Funzionamento del mercato de’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti

Funzionamento del mercato de’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti

Nel nostro paese ci siamo abituati copertura sanitaria gratuita, con cui di fronte a qualsiasi malattia o necessità di cure, abbiamo il diritto di essere curati in un ospedale o in un centro sanitario. A costo zero per il pazientePerché questo servizio fa parte del nostro Stato sociale e lo paghiamo con denaro pubblico.

Pertanto, è difficile capire come funzionano altri sistemi in cui l’assistenza è privata e richiede l’assicurazione sanitaria.

Il più grande esempio del copertura sanitaria privata lo vediamo negli Stati Uniti, dove non esiste una copertura sanitaria universale. Al contrario, l’assistenza medica è sempre privata e i suoi cittadini devono farlo stipulare un’assicurazione sanitaria per ricevere assistenza sanitaria.

Ti diremo di più su questo sistema e le sue caratteristiche più importanti. Continua a leggere

Qual è il mercato dea salute?

Chiamato anche il Mercato de’assicurazione sanitaria è il modo in cui, a partire dal 2013, milioni di persone che non possono pagare per l’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti stanno raggiungendo una copertura medica di alta qualità a un prezzo accessibile.

Il mercato de’assicurazione sanitaria aiuta le persone che hanno bisogno di copertura medica per averlo.

  • Persone le parti interessate devono richiedere l’accesso a questo mercato dea salute

  • Quindi è confermato se soddisfano i requisiti per avere un piano di assicurazione sanitaria privato

  • Successivamente, confermano se puoi ottenerlo a un costo inferiore in base al tuo reddito e aa famiglia che hai.

Tutti i piani di assicurazione sanitaria nel mercato sanitario coprono una serie di benefici fondamentaliTra questi ci sono i seguenti:.

  • Visita il dottore

  • Cure di emergenza, in ospedale, maternità e neonati

  • Servizio di assistenza sanitaria mentale e tossicodipendenza

  • Farmaci

  • Trattamento di riabilitazione

  • Analisi di laboratorio

  • Consultazioni di prevenzione

  • Cure pediatriche

Tipi di assicurazione sanitaria negli Stati Uniti

Come abbiamo già commentato, negli Stati Uniti non esiste una copertura sanitaria universaleAl contrario, l’assistenza medica è totalmente privata e tutti devono stipulare un’assicurazione sanitaria per riceverla.

Il contrarre l’assicurazione sanitaria Può essere in diversi modi:

  • Personalmente puoi stipulare un’assicurazione che copra le esigenze sanitarie o che si adatti ae possibilità economiche che abbiamo.

  • Lavorando in un’azienda, uno dei suoi benefici può essere queo de’assicurazione sanitaria, con una copertura che sembra appropriata.

Un altro problema da tenere a mente è che l’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti lavora con il copagamento e in molti casi con il franchising che dipenderà da ciò che paghiamo per questo cugino.

  • Più paghiamo al mese per il premio, meno paghiamo per questo franchising quando abbiamo bisogno di assistenza medica

  • Meno premi paghiamo, più pagheremo per il franchising se avremo bisogno di assistenza medica.

Migliore assicurazione sanitaria negli Stati Uniti

assicurazione sanitaria negli Stati Uniti

Quindi puoi confrontare e scegliere bene, ti indicheremo i migliori assicuratori sanitari e piani medici in Nord America:

Assicurazione sanitaria umana : Offerte diversi piani sanitari con premi bassi e ampia coperturaInclude opzioni preventive, ricovero in ospedale, visite mediche, vaccinazioni e altri servizi medici di base ed essenziali. Funziona con molti operatori sanitari, quindi la sua vasta rete ti permetterà di scegliere tra diverse opzioni e gli utenti ne daranno una. valutazione elevata ai tuoi servizi. Ha diverse copertine, tra cui:

Assicurazione sanitaria Blue Cross Blue Shield: I suoi servizi coprono più di 170 paesi, a parte gli Stati Uniti. Ha diversi piani tra cui HMO, che è uno dei piani più completi sul mercato.

Offre anche conti di risparmio sanitario:

  • Con il Piano FSA puoi risparmiare denaro senza tasse, che è valido per l’assicurazione sanitaria e altre spese sanitarie.

  • Il Piano HSA Funziona ao stesso modo di quanto sopra, ma può essere utilizzato esclusivamente per spese con requisiti medici.

Le loro copertine includono:

United Healthcare Health Insurance Company: L’ambito dea sua rete è davvero impressionante, perché comprende oltre 6.000 ospedali e centri di assistenza e un milione di operatori sanitari. Gli utenti di questo servizio possono personalizzare la copertura assicurativa in base al budget e ae esigenze di assistenza.

La sua copertura include:

Assicurazione sanitaria Aetna: è caratterizzato da’offerta molte assicurazioni sanitarie prezzo e piani a prezzi accessibili conti di risparmio per salute, esentasse, HSA .

Assicurazione sanitaria Cigna : la sua assicurazione sanitaria copre 12 stati degli Stati Uniti

Se hai pensato di viaggiare negli Stati Uniti per turismo o di risiedere lì, dovrai cercare e stipulare un’assicurazione sanitaria privataIn quest’ultimo caso, ti consigliamo di assumere un servizio americano. Per scegliere, tieni presente quale copre le tue inclusioni. pagamento, franchising e premium mensile.

Vuoi maggiori informazioni? Resta e ascolta questo video

Altrimenti, in caso di incidente o malattia, potresti trovarti ad un costo molto elevato

Vedi se tra copertura che include c’è ricovero, farmaci o trasferimento nel tuo paese di residenza.

Una volta risolto questo argomento … Fai un buon viaggio e divertiti!

Promemoria: Questa informazione non fornisce consulenza, cerca semplicemente di riferire in base ae informazioni che siamo stati in grado di raccogliere. Ricorda, non siamo esperti di salute, contatta un professionista specializzato nel caso ne avessi bisogno.



stateuniti