È possibile scalare negli Stati Uniti? Tutte le informazioni.

È possibile scalare negli Stati Uniti? Tutte le informazioni.

Quando vogliamo percorrere lunghe distanze, è probabilmente meglio realizzare determinate scale. Ad esempio, se vai da’Europa al Sud America, apprezzerai fare una sosta negli Stati UnitiMa la verità è che dobbiamo sapere quali passi dobbiamo compiere per superare la migrazione. Quindi ti daremo qualche consiglio.

Devo avere un visto per fermarmi negli Stati Uniti?

Questa è una domanda molto comune tra i viaggiatori, qualcosa che potrebbe effettivamente interessarli. Se il tuo paese deve averne uno visto per entrare nel paese dei bar e dee stee, devi averne uno visto per fermarloAnche se non lasci l’aeroporto, devi contare il visto corrispondente.

Ad esempio, se è solo un passo per prendere un altro aereo, puoi richiedere un tipo di visto C-1, che è uno visto di transito non immigranteIn questo modo puoi entrare in aeroporto e andare a’altro gate di imbarco. Inoltre, dovrai avere il passaporto e indicare che effettuerai solo una sosta.

Quali permessi vengono chiamati per fermarsi negli Stati Uniti?

Essere in grado di fermarsi negli Stati Uniti Se vieni da un paese che è nel programma di esenzione dal visto, avrai solo bisogno del modulo ESTA. Tuttavia, sebbene la Spagna faccia parte di questo programma, devono comunque richiedere il visto sopra menzionato.

Il modulo ESTA può essere compilato e inviato online, che deve essere richiesto poche settimane prima del viaggio. Al ricevimento de’approvazione è necessario stampare e portare con sé.

Oltre ai moduli di visto o ESTA, è necessario seguire le seguenti fasi, ad esempio il processo elettronico deve essere eseguito nel modulo I-94. In questo, il funzionario de’immigrazione sarà incaricato di indicare per quanto tempo intende rimanere nel paese. Inoltre, è necessario controare le impronte digitali e tutti i loro dati.

È meglio che tu vada abbastanza a lungo prima di prendere l’altro volo, per essere in grado di eseguire le procedure. Tuttavia, se sei un po ‘in ritardo, gli ufficiali ti lasceranno spostare la linea in avanti in modo da poter finire più velocemente.

Questi sono i passaggi necessari per farlo fermarsi sul suolo nordamericano e fai un viaggio più comodo verso la tua destinazione.



stateuniti