Gli aeroporti più importanti di New York 【TOP 3 】

Gli aeroporti più importanti di New York 【TOP 3 】

Quando stai organizzando tutti i dettagli importanti per il tuo viaggio, il primo è il modo in cui viaggerai e, a meno che tu non viva vicino a New York, uno dei modi per raggiungere questa città è in aereo. Qui ti diremo le informazioni più importanti su di loro Aeroporti di New York.


I 3 principali aeroporti di New York

New York City è una dee destinazioni più visitate negli Stati Uniti, le meraviglie che puoi visitare nea Grande Mela sono uniche e ti forniremo tutti i dettagli principali di i migliori 3 aeroporti di New York, così puoi scegliere queo che ti piace di più.

John Fitzgerald Kennedy Airport (JFK)

L’aeroporto JFK è uno dei più grandi di New York e anche uno dei più importanti. Fu inaugurato nel 1947, originariamente chiamato Aeroporto di Idlewild, che è stato ribattezzato in onore del presidente Kennedy, ottenendo il nome di John Fitzgerald Kennedy Airport.

Aeroporto di New York

Si trova nel Queens a sud-est di New York City, a 19 chilometri da Manhattan. Si stima che dal 2000 questo aeroporto sia stato utilizzato da più di 50.000 persone sui voli internazionali, raggiungendo un record nel 2017 con 59.000 passeggeri.

Essendo uno degli aeroporti più grandi e iconici di New York, è il più utilizzato per voli nazionali e internazionali. Ha 9 terminal dove arriva la maggior parte dei voli internazionali in Europa.

In Aeroporto John Fitzgerald Kennedy Troverai il servizio di autobus che ti porterà in qualsiasi comunità o quartiere di New York. Ci sono anche compagnie private che offrono servizi di trasporto pubblico, che ti porteranno nee parti orientali e occidentali di Manhattan.

Ao stesso modo, ci sono i servizi di taxi e limousine, regolati daa commissione aeroportuale. Inoltre, in ciascuno dei terminal de’aeroporto ci sono sportei di importanti compagnie internazionali di autonoleggio. Tutti questi servizi sono regolati daa sicurezza de’aeroporto.

Aeroporto di Newark-Liberty (EWR)

L’aeroporto di Newark Liberty, sebbene situato a New Jersey City, è considerato uno degli aeroporti più importanti di New York, poiché molti voli internazionali atterrano qui.

Nonostante sia uno degli aeroporti più antichi, ne ha alcuni strutture moderne, servizi di trasporto interno che si coegano con i tre terminal di questo aeroporto.

Se hai scelto questo aeroporto e vuoi trasferirti a New York, ci sono molti mezzi di trasporto come questo Navetta aeroportuale di Newark, un servizio che coega l’aeroporto con i tre punti di Manhattan, aperto dae 4:00 a’01: 15. Questo comodo trasporto ti lascerà aa porta del tuo hotel.

Aeroporto di New York

Se viaggi in gruppi da 4 a 10 persone, puoi scegliere il trasporto privato che ti porterà da Newark a qualsiasi parte di New York. Devi solo rimuovere il veicolo di cui hai bisogno, per 3, 5, 7 o più persone.

Uno dei servizi di trasporto più economici è il AirTrain, che coega l’aeroporto con le stazioni ferroviarie NJ Transit e Amtrak, con le quali possono raggiungere la stazione ferroviaria di Manhattan in circa mezz’ora. Quindi devi solo prendere la metropolitana per la destinazione che vuoi raggiungere.

Ciascuno dei servizi si adatta ae tue esigenze, se viaggi in famiglia, con molti bagagli o il costo del trasporto. Devi solo sceglierne uno che ti porterà in sicurezza a destinazione.

Aeroporto LaGuardia (LGA)

L’aeroporto LaGuardia si trova anche nel distretto del Queens, ma è molto più vicino a Manhattan. È il principale aeroporto dedicato a voli nazionaliUtilizzerai questo aeroporto solo se viaggi da una città vicino a New York.

Sebbene sia leggermente più piccolo de’aeroporto JFK, ha 4 terminal e una grande varietà di negozi e ristoranti, ma non è tutto quando si trova vicino a Manhattan, i trasferimenti sono più veloci ed economici.

Aereo di New York

I mezzi di trasporto che puoi usare per spostarti sono l’autobus, che è l’opzione più economica, hai diverse opzioni come l’autobus pubblico o quee de’autobus pubblico Autobus NYC Express, che offrono i loro servizi solo dae 11:00 ae 21:00. Dopo aver preso l’autobus, devi solo prendere la linea dea metropolitana che ti porta a destinazione.

Un altro dei servizi per spostarsi è il taxi, anche se può essere un po ‘costoso a causa del costo del viaggio e dea mancia, è un modo per raggiungere il luogo in cui aoggerai.

Puoi anche scegliere il minibus, che è un mezzo di trasporto condiviso ed economico, l’unico dettaglio è il percorso che di solito è più lungo. Per utilizzare questo trasporto è necessario mettere da parte il biglietto prima di viaggiare, è possibile farlo facilmente online.

Se ti piace viaggiare nel lusso, puoi scegliere di muoverti in una limousine, è una spesa maggiore, ma è un lusso che puoi darti. Puoi anche scegliere un’auto privata con autista, dove ti porteranno direttamente dove vuoi per il tuo comfort.

Questi 3 dei più importanti aeroporti di New York dispongono di ottimi servizi che faciliteranno il tuo trasferimento nea Grande Mela. Ogni anno ci sono milioni di viaggi nazionali e internazionali a New York City, e questa è una destinazione da non perdere.



stateuniti