale e anche con donazioni di beneficenzaÈ una possibilità per molte persone scegliere di usufruire di un buon servizio sanitario nonostante non abbia una polizza assicurativa sanitaria.

Prezzo di consultazione medica negli Stati Uniti

Una dee cose che può essere più preoccupata quando hai bisogno di cure mediche è la conoscenza quanto può costare, soprattutto se la tasca ha un budget limitato.

Negli Stati Uniti, l’assistenza medica è di qualità, tuttavia è noto che se non si dispone di un’assicurazione sanitaria i costi sono molto elevati.

È bene tenere presente che se viaggi negli Stati Uniti e hai bisogno di cure mediche, assicurati innanzitutto di quanto possono costare consulenza, test e cure.

C’è chiarezza in questo il costo dipende dal tuo stato di salute e diagnosi. Ma per avere un’idea di quanto valga questa assistenza, ecco alcuni prezzi di consulenza medica negli Stati Uniti.

Consultare un medico di famiglia

Questi Possono essere circa $ 100 tenendo conto del fatto che si tratta di una consultazione di un medico di medicina generale, in cui è sicuramente possibile effettuare un controo per vedere se ci sono patologie che può risolvere, ma se si tratta di un caso sanitario specifico, questo medico può indirizzarti a uno specialista. .

  • Il costo può essere superiore a $ 100 se ti riferisci a un altro specialista per effettuare la consultazione e determinare una diagnosi affidabile.

Consultare lo specialista

Se il medico che ti tratterà è uno specialista in alcuni settori dea medicina, come pneumologo, cardiologo, ginecologo, ecc. prezzi Potrebbero raggiungere circa $ 300 per consultazione.

  • Se si prescrive un trattamento o un esame specializzato, il costo può superare $ 300.

Consultazione con esami

I prezzi degli esami variano non solo daa clinica ma anche dae condizioni che si desidera diagnosticare.

Se la consultazione dovesse includere un esame come uno di sangue, un po ‘di eco o l’altro, il prezzo Puoi essere di circa $ 700 per consultazione.



stateuniti