Giorni non di lavoro negli Stati Uniti (obbligatori e festività)
Stati Uniti Si è distinto per essere il paese più attivo in senso del lavoro. La sua economia avanzata e l’elevata produttività hanno reso questa nazione il potere che è oggi. Aa luce di questa meraviglia Ci sono giorni non lavorativi negli Stati Uniti? La risposta è sì, ci sono giorni non lavorativi negli Stati Uniti.
Se vuoi sapere quali sono i giorni in cui non lavori negli Stati Uniti, sei nel posto giusto, qui otterrai la risposta. Inoltre, saprai quali sono le vacanze in questo paese che non sono considerate giorni non lavorativi.
Principali vacanze negli Stati Uniti 2022
Nee festività federali degli Stati Uniti i lavoratori non sono tenuti a frequentare il posto di lavoroTuttavia, devi essere pagato quei giorni come lavorato.
Altre istituzioni che non sono obbligate a fornire servizi in questi giorni sono banche e scuole.
I giorni non lavorativi in questo paese ammontano a 10Li citeremo di seguito.
- 1 gennaio (mercoledì) Capodanno
- 20 gennaio (terzo lunedì di gennaio) Martin Luther King Day
- 17 febbraio (terzo lunedì di febbraio) Festa del Presidente
- 25 maggio (ultimo lunedì di maggio) Giornata dea memoria
- 4 luglio (sabato) Giorno de’Indipendenza
- 7 settembre (primo lunedì di settembre) Festa del lavoro
- 12 ottobre (secondo lunedì di ottobre) Christopher Columbus Day. La Giornata dea popolazione indigena viene celebrata in alcuni stati
- 11 novembre (mercoledì) Giornata dei veterani
- 26 novembre (giovedì) Ringraziamento
- 25 dicembre (venerdì) giorno di Natale
Capodanno
Questo è il prima celebrazione de’anno negli Stati Uniti. Durante questo giorno milioni di persone si radunano a New York intorno a Times Square per godersi i colori vivaci e accattivanti dei fuochi d’artificio.
Martin Luther King Day
Il terzo lunedì di gennaio Viene commemorata la nascita di Martin Luther King, che era il difensore dei diritti civili per le persone di origine africana negli Stati Uniti.
Festa del Presidente
Insieme a questa celebrazione, viene commemorata anche la nascita di George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti.
Giorno dea Memoria
Questo giorno noto anche come Memorial Day , tutti i soldati che sono morti sono ricordati sostenere gli Stati Uniti in combattimento.
Giorno de’Indipendenza
Questo giorno importante viene ricordato la lotta che ha portato a’indipendenza in questo paese. La vacanza di lavoro viene passata a venerdì se cade di sabato o di lunedì se cade di domenica.
Festa del lavoro
Durante questo giorno il lavoro dei lavoratori è onorato e viene svolto primo lunedì di settembre.
Christopher Columbus Day
Questo giorno commemora l’arrivo di Cristoforo Colombo sue rive del Nuovo Mondo. Riconosce anche la fusione degli americani con la cultura spagnola.
Giornata dei veterani
Durante questo viene celebrato il lavoro dei soldati. A differenza del Memorial Day, questo giorno è stato realizzato commemorazione in onore dei soldati che vivono ancora, soprattutto per coloro che hanno una lunga storia di servizio.
Ringraziamento
Durante questo giorno, Dio è ringraziato per tutto ciò che ha dato durante tutto l’anno. La sua origine risale ae celebrazioni del Ringraziamento per il raccolto autunnale.
Questa è l’ultima celebrazione de’anno che è considerata una giornata non lavorativa. Durante questo giorno vengono svolte diverse attività, come: decorazione di case, shopping, pattinaggio su ghiaccio, condivisione con i familiari, tra gli altri.
Vacanze negli Stati Uniti che non sono considerate non lavorative
Negli Stati Uniti, come in altri paesi, esistono giorni molto celebratiAnche così, né le istituzioni né le società sono obbligate a concedere quel giorno libero ai loro lavoratori.
Di solito, scuole e negozi sono i più coinvolti in queste celebrazioniSuccessivamente, menzioneremo brevemente cosa sono questi giorni.
- 14 febbraio (giovedì) San Valentino
- 17 marzo (domenica) San Patrizio
- 10 aprile, venerdì santo
- 12 aprile (domenica) Pasqua
- 5 maggio, 5 maggio
- 10 maggio (domenica) Festa dea mamma.
- 21 giugno (domenica) Festa del papà.
- 31 ottobre, Haoween